<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":17qzy77p ha detto:
Minchia ma che morti che siete
per giorni non si vede nessuno qua!

E aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fomi chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sa dom na svegliada o chi porca cla putanasa!
TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE aluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparcosparco

Teeeeeeeee Beppeeeeeeeeee! ma lo sai che devi tagliare un pezzo di paramotore? hahahaha se non lo tagli va a toccare sulla barra quando acceleri!

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

'giorno..

mauroooooo... te eri ieri sera in letargo. ma un po' anche io.. sono entrato in contromano nel casello :eek13)

°Zan°":18ic7z1x ha detto:
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

'giorno..

mauroooooo... te eri ieri sera in letargo. ma un po' anche io.. sono entrato in contromano nel casello :eek13)

Hahahahahahahaha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma in che stato eri??? hahaha e sei riuscito a entrare o ti sei bloccato nel vedere la sbarra prima del casello?

ciao butei!!! Mauro... ieri ho tirato come un bastardo... quando ho messo la macchina in garage... pensavo che prendesse fuoco!!! :asd)

Alla prossima! :OK)

gialloblu":23ydw2iz ha detto:
ciao butei!!! Mauro... ieri ho tirato come un bastardo... quando ho messo la macchina in garage... pensavo che prendesse fuoco!!! :asd)

Alla prossima! :OK)
bene !! vedo che ieri eravano sulla stessa filosofia!! visto che nel tornare ho dovuto far un giro in germania a 195 kmh con il 145 per coco non scoppiava :asd)

volevo ringraziare tutti per la compagnia di ieri sera... sono davvero contento di avervi conosciuto!!!

Sono ancora un alfista novellino... ma ho già visto da chi posso imparare!!! :elio)

lebin":206g8luc ha detto:
°Zan°":206g8luc ha detto:
non nel singolo casello... quando sono uscito dal parcheggio... dovevo fare il giro, ma ho preso contromano tutto :sarcastic)
sai pesno che ho fatto come te ieri, al posto di far il giro intorno al cavalcavia ho tagliato dentro nella rotatoria!!

ah ah ah... allora non sono l'unico stronzo :asd)

maurovoice":1av8ic5s ha detto:
No, non sei l'unico, però sei il più stronzo :culo) :nuovi010)
confermo e rilancio con ferraris gasoliooooooooooo :D
teeeeeee mauro cosa dovrei capire dal tuo avatar :evil: .............che è una delta che non va :D

cosworth34":2t0m4wdx ha detto:
maurovoice":2t0m4wdx ha detto:
No, non sei l'unico, però sei il più stronzo :culo) :nuovi010)
confermo e rilancio con ferraris gasoliooooooooooo :D
teeeeeee mauro cosa dovrei capire dal tuo avatar :evil: .............che è una delta che non va :D

Teeeeeeeeee che diseeet! beh, non sarà una delta passata a suzzara, ma per me va e non poco, diciamo che per un po' potrei anche accontentarmi :culo) :culo)

Rapi, buonasera, tutto bene? aproposito, venerdì? ti ricordi? devi fare un giretto assieme agli altri da noi :OK)

Buongiorno ragazzi :) vi siete divertiti alla Pizzata SEXY :asd) ?? Avete concluso qualcosa :fluffle) ?? Va be. Le foto di venerdi sera le spediro a LEBIN che le uplodera sul sito, visto che io non sono ancora socio. Raga ora vado per che il lavoro mi chiama e io rispondo... Ma vaff. Buon proseguimento. P.s. mio cugino prende il golf 150cv... :mad2) che ne pensate?? Io lo rinnegato... il traditore.

Teeeeeeeeee Luca!!! set risorto? la pizzata sexi si è trasformata in una pizza all'alcool, gli abbiamo tritato 80€ di aperitivi minimo tra silappa, formaggio e bologna.... poi giro di limoncello offerto, e giro abusivo con dosi fatte da beppe :elio) :asd) pensa che roba

maurovoice":km45f64h ha detto:
Teeeeeeeeee Luca!!! set risorto? la pizzata sexi si è trasformata in una pizza all'alcool, gli abbiamo tritato 80€ di aperitivi minimo tra silappa, formaggio e bologna.... poi giro di limoncello offerto, e giro abusivo con dosi fatte da beppe :elio) :asd) pensa che roba
:clap) :clap) :clap) sai ho fatto pure il barman!!! pero dopo poco ho lasciato perdere andavo in rovina non ci stavo dentro col bere!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)