<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":hbd7gwc0 ha detto:
Buongiorno ragazzi :) vi siete divertiti alla Pizzata SEXY :asd) ?? Avete concluso qualcosa :fluffle) ?? Va be. Le foto di venerdi sera le spediro a LEBIN che le uplodera sul sito, visto che io non sono ancora socio. Raga ora vado per che il lavoro mi chiama e io rispondo... Ma vaff. Buon proseguimento. P.s. mio cugino prende il golf 150cv... :mad2) che ne pensate?? Io lo rinnegato... il traditore.
digli a tuo cugino che per starti dietro non è abbastanza prendere un golf 150 (lavamiaaaa :asd) ) ma minimo un bel GTA :asd) :asd)

Ecco la sintesi della seratina di questo venerdi 22 MAGGIO 2005... :elio)

http://www.tinteforti.com/download/Virt ... raduno.htm

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

lebin":2nlsjil9 ha detto:
constantine":2nlsjil9 ha detto:
Buongiorno ragazzi :) vi siete divertiti alla Pizzata SEXY :asd) ?? Avete concluso qualcosa :fluffle) ?? Va be. Le foto di venerdi sera le spediro a LEBIN che le uplodera sul sito, visto che io non sono ancora socio. Raga ora vado per che il lavoro mi chiama e io rispondo... Ma vaff. Buon proseguimento. P.s. mio cugino prende il golf 150cv... :mad2) che ne pensate?? Io lo rinnegato... il traditore.
digli a tuo cugino che per starti dietro non è abbastanza prendere un golf 150 (lavamiaaaa :asd) ) ma minimo un bel GTA :asd) :asd)
inesatto passa da alosa col tdi150 e 210cv :D non glieli toglie nessuno e l' asfalto vola pauraaaaaaaaaaaaaaa............ :evil:
teeeeeeeeee mauro ferraris gasolioooooooooooo :evil:

cosworth34":3sa2g8c2 ha detto:
lebin":3sa2g8c2 ha detto:
constantine":3sa2g8c2 ha detto:
inesatto passa da alosa col tdi150 e 210cv :D non glieli toglie nessuno e l' asfalto vola pauraaaaaaaaaaaaaaa............ :evil:
bene, cosi oltre a volare l'asfalto vola pure il cambio!!!!!!!! :asd)

411047_stomegac.jpg
:asd) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :ubriachi) :ubriachi) :muaha) :muaha) :muaha) :celebrate) :celebrate) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :ahsisi) :derid)

AVANTI SIGNORI E SIGNORE. ACCORRETE!! Facciamo tornare a casa MAUROVOICE sano e salvo :crepap)

http://www.tinteforti.com/download/Virt ... iucco.html

Mi raccomando andateci piano, ha bevuto parecchie coca/avana e bottiglie di vinello. Dovrete accompagnarlo a casa sorreggendolo con il movimento del vostro mouse... BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI!! :matto) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate) :lol21)

lebin":32ijl7wb ha detto:
411047_stomegac.jpg
:asd) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :ubriachi) :ubriachi) :muaha) :muaha) :muaha) :celebrate) :celebrate) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :ahsisi) :derid)

Mauro cosi fuori non ti ho mai visto.... :asd) :asd)

Teeeeeeeeeee aloraaaaaaaaaaaaa che fomiiiiiiiiiii...

Cmq per me anche venerdì questo ci sipuò trovare per andare anche solo a bere qualcosa

NitroAlfa":2klb12mo ha detto:
lebin":2klb12mo ha detto:
411047_stomegac.jpg

Mauro cosi fuori non ti ho mai visto.... :asd) :asd)
e ti credo erano increduli !! stavano vedendo costantino mentre faceva rifornimento di cocavana!!!!!

maurovoice":2g1ovtqx ha detto:
Teeeeeeeeeee aloraaaaaaaaaaaaa che fomiiiiiiiiiii...

Cmq per me anche venerdì questo ci sipuò trovare per andare anche solo a bere qualcosa
oddio ho paura quando dici cosi!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Signori le iscrizioni al raduno sono aperte ma non vedo i vostri nomi, solo io e Zan siamo prenotati. Che fate non venite?????

Questo Venerdì ho già impegni, organizziamo più avanti.

Gli orari di connessione per me ora sono solo dopo il lavoro, ho troppo da fare in ufficio ultimamente.

lebin":2b24d6q2 ha detto:
cosworth34":2b24d6q2 ha detto:
lebin":2b24d6q2 ha detto:
constantine":2b24d6q2 ha detto:
bene, cosi oltre a volare l'asfalto vola pure il cambio!!!!!!!! :asd)
ancora inesatto il cambio è saltato solo alla prima ora non più e i cavalli sul tdi150 dopo la rimappa sono.............220.......... con una rimappa così l'asfalto volaaaaaaaaaaa basta cambiare """""solo""""" la frizione ogni 25000km