giornooooo!! tec tec tec tec .... :asd) vacca digel selsunaaaaaa la mi ora è apposto,devo solo sistemare i cavi e far il fondo!!! son contento!!! nitroooooooooooooooooo la mainaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lebin":3bqxvp2c ha detto:giornooooo!! tec tec tec tec .... :asd) vacca digel selsunaaaaaa la mi ora è apposto,devo solo sistemare i cavi e far il fondo!!! son contento!!! nitroooooooooooooooooo la mainaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
83ALFISTA83":57k2dz3b ha detto:Ehi Mauro,ho visto che la tua :147) è ripartita!
Purtroppo sfrecciando con la Barchetta allestimento Albanes della mia mamma non ho potuto ammirare la belva!Scusami ma ero di fretta,la prossima volta mi fermo!
Se avete bisogno di una mano per fare l'impianto chiedete pure,io non ci capisco un caxxo ma vi rispondo lo stesso! :lol1)
si e partita,ora gratta come quella di zan!! mecanic fe fixxxxxxxxxxxxxxx :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)83ALFISTA83":3oxmdkxq ha detto:Ehi Mauro,ho visto che la tua :147) è ripartita!
Purtroppo sfrecciando con la Barchetta allestimento Albanes della mia mamma non ho potuto ammirare la belva!Scusami ma ero di fretta,la prossima volta mi fermo!
Se avete bisogno di una mano per fare l'impianto chiedete pure,io non ci capisco un caxxo ma vi rispondo lo stesso! :lol1)
maurovoice":6mul72ra ha detto:Tranquillo, no problem, l'avevo appena tirata su dall'officina e lavata..
se stasse non c'hai una fava da fare, vieni in cantinaccia, è gratis e c'è lo zoo di 105 :OK)
lebin":kf3ha1zj ha detto:allora visto che sei nuova del virtual dovrai (da regolamento) pegare da bere ,ma anche da mangiare,a tutti noi!! emmm ti toccccccccccccccccccccccca :asd) :asd) :asd)
chi noi!!! :angel) :angel) :angel)Lully":3npyk8r1 ha detto:lebin":3npyk8r1 ha detto:allora visto che sei nuova del virtual dovrai (da regolamento) pegare da bere ,ma anche da mangiare,a tutti noi!! emmm ti toccccccccccccccccccccccca :asd) :asd) :asd)
da bere ok da mangiare mi tocca fare un mutuo che mi mangiate anche il locale voi![]()
maurovoice":220pogyk ha detto:E aloraaaaaaaaaaaaaaaaaa che fomiiiiiiiiiii, vacca dighel l'è riada a po a chè te lu, che diset
Beppe, ci iscriviamo a como o chi? io devo iscrivere anche Cosworth perchè il suo pc ha fatto :splat)
BiMarco":2zxf3xk7 ha detto:ALT..... Fermi tutti.... mi sono perso qualcosa....
Chi è Lully? e perchè Beppe la conosce? :confusbig)
Divertiti in Cantinaccia ieri sera?
ok dai ci sto!! visto che la benna sembra apposto!!maurovoice":3htda7j6 ha detto:E aloraaaaaaaaaaaaaaaaaa che fomiiiiiiiiiii, vacca dighel l'è riada a po a chè te lu, che diset
Beppe, ci iscriviamo a como o chi? io devo iscrivere anche Cosworth perchè il suo pc ha fatto :splat)