<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

@@@@@@@tutti.............qualcuno ha bevuto l' drink ????


@@@@@@@Zan............. allora sto scarico e diventato doppio da 80 :asd) ?



@@@@@@@ :evil: :evil: .............ma questi cerchi esistono nell' eper :X) :A) :OK) :?: :clap) :hail) :jaw) :matto)
 
cosworth34":2fj92m8b ha detto:
@@@@@@@tutti.............qualcuno ha bevuto l' drink ????


@@@@@@@Zan............. allora sto scarico e diventato doppio da 80 :asd) ?



@@@@@@@ :evil: :evil: .............ma questi cerchi esistono nell' eper :X) :A) :OK) :?: :clap) :hail) :jaw) :matto)

se nell'eper! hahahahaha
 
°Zan°":647fytv5 ha detto:
no, lo scarico è ancora doppio doppio 80. Solo che ora scoppietta in rilascio e fa i 5 con un litro.

:shrug03)

lo scarico è veramente brutto, e l'unica cosa su cui rende è il serbatoio... hahahahaha mia mal!
 
maurovoice":y8f0u7x1 ha detto:
°Zan°":y8f0u7x1 ha detto:
no, lo scarico è ancora doppio doppio 80. Solo che ora scoppietta in rilascio e fa i 5 con un litro.

:shrug03)

lo scarico è veramente brutto, e l'unica cosa su cui rende è il serbatoio... hahahahaha mia mal!


diciamo che a TE non piace..

ora ho una versione del centrale, a quanto pare, leggermente differente. Se tiro la seconda devono riasfaltare il pezzo di strada. :ignore)
 
article36_1.jpg
prontii
 
°Zan°":2awb0es9 ha detto:
maurovoice":2awb0es9 ha detto:
°Zan°":2awb0es9 ha detto:
no, lo scarico è ancora doppio doppio 80. Solo che ora scoppietta in rilascio e fa i 5 con un litro.

:shrug03)

lo scarico è veramente brutto, e l'unica cosa su cui rende è il serbatoio... hahahahaha mia mal!


diciamo che a TE non piace..

ora ho una versione del centrale, a quanto pare, leggermente differente. Se tiro la seconda devono riasfaltare il pezzo di strada. :ignore)

diciamo che a tanti non piace....
cmq adesso va meglio??
 
maurovoice":3cfztx9y ha detto:
°Zan°":3cfztx9y ha detto:
no, lo scarico è ancora doppio doppio 80. Solo che ora scoppietta in rilascio e fa i 5 con un litro.

:shrug03)

lo scarico è veramente brutto, e l'unica cosa su cui rende è il serbatoio... hahahahaha mia mal!

Visto che ormai e stato lanciato il sondaggione, poniamo la domanda a tutti.

Zaaaaaaaaaaaaaaan deve tenere lo scarico a 4 uscite oppure metterlo normale a 2 uscite da 80 :nod)

_ doppio da 80
_ doppio da 80 :evil:
_
_
_
_
_
_

 
cosworth34":1472z22m ha detto:
maurovoice":1472z22m ha detto:
°Zan°":1472z22m ha detto:
no, lo scarico è ancora doppio doppio 80. Solo che ora scoppietta in rilascio e fa i 5 con un litro.

:shrug03)

lo scarico è veramente brutto, e l'unica cosa su cui rende è il serbatoio... hahahahaha mia mal!

Visto che ormai e stato lanciato il sondaggione, poniamo la domanda a tutti.

Zaaaaaaaaaaaaaaan deve tenere lo scarico a 4 uscite oppure metterlo normale a 2 uscite da 80 :nod)

_ doppio da 80
_ doppio da 80 :evil:
_
_
_
_
_
_



io sono per il doppio 80 2 uscite
 
Top