<b>Barzellette</b> pregasi postarle qui senza aprire nuove discussioni...grazie

1. La ringhiera è una cagna molto feroce?
2. Il fagiano distratto può calpestare una merla?
3. Le galline terrorizzate fanno le uova alla choc?
4. Se i gatti quando camminano vanno gattoni gattoni, i coyoti come camminano?
5. I pesci di notte branchiolano nel buio?
6. Le credenze degli antichi erano di legno?
7. Anche in bagno il caffè va servito in... tazza?
8. Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti ?
9. Ma un donnaiolo incallito dove li ha i calli?
10. Una donna scollata e' una donna senza collo o che cade a pezzi perché senza colla?
11. Un chirurgo che conta fa bene i calcoli?
12. Il poliziotto che si dà delle arie diventa un agente atmosferico?
13. Quando una donna aspetta un bambino, se è in ritardo se ne può andare via?
14. Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa o in una cassa di risparmio?
15. Il cicloamatore è un dongiovanni che corteggia solo donne mestruate?
16. Se va via la corrente i bambini possono venire lo stesso alla luce?
17. Il compito a casa si dà anche agli studenti sfrattati?
18. Con uno stipendio da fame si possono nutrire dei dubbi?
19. Un tornado all'andata cos'è ?
20. In India se le vacche sono sacre, i vitelli sono beati?
21. Ma un ottico balla solo lenti?
22. Genero in sardo si dice nuoro?
23. All'opera bisogna andarci con un vestito intonato?
24. Se offendi un partigiano reggiano, ti trovi una grana?
25. Nelle riunioni di gabinetto i ministri fanno gli stronzi?
 
laikaaaaaaaa....legge legge.... :matto)

Una piccola vecchia signora un giorno ando' alla Banca del Canada portando con se' una borsa piena di denaro.
Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perche': "E' un sacco di denaro!".
Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!).
Il Presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei disse 165.000 dollari" e butto' la borsa sulla sua scrivania.
Il presidente fu, chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, cosi' glielo chiese:
"Signora,sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha fatto ad ottenerlo?".
La vecchia signora rispose: "Ho fatto delle scommesse".
Il presidente le chiese ancora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?"
La vecchia signora rispose: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate".
"Ah!" rise il presidente "E' una scommessa stupida. Lei non potra' mai vincere una scommessa di questo genere!"
La vecchia signora lo sfida: "Allora, accetta la mia scommessa?"
"Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle non sono quadrate!"
Allora la vecchia signora disse: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
"Certo!" disse il fiducioso presidente.
Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passo' un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
Le controllo' con attenzione finche' non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle fossero quadrate e che avrebbe vinto la scommessa.
Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato nell'ufficio del presidente. Presento' l'avvocato al presidente e ripete' la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!"
Il presidente accetto' di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, cosi' tutti avrebbero potuto vedere.
Il presidente accetto'.
La vecchia signora scruto' attentamente le palle e poi gli chiese se poteva toccarle.
"Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura."
In quel momento, egli noto' che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la testa contro il muro.
Il presidente chiese alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?"
Ella disse: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".

:matto) :lol:
 
al comando dei carabinieri arriva una telefonata che li avvisa di un gravissimo incidente.si precipitano sul posto l'appuntato e il maresciallo;quest'ultimo,per sbrigare in fretta la questione, decide di dettare all'appuntato, l'andamento dell'incidente e le posizioni dei corpi delle vittime(che in seguito a questo gravissimo incidente, persero alcuni arti del corpo).
Il maresciallo incomincia,dettando all'appuntato che... il braccio sinistro di una delle vittime si trova vicino al margine destro della carreggiata,mentre la gamba destra di un'altra vittima si trova sopra lo spartitraffico a 150 m dal veicolo...
Andarono avanti così...finchè, arrivati all'ultima vittima, il maresciallo detta all'appuntato che la testa di un'altra vittima si trova nelle vicinanze del gard-rail...l'appuntato sconcertato si volta verso il maresciallo chiedendogli come si scrive gard-rail...il maresciallo lo guardò...si avvicinò alla testa,le diede un calcio e disse all'appuntato... :"scrivi che si trova al centro della strada"!
 
