<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Un grazie a Marco... eh si , un'altro, che ha offerto da bere, la serata è andata bene, a parte uno schieramento di sbirri da paura e un nostro amico che è stato fermato, per il resto tutto ok, da sodomizzare i BIDONI, vedi Bimarco, Lebin, 147Fast che all'ultimo hanno fatto altro beppe però ha una scusante ha fatto tipo 12 ore di lavoro.

Cmq ripeteremo logicamente la serata :nod)

Aproposito, è emerso il lato serio e composto di Costantino :crepap) :crepap) :crepap) in presenza della morosa sembra un cagnolino fedele e educato :culo) :culo)

Ahhh devi mostrare la bestia che c'è in te!!!

Eh si si guys,io ho offerto da bere,chi non c'era si attacca!
:ciao)
Comunque è stata una bella serata,tutti molto simpatici però solo 2 147 (di cui la mia assolutamente originale e chiodo :emoticons_dent2051) ) per un raduno 147virtualclub sono pochine! :D
Vabbè dai ci rifaremo...comunque Antonio è simpaticissimo,fa morire dal ridere! :worship)
Una cosa,non ho capito chi fosse l'ultimo ragazzo arrivato con la morosa...non costantino Luca Luca ma l'altro...quello accanto a Mauro...
Ho scoperto anche che Mauro abita a 300m da casa di mia nonna e a 1,5 Km da casa mia eppure non l'ho mai visto! :sleep2)
Vabbè comunque organizzaremo ancora...

Sciao a tutti i bidoni (BiMarco e Fast147!) appro Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?

Ps: Gli sbirri? :confusbig) Dove io non li ho visti! :D :D :D

83ALFISTA83":1qujhwmv ha detto:
Eh si si guys,io ho offerto da bere,chi non c'era si attacca!
:ciao)
Comunque è stata una bella serata,tutti molto simpatici però solo 2 147 (di cui la mia assolutamente originale e chiodo :emoticons_dent2051) ) per un raduno 147virtualclub sono pochine! :D
Vabbè dai ci rifaremo...comunque Antonio è simpaticissimo,fa morire dal ridere! :worship)
Una cosa,non ho capito chi fosse l'ultimo ragazzo arrivato con la morosa...non costantino Luca Luca ma l'altro...quello accanto a Mauro...
Ho scoperto anche che Mauro abita a 300m da casa di mia nonna e a 1,5 Km da casa mia eppure non l'ho mai visto! :sleep2)
Vabbè comunque organizzaremo ancora...

Sciao a tutti i bidoni (BiMarco e Fast147!) appro Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?

Ps: Gli sbirri? :confusbig) Dove io non li ho visti! :D :D :D

Eheh, Antonio è una cartolina!!! gli altri 2 sono: una è l'amica della Rosa (la mia girl) che a breve farà parte del 147vc, l'altro un'amico..

Non hai visto gli sbirri? strano, hai una stampa tonda sul parabrezza con scritto POLIZIA MUNICIPALE :crepap) :crepap) :crepap)

maurovoice":2wxxw2kp ha detto:
Eheh, Antonio è una cartolina!!! gli altri 2 sono: una è l'amica della Rosa (la mia girl) che a breve farà parte del 147vc, l'altro un'amico..

Non hai visto gli sbirri? strano, hai una stampa tonda sul parabrezza con scritto POLIZIA MUNICIPALE :crepap) :crepap) :crepap)

:D Per fortuna avevo davanti la 145 che mi ha parato il culo perchè quelli hanno spalettato a me...Ma essendo io molto distratto non li ho visti spalettare in mezzo alla strada! :D Si è sacrificato Antonio al posto mio...vabbè l a prossima volta mi fermo io così mi fanno il check up completo,visita oculistica,dentale,analisi del sangue tutto a spese della municipale! :D

Pietà.... :hail) ....pietà..... :hail) scusate per ieri sera prometto che la prossima volta ci sarò, ieri sera sono tornato a casa distrutto!

Il mio zampinoha colpito ancora, oggi ho finito di traviare Beppe :asd) :asd)

Ada cosa gom cumbinat!

Immag066.jpg

e... minchia se suona la sua benna ora! :?:

NitroAlfa":2q76x45p ha detto:
oltre alla mega alpine cosa gli hai messo su di bello al Beppe?

Eh, per ora non svelo nulla, anche perchè manca ancora un pezzo ma... c'è davvero dell'ottima merce e devo dire che coma anteriore suona meglio del mio :nod)

maurovoice":cdtw649l ha detto:
NitroAlfa":cdtw649l ha detto:

Eh, per ora non svelo nulla, anche perchè manca ancora un pezzo ma... c'è davvero dell'ottima merce e devo dire che coma anteriore suona meglio del mio :nod)
si dai non ci vuole poi molto per battere il tuo!! gia com le hertz suonava una favola!! :asd) :culo) :culo) :culo) ..........

lebin":20xqc6ne ha detto:
maurovoice":20xqc6ne ha detto:
NitroAlfa":20xqc6ne ha detto:

si dai non ci vuole poi molto per battere il tuo!! gia com le hertz suonava una favola!! :asd) :culo) :culo) :culo) ..........

Eccolo la, ti si da un dito e ti prendi braccio e busto!!! :mad2)

maurovoice":2jhendng ha detto:
lebin":2jhendng ha detto:
maurovoice":2jhendng ha detto:
NitroAlfa":2jhendng ha detto:

Eccolo la, ti si da un dito e ti prendi braccio e busto!!! :mad2)
:asd) :asd) :asd) meglio il dito che la nerchiaaaaaaa :asd) :asd) :asd)

83ALFISTA83":11lbm3qi ha detto:
147fast":11lbm3qi ha detto:
Pietà.... :hail) ....pietà..... :hail) scusate per ieri sera prometto che la prossima volta ci sarò, ieri sera sono tornato a casa distrutto!

Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?

Si ci lavorava la sorella di un mio amico se non sbaglio, perchè?
-------------------------------------------------------------------------------------

Mittico Lebin, finalmente è tornata la piccola, ti ricordi che divertimento io te e Zan? :culo)

147fast":2kfdzn8p ha detto:
83ALFISTA83":2kfdzn8p ha detto:
147fast":2kfdzn8p ha detto:

Fast conosci l'hotel Du Lac di Limone?

Si ci lavorava la sorella di un mio amico se non sbaglio, perchè?
-------------------------------------------------------------------------------------

Mittico Lebin, finalmente è tornata la piccola, ti ricordi che divertimento io te e Zan? :culo)
gia!! ho ancora pieno il ricordo di quella sera!!