<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

xadoom":1qtnq6tl ha detto:
e' abbastanza......ti bastano quelle cose e il suo numero di cellulare x dimostrare che lui ha torto....denuncialo se non tira fuori di piu'
concordo. è l'unica, però ti conviene informarti subito, non aspettare

constantine":ejnv45j8 ha detto:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

Porca Puttana RAGA!!! D.P D.P D.P.!!!!!!

"Tutte a me succedono. Prima nel tornare da pranzo un pezzo di merda in motorino
mi si aggancia alla macchina e a momenti si uccide!!! Il bello che io ero nella mia corsia e lui si è spostato nella mia senza
guardare e mi è saltato addosso... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Guarda le bestemmi e che gli ho tirato dietro!! Ci siamo fermati e per fortuna lui è
riuscito a restare in piedi e ha ammesso dopo mille giri di parole di non avere l'assicurazione del motorino!!!!! Porca troia!!!
Sono tornato a lavoro e poi l'ho raggiunto dopo aver avvisato il capo che ritardavo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, voleva darmi 80/100 euro per tutto
dopo che mi ha rigato la fiancata e scheggiato tutto il cerchio!!! Quando io gli ho detto che poteva uscire di più di 100 euro (SICURAMENTE)
ha cominciato a dire che se voleva poteva dire che ero stato io a venirgli addosso!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHRGHH!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guarda, per fortuna che ho registrato tutto il nostro incontro con il registratore del cellulare e probabilmente mia sa che dopo
avergli presentato il conto che sarà salato (SENZA SPECULAZIONI) lui non vorrà pagare e allora dovrò passare ad i ricatti e la cosa
non mi piace affatto ma purtroppo si tratta di lui o di me... : (("

(tratto dal messaggio che ho mandato alla MIKI :nod) )

____

Ma scusate se lo denuncio cosa ne ricavo? Come posso uscirne senza
troppi casini e senza spendere miliardi dall'Avvocato?? :mecry2) :cry:
Io ho il numero di targa del motorino non assicurato di sua nipote, una conversazione di 15 minuti (in dialetto bresciano :asd) ) abbastanza conprensibile di lui che ammette piu di una volta di essermi saltato addosso e di non avere l'assicurazione; fra l'altro scandisce bene il suo nome e la via dove abita, ma non so se basta... cazzarola che situazione.
:sic) :sic) :sic) :sic)

chiamare i carabinieri no vero? senza assicurazione puo anche avere tutte le ragione ma minimo il mezzo glielo sequestrano!!!

Grazie. Adesso vedo. L'ultimatum scade a mezzogiorno di oggi:
ieri gli ho fatto sapere che erano 1.100,00 euro con iva, sempre
registrando la chiamata.
Dopo di che parte l'operazione:

"APRIAMO IL CULO AL DELINQUENTE"!

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
:carab) :carab) :carab) :carab) :carab) :carab) :carab) :carab)

grazie ragazzi, non vedo l'ora che arrivi.. appunto.. non la vedo, perchè mi sa che non la vedrò prima di settembre!!! :member) :mad2)

@crostatino.. ma recumande!! niente pietà e buonismi inutili!!!

Ragazzi non c'è la faccio più!!!! :sic)
E' tutto il giorno che mi riempio di SEGOTTI con ste foto!! :?:

276425.jpg

276430.jpg

276432.jpg

276434.jpg

E per la gioia dei vostri OCCHI!!!!.....

276425.jpeg

penso che mi riempirei di se...i anche io se avessi l'arnese.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è proprio bella.....la prendi?

MIKI":l2mgu5wm ha detto:
penso che mi riempirei di se...i anche io se avessi l'arnese.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è proprio bella.....la prendi?

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
MITICA MIKI!! Non me la sarei mai aspettata un'affernazione cosi
da una ragazza!! Ci stai troppo dentro :A) :A) :X) :X) :OK) :OK)

Magari più avanti se il lavoro resta stabile e il conto si risana, potrei
optare ad un'acquisto POWER come questo. :shrug03) :p

meno male che mi hai visto di persona altrimenti sarebbe stato lecito se ti fosse venuto qualche dubbio sul mio sesso :ecora) non so esattamente cosa centra la pecora però mi piace un sacco!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) mi è comparsa la prima stellina giallaaaaaaaa :fiori) :fiori) :fiori) :bravo) :bravo) :alfa) :alfa)