<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

xadoom":2sn219dv ha detto:
maurovoice":2sn219dv ha detto:
xadoom":2sn219dv ha detto:
fatemi capire come straminkia siamo messi con le macchine ora? chi la prende?

tu e zan... :elio)

come si dice in questi casi? ah si....COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

davanti a risposte così in genere sono poco ortodosso....
 
divertitevi al motor show!!!!!!!!!!!!!!!!!



appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???
 
MIKI":3dutgs0q ha detto:
divertitevi al motor show!!!!!!!!!!!!!!!!!



appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???
come gia ti ho detto io si e penso che anche altri!! dai dai che fom bordel!!!! :asd)
 
lebin":1ed936v2 ha detto:
MIKI":1ed936v2 ha detto:
divertitevi al motor show!!!!!!!!!!!!!!!!!



appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???
come gia ti ho detto io si e penso che anche altri!! dai dai che fom bordel!!!! :asd)
lo so beppe...ti do per scontato. vediamo chi si unisce

guarda qui
http://www.ciaslat.it/ital/framesetita.htm
 
MIKI":3vusbrma ha detto:
lebin":3vusbrma ha detto:
MIKI":3vusbrma ha detto:
divertitevi al motor show!!!!!!!!!!!!!!!!!



appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???
come gia ti ho detto io si e penso che anche altri!! dai dai che fom bordel!!!! :asd)
lo so beppe...ti do per scontato. vediamo chi si unisce

guarda qui
http://www.ciaslat.it/ital/framesetita.htm
diciamo che è un poco fuori mano!!! :asd) :asd)
 
maurovoice":r8tmq7q7 ha detto:
vacca sono devastato.. e pure ste marsa de Q2 ha contribuito.. beve come una troia porca eva!

tutto bene il motorshow? foto ne avete fatte?

c'erano belle topolone?

la 147 ducati è un cesso come da foto?
 
KO

il motorshow mi ha lasciato un po' cosi' cosi'....

le topolone c'erano, alcune fighe, altre inguardabili, altre ancora quasi irreali

la 147ducati e' un aborto
 
Dopo un periodo di assenza torno a scrivere sul forum, nel frattempo ho visto che sono comparse nuove persone che saluto :welcome) per quelli che già mi conoscono un maoo a tutti :celebrate).
Ringrazio il q2 :devil) e la compagnia per il viaggio di ieri e :devil) lo ringrazia anche la tamoil :asd) e perfino la bridgestone :D .

:ciao) :ciao) :ciao) :26) :alè) :alfa)
 
Grazie a titti per la compagnia di ieri! Ho passato una bella giornata...

P.S.: Mauro come stai ti è passata la paura di pestare sull'acceleratore :sarcastic)
 
Pietro... è la prima volta che mi succede.. mi sentivo impotente... vacca dighel se è cagna...


@IDS mai troat na machina isè marsa... la va na madona e la bef come el scania e in + mangia le gomme come il gasolio :evil: :evil: :evil:

che dio la stracancheri!
 
Top