Storia vera:

Gli scienziati alla NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della navetta space shuttle. Lo scopo è simulare i frequenti scontri con i gallinacei vaganti nell'aria per verificare la resistenza dei parabrezza. Alcuni ingegneri britannici, avendo sentito parlare di questa "arma", erano desiderosi di provarla sul parabrezza dei loro nuovi treni ad alta velocità.
Sono stati presi accordi con la NASA ed il cannone e' stato spedito agli assistenti tecnici britannici. Quando l'arma è stata attivata la prima volta, gli ingegneri britannici sono rimasti impietriti mentre il pollo sparato dal cannoncino si schiantava contro il loro parabrezza infrangibile e lo fracassava, rimbalzava contro la console dei comandi, spezzava in due lo schienale della poltroncina di un ingegnere e si andava ad incastrare nella parete posteriore della baracca come se fosse stato una freccia scoccata da un arco. Gli sconvolti tecnici Britannici hanno trasmesso alla NASA i risultati disastrosi dell'esperimento e i progetti del loro parabrezza supplicando gli scienziati Americani perché dessero loro dei suggerimenti.

La NASA ha risposto con un appunto della lunghezza di una riga: "Scongelate i polli."


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Hi hi hi

Una notte due frati cappuccini vengono coinvolti in un incidente d' auto e muoiono sul colpo...
...arrivano insieme in paradiso ma la porta custodita da San Pietro è chiusa, probabilmente perchè il santo sta riposando.
i due iniziano così a bussare alla porta, finchè non riescono a svegliare San Pietro che infastidito per l' ora tarda grida "CHI E'?" e i frati: "DUE CAPPUCINI"..."E CHI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! LI HA ORDINATI!?!?!?!"
 
Re: Hi hi hi

laika":czba4i5z ha detto:
Una notte due frati cappuccini vengono coinvolti in un incidente d' auto e muoiono sul colpo...
...arrivano insieme in paradiso ma la porta custodita da San Pietro è chiusa, probabilmente perchè il santo sta riposando.
i due iniziano così a bussare alla porta, finchè non riescono a svegliare San Pietro che infastidito per l' ora tarda grida "CHI E'?" e i frati: "DUE CAPPUCINI"..."E CHI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! LI HA ORDINATI!?!?!?!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Quattro uomini sposati vanno a pescare.
Dopo un’ora, si acolta la seguente conversazione...

uno dice: non sapete cosa ho dovuto dire a mia moglie per riuscire a venire qui a pescare...pitturare casa nel prossimo fine settimana

altro: io ho promesso di rifare tutto il giardino

altro: fortunati!; io gli ho promesso la cucina nuova

uno non proferisce parola

ehi, non mi dire che tu non hai promesso nulla?

bah, ho fatto suonare la sveglia alle 5 e ho detto a mia moglie: sesso o pesca?....

e lei?

copriti bene! :muaha)
 
Due prostitute stanno giocando a ping-pong. Una chiede:" Chi batte?" e l'altra risponde:" Dai, basta parlare di lavoro..."

La maestra chiede agli alunni: "qual'e'la secondo voi la cosa piu' grande che si puo mettere in bocca?"
Giovanni risponde:una mela.
Carlo rispone:una banana.
Pierino risponde:un lampadario. "Come e' possibile?" chiede la maestra e Pierino: "L'altra sera il fidanzato di mia sorella le diceva:dai spegni il lampadario che te lo metto in bocca!".

Pippo all'amico: "Sai qual'è la diferenza tra una donna ed un detersivo?" No, qual'è? .... Nessuna, rendono entrambi il massimo a 90°!"

due ragazzi fanno all'amore. LUI: è meraviglioso LEI: stavo per dirlo io, ma me l'hai tolto di bocca.

:lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
ALTRE

La moglie vedova va al cimitero e urina sulla tomba del marito.
Il custode le dice: "Signora cosa fa?" e la signora: "Ognuno piange da dove sente la mancanza!"

"Sai perché i preti non possono avere figli?"
"Perché i loro spermatozooi si fermano a pregare nella cappella..."

Cappuccetto rosso alla nonna: "-che bocca grande che hai" ..... e la nonna: "- perchè non hai visto il coso di tuo nonno" ...

Un bambino "Mamma i miei compagni di classe mi chiamano mafioso! "
E lei: "domani andrò a parlare col preside"
e lui: "Si però fallo sembrare un incidente!"

Un negro entra un negozio di scarpe e dice al commesso: "Buongiorno,vorrei un paio di mocassini"
"Li vuole scuri, testa di moro?"
" No, li voglio bianchi, testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!"
 
Top