lebin":htdu6xu5 ha detto:ma guarda che per bere la birra che ai vinto si puo anche durante la settimana :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) vecchia spugna!!
penso che te lo avrebbero fatto far un giro,ma sei andato a "pasturare"!!!!!!!!BiMarco":ynpmieo2 ha detto:Le bestie oggi sono a fare un pò di palestra. Quando tornano giretto illustrativo a tutti spero.
Come dargli torto...lebin":2c0oftbx ha detto:penso che te lo avrebbero fatto far un giro,ma sei andato a "pasturare"!!!!!!!!
no per me tu sei come mauro, tutti e 2 avete un tatuaggio in fronte!!!asd asd asd asdBiMarco":y0747x94 ha detto:Eeeeeh si scusate ma ormai ho l'idea fissa.....
ma cosa si dovrebbe capire ............. :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate)nn sò dove come l'abbia vinta la birra , ma capisco ora tutti questi impegni......nn divide il cibo con gli amici alfisti.... ......
per me si può fare un infrasettimanale per scambio auguri poi vedete voi....soprattutto the animal tra un po' gli servirà la segretararia per organizzargli al meglio le uscite
Alfa 147 jtd 116cv antennino corto cerchi TI 17'' frecce bianche spoiler
[]mess di dtomasini!![] svegliati!!!!