<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

-Lesbin (lesbonik)
-Constantine
-Maurovoice (Ferraris promoter)
-BiMarco
-NitroAlfa ( fra poco 121,2cv)
-Cosworth (ferraris gasoliooooooo)
-Rapidello (?)
-Da147 (?)

Forse io ci sarò solamente venerdi sera. In questo periodo devo andare al risparmio :mecry) Cazzarola quanto mi girano :eek13)

constantine":o5l049nk ha detto:
Dunque mauro, tu dici di tenere due posti in piu oltre questi 8 della lista, quindi 10 posti?

No no, Rapidello e Da147 in forse, quindi 6 sicuri + 2 forse...

La pizzeria la strambata? io ho visto le foto... :sbav) :sbav)

Caspita, ma pensavo qualche cosa di piu :mecry) Va be. Mi sa che io ci saro solo venerdi sera, anche perche non ho molti soldi :( Non ho potuto fare a meno di vedere le altre foto. Quanto pesava il fagiano che il tipo ha investito. Era uno pterodattilo :crepap) Va be. Ci sentiamo Raga. Ora vo.

bhe... nelle foto le cameriere non rendono... fai conto che quanto ti portano la pizza si inchinano in posizioni "strane" :elio) e sei a 1cm da sprofondare nelle perazze che sporgono dalle mega scollature.

un modo un po' più divertente di passare la serata
:asd)

x il fagiano... tu scherzi ma io mi sono cagato in mano :jaw)

mi ha sfasciato il cofano, il parafango e disintegrato il parabrezza :splat)

°Zan°":37bwyh5g ha detto:
bhe... nelle foto le cameriere non rendono... fai conto che quanto ti portano la pizza si inchinano in posizioni "strane" :elio) e sei a 1cm da sprofondare nelle perazze che sporgono dalle mega scollature.

un modo un po' più divertente di passare la serata
:asd)

x il fagiano... tu scherzi ma io mi sono cagato in mano :jaw)

mi ha sfasciato il cofano, il parafango e disintegrato il parabrezza :splat)
to ki si rivede!!!! allora come è andata la serata con i trans??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

Zan, ma hai capito poi chi è lo stronzo che ti ha trampato l'antennino?? Che gli venisse un cagotto a quello stronzone :cattive10) :evil: :boxe) :member) :mad2) :swear) :cesso) :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso) Ma le telecamere sono quelle di casa tua??

Le telecamere sono quelle del suo locale di travoni :sarcastic) :cool:

cmq per il ritrovo di venerdì, si può fare come al solito all'ortomercato