BiMarco":3gtsemko ha detto:Non era un carrozziere era un delinquente, chissà cosa ha fatto a quella povera nasona in tutti questi mesi...
il problema non è cosa ha fatto ma quello che non ha fatto
@ :evil: :evil: da oggi scorre mobil1 :OK)
BiMarco":3gtsemko ha detto:Non era un carrozziere era un delinquente, chissà cosa ha fatto a quella povera nasona in tutti questi mesi...
cosworth34":9lwt4ilt ha detto:il problema non è cosa ha fatto ma quello che non ha fatto![]()
83ALFISTA83":jghh4tjc ha detto:cosworth34":jghh4tjc ha detto:il problema non è cosa ha fatto ma quello che non ha fatto![]()
:aeh) Cioè?Io mi sono perso qualche passaggio...chi mi spiega?
maurovoice":37ya15v2 ha detto:Non hai perso nulla, per 9 mesi la macchina non c'era, ma di quei 9 forse 3 di lavoro e il resto di cazzeggio
@cosworth, proprio prima ho montato la distribuzione e riempito con il mobil1 :elio) :evil:
ottimo direi!!! ma sopratutto veloce!!!83ALFISTA83":1eh92b9h ha detto:maurovoice":1eh92b9h ha detto:Non hai perso nulla, per 9 mesi la macchina non c'era, ma di quei 9 forse 3 di lavoro e il resto di cazzeggio
@cosworth, proprio prima ho montato la distribuzione e riempito con il mobil1 :elio) :evil:
Bhe,un gran carroziere!
![]()
lebin":1pu6o0b8 ha detto:mauro?? ma tu la barra ai fatto bello a metterla su?? oppure ai bestemiato come un turco???
evvai son contento per te!! ma scusa una cosa,come mai tra 1500 km devi tirar la testa??maurovoice":1tatst5v ha detto:lebin":1tatst5v ha detto:mauro?? ma tu la barra ai fatto bello a metterla su?? oppure ai bestemiato come un turco???
Montate tranquillamente tutte e due :elio)
Dai enganfit del'ostia!!! :asd)
Signori, oggi il catenaccio ha fatto vroom, sinceramente pensavo facesse boom :lol: invece dai, è partita, 1500km e poi si registrano le valvole e si tira la testa, poi vedremo :matto)
BiMarco":3qqdqdg2 ha detto:Tra millecinquecentokilometri offri da bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Un bel tavolino in disco e i tuoi amici ti ringrazieranno a dovere... :dj) :dj) :dj) :asd) :asd)
constantine":2vcpjm45 ha detto:Mio caro MAURO, quella sera ero particolarmente stanco e poi non volevo mettere a disagio la mia DONNAcon atteggiamenti troppo spinti.
Non volevo rivelare cio che si cela dietro il mio SGUARDO DA BRAVO RAGAZZO :asd)
Ma alla fine il tipo della C2 VTS, non è che POMPAVA un po i suoi racconti??
Mi sembrava un po strano, però è molto simpatico :elio)
P.S. Finanziamenti per impianto AUDIO in arrivo tra una SETTIMANA (SPERO) :OK)
BiMarco":3t5jqsgd ha detto:Ohh piano gnari, sono il primo che ha iniziato con l'impianto e sto diventando l'ultimo che lo finisce....
Quasi peggio del carrozziere di Beppe.. :asd) :asd) :asd) :asd)
BiMarco":2vfy76r6 ha detto:Il fondo è a tagliare, settimana prossima sono in ferie e lo rifinisco per bene, poi se tutto fa per il verso giusto Rapidello mi consegna l'ampli......... dopo la botta del prezzo....... mi darai istruzione su come procedere..
BiMarco":fxubrrml ha detto:Ohh piano gnari, sono il primo che ha iniziato con l'impianto e sto diventando l'ultimo che lo finisce....
rapidello":dc4ezteu ha detto:'seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()