<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

I 180 cv me li tengo buoni per un'altra occasione, visto che ho anche i cerchi che mi ballano e a 60 km/h sembra di stare in un frullatore. Cmq magari uno sparo ci scappa :elio) Ci vediamo alle 8.10 allora all'ortomercato e gia che cio sono faccio anche la spesa :OK)

no, no, anche tu che vuoi i supersport... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sono gli sport, quelli a 5 fori sempre da 17, cmq domani li vedi.. se li vuoi ti faccio un prezzo da pora..

maurovoice":3rc6sk4h ha detto:
teeeeeeeeee aluraaaaaaaaaa!!!! tei morc che porca putana??????????
411047_DSCN0023.jpg
cosa scusa!!!

Bella serata ieri sera......

Peccato che l'alcool stavolta abbia avuto effetti devastanti nel mio corpo, non c'era verso di rientrare...

Da rifare comunque.....

BiMarco":1x5na1ph ha detto:

Peccato che l'alcool stavolta abbia avuto effetti devastanti nel mio corpo, non c'era verso di rientrare...

Da rifare comunque.....

teeeeeeee bestiasaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ha confezionato 2/3 pullover stamattina??? :asd) :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eri in coma irreversibile ieri. cmq confermo, bella serata mi sono proprio divertito, poi ho visto una persona che davvero a fianco di un'idrovora ha la meglio :elio) :elio)
TEEEEEEEEEEEEE COSTANTINOOOOOOOOOOOOO che diseeeet!!!
si parlava di te! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dove è finito il mio mess!!! non lo trovo!! va be !! si costantino fa paura!! un canader in fase di carico gli fa una pippa!!! bella serata!! sopratutto la tipe ieri facecavo paura talmente erano carine!! :up)

BiMarco":2c57igme ha detto:

Da rifare comunque.....
io volevo darti la medicina "pampero especial" ma non l' hai voluta :D

Minchia ma che morti che siete
per giorni non si vede nessuno qua!

E aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fomi chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sa dom na svegliada o chi porca cla putanasa!