> Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma.. è il suo primo giorno
di
> lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode:
> "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."
> "Va bene, non si preoccupi."
> Dopo un po' suona il citofono... è il custode: "Avvocato sta salendo una
> persona per voi."
> Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa
> finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa
> importanza.
> Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo
> parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso
> per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
> Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo
salutare
> che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa
che
> aggiusto tutto io, come le altre volte..."
> Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e
> chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile ?"
> "Dotto'... so er tecnico de 'a Telecom, so' venuto ad attaccà er
> telefono..."
:asd)
di
> lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode:
> "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."
> "Va bene, non si preoccupi."
> Dopo un po' suona il citofono... è il custode: "Avvocato sta salendo una
> persona per voi."
> Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa
> finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa
> importanza.
> Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo
> parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso
> per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
> Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo
salutare
> che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa
che
> aggiusto tutto io, come le altre volte..."
> Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e
> chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile ?"
> "Dotto'... so er tecnico de 'a Telecom, so' venuto ad attaccà er
> telefono..."
:asd)