xadoom":3jdjzcr9 ha detto:bella e' bella....ma se non va una sega non mi piace piu' :sarcastic)
vedo che sei sempre a tema!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)xadoom":3hl5gc2v ha detto:bella e' bella....ma se non va una sega non mi piace piu' :sarcastic)
xadoom":2fgsd672 ha detto:l'uomo ha bisogno di mangiare, bere, cagare, pisciare, scopare e farsi le seghe :sarcastic) ergo il tema sara' sempre presente :rotolo)
Cecco*bs":2cilecge ha detto:xadoom":2cilecge ha detto:l'uomo ha bisogno di mangiare, bere, cagare, pisciare, scopare e farsi le seghe :sarcastic) ergo il tema sara' sempre presente :rotolo)
tutto questo mentre è al volante di una Q2 blu montecarlo.. :asd) :elio) :jolly)
xadoom":1os4xda3 ha detto:io venerdi' sera mi porto dietro un'altra vogliosa :asd) una vecchia conoscenza per alcuni :rotolo)
maurovoice":3s7o66nv ha detto:xadoom":3s7o66nv ha detto:io venerdi' sera mi porto dietro un'altra vogliosa :asd) una vecchia conoscenza per alcuni :rotolo)
si?? esce con noi??? oppure fai il figo e te ne stai da solo con lei??
@lacco bravo, siii incisivo, anzi, già che ci sei passa da ste parti così facciamo la raccolta fondi per i freni :nod)
xadoom":3nq9chmr ha detto:l'uomo ha bisogno di mangiare, bere, cagare, pisciare, scopare e farsi le seghe :sarcastic) ergo il tema sara' sempre presente :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Cecco*bs":1gnxz6ed ha detto:xadoom":1gnxz6ed ha detto:l'uomo ha bisogno di mangiare, bere, cagare, pisciare, scopare e farsi le seghe :sarcastic) ergo il tema sara' sempre presente :rotolo)
tutto questo mentre è al volante di una Q2 blu montecarlo.. :asd) :elio) :jolly)
maurovoice":5sbciu47 ha detto:stamattina effettuato bonifico alla sava... la mia 147 è definitivamente pagata...
a breve il nuovo calvario :elio)
mama se so deentat poaret!!!
maurovoice":29y7fe90 ha detto:stamattina effettuato bonifico alla sava... la mia 147 è definitivamente pagata...
lebin":3555g9kz ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Cecco*bs":3555g9kz ha detto:xadoom":3555g9kz ha detto:l'uomo ha bisogno di mangiare, bere, cagare, pisciare, scopare e farsi le seghe :sarcastic) ergo il tema sara' sempre presente :rotolo)
bimarco":2jlvbq0j ha detto:maurovoice":2jlvbq0j ha detto:stamattina effettuato bonifico alla sava... la mia 147 è definitivamente pagata...
Quella vecchia ce l'hai ancora?
Tu non avevi messo la barra duomi sotto? la togli o la lasci al nuovo acquirente?