:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
Porca Puttana RAGA!!! D.P D.P D.P.!!!!!!
"Tutte a me succedono. Prima nel tornare da pranzo un pezzo di merda in motorino
mi si aggancia alla macchina e a momenti si uccide!!! Il bello che io ero nella mia corsia e lui si è spostato nella mia senza
guardare e mi è saltato addosso... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Guarda le bestemmi e che gli ho tirato dietro!! Ci siamo fermati e per fortuna lui è
riuscito a restare in piedi e ha ammesso dopo mille giri di parole di non avere l'assicurazione del motorino!!!!! Porca troia!!!
Sono tornato a lavoro e poi l'ho raggiunto dopo aver avvisato il capo che ritardavo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, voleva darmi 80/100 euro per tutto
dopo che mi ha rigato la fiancata e scheggiato tutto il cerchio!!! Quando io gli ho detto che poteva uscire di più di 100 euro (SICURAMENTE)
ha cominciato a dire che se voleva poteva dire che ero stato io a venirgli addosso!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHRGHH!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guarda, per fortuna che ho registrato tutto il nostro incontro con il registratore del cellulare e probabilmente mia sa che dopo
avergli presentato il conto che sarà salato (SENZA SPECULAZIONI) lui non vorrà pagare e allora dovrò passare ad i ricatti e la cosa
non mi piace affatto ma purtroppo si tratta di lui o di me... : (("
(tratto dal messaggio che ho mandato alla MIKI :nod) )
____
Ma scusate se lo denuncio cosa ne ricavo? Come posso uscirne senza
troppi casini e senza spendere miliardi dall'Avvocato?? :mecry2) :cry:
Io ho il numero di targa del motorino non assicurato di sua nipote, una conversazione di 15 minuti (in dialetto bresciano :asd) ) abbastanza conprensibile di lui che ammette piu di una volta di essermi saltato addosso e di non avere l'assicurazione; fra l'altro scandisce bene il suo nome e la via dove abita, ma non so se basta... cazzarola che situazione.
:sic) :sic) :sic) :sic)