cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate domenica sera???
vi va un aperitivo a milano?? :jolly)
vi va un aperitivo a milano?? :jolly)
Vacca dighèl, tutto tranne che silenziosi zio can!! :swear)maurovoice":2blhlb89 ha detto:xadoom":2blhlb89 ha detto:gia' sono eccezionali questi brembo sport....oltretutto silelenziosissimi
silenziosissimi?? mi sa che qualcuno avrà da ridire :asd)
Lacco79":derwos1v ha detto:Vacca dighèl, tutto tranne che silenziosi zio can!! :swear)maurovoice":derwos1v ha detto:xadoom":derwos1v ha detto:gia' sono eccezionali questi brembo sport....oltretutto silelenziosissimi
xadoom":1bxusdno ha detto:Lacco79":1bxusdno ha detto:Vacca dighèl, tutto tranne che silenziosi zio can!! :swear)maurovoice":1bxusdno ha detto:xadoom":1bxusdno ha detto:gia' sono eccezionali questi brembo sport....oltretutto silelenziosissimi
era x farti rosikare :asd) a me sono silenzisissimi....forse perche' li strino ogni volta :rotolo)
tu ti incazzerai ma non li ho ancora sentiti fischiar !! :lol:Lacco79":k8jyy6o8 ha detto:Vacca dighèl, tutto tranne che silenziosi zio can!! :swear)maurovoice":k8jyy6o8 ha detto:xadoom":k8jyy6o8 ha detto:gia' sono eccezionali questi brembo sport....oltretutto silelenziosissimi
lebin":3jgrcx9b ha detto:ok per le 8 dovremmo essere la, emmm :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) sicuro di voler venir a vedere le faggiane che ci sono in sto posto?
maurovoice":u8tw00b1 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)lebin":u8tw00b1 ha detto:ok per le 8 dovremmo essere la, emmm :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) sicuro di voler venir a vedere le faggiane che ci sono in sto posto?
ehhhh??? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici??
Niente, ha perso l'udito dopo l'uso dei brembo sport... :asd)maurovoice":x5dz5710 ha detto:lebin":x5dz5710 ha detto:ok per le 8 dovremmo essere la, emmm :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) sicuro di voler venir a vedere le faggiane che ci sono in sto posto?
vedo che la signoria vostra è molto cortese!!maurovoice":3ab0fe5o ha detto:lebin":3ab0fe5o ha detto:ok per le 8 dovremmo essere la, emmm :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) sicuro di voler venir a vedere le faggiane che ci sono in sto posto?
quindi non ci sei?? o te ne sbatti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e vieni a far un girino??maurovoice":tg9mpum4 ha detto:ahhhhhh go capit
pota le sancules a po a lure
lebin":c82oiqpf ha detto:quindi non ci sei?? o te ne sbatti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e vieni a far un girino??maurovoice":c82oiqpf ha detto:ahhhhhh go capit
ok go capit!! lasa sta sta a ca ise ta rompet mia i coioni!!maurovoice":qh9wikku ha detto:lebin":qh9wikku ha detto:quindi non ci sei?? o te ne sbatti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e vieni a far un girino??maurovoice":qh9wikku ha detto:ahhhhhh go capit
ades vede, al masim egne co la me machina oppure mande a fas ciavà tot e sto a ca!
gioia stiamo organizzando se poi ci sta qualche persona che ci puo ospitar ben venga!! :asd) cosi possiamo organizzare al meglio!!xadoom":22ikesl5 ha detto:dirvi imbecilli e' un complimento :asd)....con la baita a montecampione mi fate la trasferta in tonale? tze....spostiamo da me dai, male che vada si puo' sempre andare sul tonale o ponte di legno