<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

pd pd pd!!!

domani vado a prendere il tv nuovo lol!!! 42" hd.....

mauro poi sentiro' moreno per qualche impiantino low budget da metterci in parallelo.....e per low intendo LOW :sarcastic)
 
perche' per il 100" dovevo chiedere il permesso al comune visto che praticamente e' un muro :rotolo) anche se 50.000 euro era un buon prezzo eh :asd)
 
bimarco":2vi8el0f ha detto:
il motorshow per me salta... sono a casa con 38.5 di febbre...

scusate...


Zan modifica la prenotazione...

ma no figa!!!!!!! dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è martedì, ad andare a sabato mattina... uno come te non mi può schiattare in sta maniera
 
andiamo bene, c'è la macchina di Zan a culo in su perchè da madrid è arrivato un radiatore + rotto di quello vecchio :mad2) :member) :swear)

non c'è + nemmeno MB con lo scenic che oltre a trasportatore d'eccellenza è un'ottima compagnia!

dai rimettiti a suppostoni MB!!
 
maurovoice":45fx76nt ha detto:
andiamo bene, c'è la macchina di Zan a culo in su perchè da madrid è arrivato un radiatore + rotto di quello vecchio :mad2) :member) :swear)

non c'è + nemmeno MB con lo scenic che oltre a trasportatore d'eccellenza è un'ottima compagnia!

dai rimettiti a suppostoni MB!!

mi spiace ragazzi ma ho ancora 38,5 di febbre ad andare a sabato magari mi rimetto.
Però venire a fare due giorni di trasferta magari mi riaffossa, è meglio che stia a casa a fare la maglia..
 
Top