ho trovato una fonte inesauribile!!!
e poi stasera sono in vena. alcune sono splendide!!! :jolly)
"Dottore, sono 10 gg che la notte non riesco a dormire! puo' darmi qualcosa?"
"Provi queste supposte di sonnifero, sono molto efficaci!"
Il giorno dopo: " Dottore, ha mica qualcosa di meno potente?
Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel culo!!"
Caro marito:
ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio.
Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo.
Queste due ultime settimane sono state un inferno.
Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questo
è stato solo la tua ultima cavolata.
La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a
farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed
indossavo una nuova marca di lingerie.
Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito
a dormire dopo aver guardato la partita.
Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più.
Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io
ti lascio.
P.S: se stai cercando di trovarmi, non farlo. Tuo FRATELLO e io stiamo
andando a vivere in West Virginia insieme.
Buona fortuna!
La tua ex moglie.
Cara ex moglie,
Niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera.
E' Vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale
di brava moglie sia molto lontano da quello che tu sei stata.
Guardo lo sport così tanto per cercare di affogarci i tuoi continui
rimproveri. Va così male che non può funzionare.
Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, la
prima cosa che ho pensato è stata "sembri un uomo! ".
Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di
carino.
Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse di sei confusa con MIO
FRATELLO, perché ho smesso di mangiare maiale sette anni fa.
Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché
l'etichetta del prezzo era ancora attaccata.
Ho pregato che fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio
fratello cinquanta dollari l'altro giorno e che la tua lingerie costasse $49,99.
Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che Potevamo uscirne.
Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria dieci milioni di
dollari, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica.
Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione.
Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
Il mio avvocato ha detto, visto la lettera che hai scritto, che non avrai
un centesimo da me. Abbi cura di te.
P.S. Non so se te l'ho mai detto ma mio fratello Carl è nata Carla. Spero
che questo non sia un problema.
Firmato ricco come il demonio e libero!
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria e' molto apprezzata per la sua bellezza;
moglie di un medico, e' colta ed elegantissima.
Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la signora gli passa davanti si lascia scappare, sia pur sottovoce:
- Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per farmela!
La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice:
- Come avete detto?
- Niente Signo', perche'?
- Su Gennaro non fate il furbo!
Vi ho sentito benissimo...abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!
- Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete cosi' bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo'!
- Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?
- Si Signo'. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto...
- Ma no Gennaro, non fate cosi'... vi piaccio proprio tanto?
- Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi ma vede, non ragiono...
- Gennaro, volete togliervi lo sfizio?
- Signo', che dite?
- Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano mezzo milione ed io soddisfero' ogni vostro desiderio...
- Gesu'! Ma e' vero?
- Venite domani e vedrete!
- Si, certamente, grazie Signo', grazie tanto!
L'indomani mattina si presenta puntuale e fa l'amore con quella donna provando emozioni che non posso descrivere.
Alle 12 e 30 rientra il marito...
- Ciao, Mari'. Come stai?
- Bene grazie e tu?
- Io bene... senti... e' venuto su Gennaro?
- Co... cosa? non ho capito.
- Avanti su!... ti ho detto: e' venuto Gennaro e precisamente alle 11?!
- Si, si e' venuto...
- E ti ha portato mezzo milione?!
- Si, ma guarda che...
- Basta cosi', volevo solo avere la conferma!... Pero' che uomo! Ieri pomeriggio mi incontra e mi fa: "Dottore, prestatemi 500mila lire che domani alle 11, quant'e' vero Iddio VE LI RIPORTO!".
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!!
- Ma che ha capito! è solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!
Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo: "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO!
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:"Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..."E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!" La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"
E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia stradale..."
In aereo, durante un volo notturno molto lungo due uomini omosessuali sono seduti vicini,l'uno dice all'altro
- ti va di farlo, adesso ?dormono tutti, non ci vede nessuno..
- come fai a esserne sicuro ?
- guarda: - si alza e dice - per caso qualcuno ha un fazzoletto da prestarmi ? nessuno risponde, e decidono di fare sesso.
Passata la notte, la hostess , vedendo un signore anziano che tremava dal freddo, gli chiede - Scusi, ma se aveva così freddo, perchè non mi ha chiesto una coperta ? -
e lui - stic**** , uno per aver chiesto un fazzoletto è stato sodomizzato tutta la notte !
Due coppie di amici decidono di passare una settimana insieme. Dopo alcuni
giorni, però, la monotonia prende ancora il sopravvento.
Decidono di fare uno scambio di coppie. Dopo un paio d'ore di sesso
sfrenato, un ragazzo si gira nel letto e dice soddisfatto: "Casperi, non ho
mai fatto tanto sesso come questa sera, è stata la performance migliore di tutta
la mia vita. Sai percaso se le ragazze hanno già finito?
Un signore dovendo fare pipì in un gabinetto pubblico, per caso capita di fianco ad un gran fustone nero. Involontariamente nota il grossissimo pene dell'uomo e pur cercando di distogliere lo sguardo, quando questi al fine della minzione lo scuote ben bene, con fare allusivo gli chiede: ma come fa ad averlo così grande? Al che il nero capito il soggetto risponde: Lei si procuri una grossa pietra e, per un paio di settimane, per almeno tre quattro volte al giorno, sbatta forte il suo pene sopra, vedrà che alla fine sarà come il mio. Dopo un a settimana nello stesso bagno pubblico si riincontrano, al che il nero chiede: allora come va? e l'uomo abbastanza soddisfatto: bene... per il momento è diventato nero. !!??
