<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":3gtsemko ha detto:
Non era un carrozziere era un delinquente, chissà cosa ha fatto a quella povera nasona in tutti questi mesi...

il problema non è cosa ha fatto ma quello che non ha fatto :D

@ :evil: :evil: da oggi scorre mobil1 :OK)

83ALFISTA83":jghh4tjc ha detto:
cosworth34":jghh4tjc ha detto:
il problema non è cosa ha fatto ma quello che non ha fatto :D

@ :evil: :evil: da oggi scorre mobil1 :OK)

:aeh) Cioè?Io mi sono perso qualche passaggio...chi mi spiega?

Non hai perso nulla, per 9 mesi la macchina non c'era, ma di quei 9 forse 3 di lavoro e il resto di cazzeggio

@cosworth, proprio prima ho montato la distribuzione e riempito con il mobil1 :elio) :evil:

lebin":1pu6o0b8 ha detto:
mauro?? ma tu la barra ai fatto bello a metterla su?? oppure ai bestemiato come un turco???

Montate tranquillamente tutte e due :elio)

Dai enganfit del'ostia!!! :asd)

Signori, oggi il catenaccio ha fatto vroom, sinceramente pensavo facesse boom :lol: invece dai, è partita, 1500km e poi si registrano le valvole e si tira la testa, poi vedremo :matto)

Tra millecinquecentokilometri offri da bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Un bel tavolino in disco e i tuoi amici ti ringrazieranno a dovere... :dj) :dj) :dj) :asd) :asd)

maurovoice":1tatst5v ha detto:
lebin":1tatst5v ha detto:
mauro?? ma tu la barra ai fatto bello a metterla su?? oppure ai bestemiato come un turco???

Montate tranquillamente tutte e due :elio)

Dai enganfit del'ostia!!! :asd)

Signori, oggi il catenaccio ha fatto vroom, sinceramente pensavo facesse boom :lol: invece dai, è partita, 1500km e poi si registrano le valvole e si tira la testa, poi vedremo :matto)
evvai son contento per te!! ma scusa una cosa,come mai tra 1500 km devi tirar la testa??

BiMarco":3qqdqdg2 ha detto:
Tra millecinquecentokilometri offri da bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Un bel tavolino in disco e i tuoi amici ti ringrazieranno a dovere... :dj) :dj) :dj) :asd) :asd)

Ahhh guarda, sicuramente :culo) ma se devo trovare i soldi per pagare il motor figurati se ne ho per pagare da bere!

Mio caro MAURO, quella sera ero particolarmente stanco e poi non volevo mettere a disagio la mia DONNA :D con atteggiamenti troppo spinti.
Non volevo rivelare cio che si cela dietro il mio SGUARDO DA BRAVO RAGAZZO :asd)

Ma alla fine il tipo della C2 VTS, non è che POMPAVA un po i suoi racconti??
Mi sembrava un po strano, però è molto simpatico :elio)

P.S. Finanziamenti per impianto AUDIO in arrivo tra una SETTIMANA (SPERO) :OK)

constantine":2vcpjm45 ha detto:
Mio caro MAURO, quella sera ero particolarmente stanco e poi non volevo mettere a disagio la mia DONNA :D con atteggiamenti troppo spinti.
Non volevo rivelare cio che si cela dietro il mio SGUARDO DA BRAVO RAGAZZO :asd)

Ma alla fine il tipo della C2 VTS, non è che POMPAVA un po i suoi racconti??
Mi sembrava un po strano, però è molto simpatico :elio)

P.S. Finanziamenti per impianto AUDIO in arrivo tra una SETTIMANA (SPERO) :OK)

Se se se, dicono tutti così!
per quanto riguarda Antonio, ti assicuro che lui è così, e non pompa, solo che aggiunge delle battute spassose ai racconti rendendoli a volte esagerati, ma non è uno che dice balle, è proprio fuso così :asd)

Cmq farsi sentire qualche volta? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sparisci sempre per un sacco di tempo ora che hai la donna :motz)

Su con l'impianto che beppe ha tutto pronto :dj)

Ohh piano gnari, sono il primo che ha iniziato con l'impianto e sto diventando l'ultimo che lo finisce....

Quasi peggio del carrozziere di Beppe.. :asd) :asd) :asd) :asd)

BiMarco":3t5jqsgd ha detto:
Ohh piano gnari, sono il primo che ha iniziato con l'impianto e sto diventando l'ultimo che lo finisce....

Quasi peggio del carrozziere di Beppe.. :asd) :asd) :asd) :asd)

Ehhh, invece di andare tutti i venerdì ad alcoolizzarti :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) e bidonare noi, fai il sacrificio e il sabato finisci il fondo e tiri i cavi :culo)

Il fondo è a tagliare, settimana prossima sono in ferie e lo rifinisco per bene, poi se tutto fa per il verso giusto Rapidello mi consegna l'ampli......... dopo la botta del prezzo....... mi darai istruzione su come procedere..

BiMarco":2vfy76r6 ha detto:
Il fondo è a tagliare, settimana prossima sono in ferie e lo rifinisco per bene, poi se tutto fa per il verso giusto Rapidello mi consegna l'ampli......... dopo la botta del prezzo....... mi darai istruzione su come procedere..

Benissimo direi, intanto stasera abbiamo montato il bambino sulla :inocchio) di beppe...

:jaw) :eek:hmamma) :eek:o) :26) questo il risultato! vacca dighel sa la suna!

BiMarco":fxubrrml ha detto:

No no, ci sono ancora io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mauro allora??? Dai che alla fine si è sistemato tutto...son content!