Che se andavi più che farti il prelievo infiascavano :crepap)BiMarco":1684en2s ha detto:Ieri sera mi spiace ma ho dato buca anch'io, stamattina avevo gli esami del sangue.
Com'è andata?
Che se andavi più che farti il prelievo infiascavano :crepap)BiMarco":1684en2s ha detto:Ieri sera mi spiace ma ho dato buca anch'io, stamattina avevo gli esami del sangue.
Com'è andata?
83ALFISTA83":1qujhwmv ha detto:Eh si si guys,io ho offerto da bere,chi non c'era si attacca!
:ciao)
Comunque è stata una bella serata,tutti molto simpatici però solo 2 147 (di cui la mia assolutamente originale e chiodo :emoticons_dent2051) ) per un raduno 147virtualclub sono pochine!![]()
Vabbè dai ci rifaremo...comunque Antonio è simpaticissimo,fa morire dal ridere! :worship)
Una cosa,non ho capito chi fosse l'ultimo ragazzo arrivato con la morosa...non costantino Luca Luca ma l'altro...quello accanto a Mauro...
Ho scoperto anche che Mauro abita a 300m da casa di mia nonna e a 1,5 Km da casa mia eppure non l'ho mai visto! :sleep2)
Vabbè comunque organizzaremo ancora...
Sciao a tutti i bidoni (BiMarco e Fast147!) appro Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?
Ps: Gli sbirri? :confusbig) Dove io non li ho visti!![]()
![]()
![]()
maurovoice":2wxxw2kp ha detto:Eheh, Antonio è una cartolina!!! gli altri 2 sono: una è l'amica della Rosa (la mia girl) che a breve farà parte del 147vc, l'altro un'amico..
Non hai visto gli sbirri? strano, hai una stampa tonda sul parabrezza con scritto POLIZIA MUNICIPALE :crepap) :crepap) :crepap)
NitroAlfa":2q76x45p ha detto:oltre alla mega alpine cosa gli hai messo su di bello al Beppe?
si dai non ci vuole poi molto per battere il tuo!! gia com le hertz suonava una favola!! :asd) :culo) :culo) :culo) ..........maurovoice":cdtw649l ha detto:NitroAlfa":cdtw649l ha detto:oltre alla mega alpine cosa gli hai messo su di bello al Beppe?
Eh, per ora non svelo nulla, anche perchè manca ancora un pezzo ma... c'è davvero dell'ottima merce e devo dire che coma anteriore suona meglio del mio :nod)
lebin":20xqc6ne ha detto:si dai non ci vuole poi molto per battere il tuo!! gia com le hertz suonava una favola!! :asd) :culo) :culo) :culo) ..........maurovoice":20xqc6ne ha detto:NitroAlfa":20xqc6ne ha detto:oltre alla mega alpine cosa gli hai messo su di bello al Beppe?
Eh, per ora non svelo nulla, anche perchè manca ancora un pezzo ma... c'è davvero dell'ottima merce e devo dire che coma anteriore suona meglio del mio :nod)
:asd) :asd) :asd) meglio il dito che la nerchiaaaaaaa :asd) :asd) :asd)maurovoice":2jhendng ha detto:lebin":2jhendng ha detto:si dai non ci vuole poi molto per battere il tuo!! gia com le hertz suonava una favola!! :asd) :culo) :culo) :culo) ..........maurovoice":2jhendng ha detto:NitroAlfa":2jhendng ha detto:oltre alla mega alpine cosa gli hai messo su di bello al Beppe?
Eccolo la, ti si da un dito e ti prendi braccio e busto!!! :mad2)
147fast":mdwhg2a3 ha detto:Pietà.... :hail) ....pietà..... :hail) scusate per ieri sera prometto che la prossima volta ci sarò, ieri sera sono tornato a casa distrutto!
si ma sapessi che coglioni aspettare !!! ormai non ci credevo piu che me la consegnasse!! pensavo che l'aveva gia usocapita il carrrozzzzz83ALFISTA83":3jcnd9ed ha detto:Auguri per il mezzo Lebin!Ho visto che l'hai rimesso a nuovo!Brao!![]()
83ALFISTA83":11lbm3qi ha detto:147fast":11lbm3qi ha detto:Pietà.... :hail) ....pietà..... :hail) scusate per ieri sera prometto che la prossima volta ci sarò, ieri sera sono tornato a casa distrutto!
Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?
gia!! ho ancora pieno il ricordo di quella sera!!147fast":2kfdzn8p ha detto:83ALFISTA83":2kfdzn8p ha detto:147fast":2kfdzn8p ha detto:Pietà.... :hail) ....pietà..... :hail) scusate per ieri sera prometto che la prossima volta ci sarò, ieri sera sono tornato a casa distrutto!
Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?
Si ci lavorava la sorella di un mio amico se non sbaglio, perchè?
-------------------------------------------------------------------------------------
Mittico Lebin, finalmente è tornata la piccola, ti ricordi che divertimento io te e Zan? :culo)
147fast":2faw6fo1 ha detto:Si ci lavorava la sorella di un mio amico se non sbaglio, perchè?
lebin":wvmsrk65 ha detto:si ma sapessi che coglioni aspettare !!! ormai non ci credevo piu che me la consegnasse!! pensavo che l'aveva gia usocapita il carrrozzzzz83ALFISTA83":wvmsrk65 ha detto:Auguri per il mezzo Lebin!Ho visto che l'hai rimesso a nuovo!Brao!![]()