Tre gay discutono su cosa vorrebbero essere.
"Io vorrei essere una piccola farfalla che si posa su tutti i fiori" dice il primo.
"Io" dice il secondo "Vorrei essere proprio un fiore. Sapete, con tutti i cani che alzano la gamba per fare pipì e te lo fanno vedere..."
"Bah..." borbotta il terzo. "Io invece vorrei essere un'ambulanza."
"Come un'ambulanza?? E perchè??"
"Ma scherzate? Due maschioni ti prendono da dietro e ti aprono, te ne infilano dentro uno tutto intero e poi giri per tutta la città gridando AHHHAHHHAHHH!!!"
Un uomo si siede accanto al figlioletto di 9 anni...
- Ascolta figlio mio... ho qualcosa da dirti a proposito delle api
e dei fiori...
Il bambino comincia a piangere dicendo:
- Non voglio ascoltarti, non voglio!!!
Il padre stupito chiede perché, ed il figlio asciugandosi le lacrime:
- Papà... quando avevo 6 anni mi hai detto che Babbo Natale non
esiste... a 7 mi hai detto che anche la fatina dei denti era una
bufala... a 8 che non c'è nessun coniglietto pasquale...
Se ora vuoi dirmi che gli adulti non trombano... non mi rimane nessun motivo per vivere!!!
La maestra di Pierino assegna un compito in classe: “parlate della vostra famiglia”.
Pierino svolge il suo tema e, quando l’indomani la maestra riconsegna i compiti corretti gli dice:”Bravo Pierino, hai fatto un buon lavoro! C’è solo una cosa che non ho capito…. ad un certo punto dici che a tua mamma piace succhiare i pigiami…. Cosa vuoi dire”??
“ Si signora maestra” risponde Pierino “ogni sera, quando andiamo a dormire, sento mia mamma che dice al papà.. dai caro, togliti il pigiama che te lo succhio” !!!!
Un ragazzo va in un night di Las Vegas e incontra una prostituta davvero bellissima, mozzafiato.
Si avvicina e le chiede quanto vuole. "Parto da 500 dollari per una s*ga..."
E il ragazzo: "COSA??? 500 dollari?? Per una s*ga!!!! Ma non li vale! Non li può valere!"
E lei: "Vedi quel ristorante laggiù?"
E il ragazzo: "Si..."
"E vedi quella boutique di fianco al ristorante???"
"Si"
"E quel locale vicino?"
"Si"
"Bene, sono di mia proprietà e questo perchè faccio s*ghe che valgono 500 dollari".
Il ragazzo, incuriosito, decide di provare; la porta in un motel e
in effetti, riceve un "servizio" indimenticabile.
Ripresosi, le chiede: "Devo pensare che un p#mpino lo metti almeno a 1000 dollari.."
E la signorina "No, a 1500 ."
"COSA???? Ma chi è disposto a pagare 1500 dollari per un p#mpino!!"
E lei, imperturbabile: "Vedi quel casinò dall'altra parte della strada??
Beh è il mio e l'ho potuto avere perchè faccio dei p#mpini che i 1500 dollari li valgono tutti !!"
Il ragazzo pensa tra se e se "si vive una volta sola" e
messa la mano al portafoglio, decide di provare.
Sfinito, deve ammettere che il "lavoretto" della ragazza valeva proprio tutti i soldi sborsati.
Ma gli viene spontaneo chiederle:
"Va bè, ma allora chissà a quanto la dai via...?"
E lei, tranquillissima:
"Guarda alla finestra, c'è tutta Las Vegas, con le sue luci, i suoi
grattacieli, i suoi locali...."
"No !! Non dirmelo!!! Possiedi tutta la città????"
"No, ma se avessi la fig@..."
Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un Africano di stazza imponente. Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco. Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso poi gli rivolge la parola con accento straniero:
- "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, piacere..... Jim Rati".
Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire. Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello.
"Qualcosa non va ?", chiede l'uomo gigantesco. "Scusi, puo' ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce. "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, il mio nome e' Jim Rati". Il ragazzo emette un sospiro di sollievo: "Uffh, meno male... Avevo capito 'Girati' "
Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina:
- Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
- Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
Il marito sorride e risponde con calma:
- No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino...
Roma: Sulla porta del negozio di alimentari c'e' un cartello: "SE FANNO
PANINI CO' TUTTO"
Entra un signore e con fare ironico chiede:
VORREI UN PANINO CO' NA FETTA DE BALENA....
Il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo e
va nel retro del negozio dal titolare:
CE STA UN TIZIO CHE VOLE UN PANINO CO' NA FETTA DE BALENA, FORSE
SAREBBE MEJIO CAMBIA' ER CARTELLO......
E il titolare senza perdersi d'animo:
DIJIE CHE SOLO PER UN PANINO NUN LA COMINCIO.......