luca per la tenda ok se puoi prendimi quella che costa meno!! tanto la usero poco!!
guarda che :evil: non dorme in tenda!! va in albergo!!
guarda che :evil: non dorme in tenda!! va in albergo!!
maurovoice":22k9ptox ha detto:constantine":22k9ptox ha detto:bimarco":22k9ptox ha detto:maurovoice":22k9ptox ha detto:stamattina effettuato bonifico alla sava... la mia 147 è definitivamente pagata...
a breve il nuovo calvario :elio)
mama se so deentat poaret!!!
Quella vecchia ce l'hai ancora?
Tu non avevi messo la barra duomi sotto? la togli o la lasci al nuovo acquirente?
Penso proprio che glie l'abbia lasciata montata... tanto con 25/30 euro
quella sotto la compri quella sopra con 100/120 euro...
... non quella della TOORA mi raccomando :asd) :culo) :jolly)
ma che lasciato e lasciato, ho tolto tutto, xenon, barre, scarico... ma ga mancares!!! già me l'ha pagata poco, maginas se fo beneficensa!!
@crostatino, la macchina dai una caparra e la saldi quando arriva o quando la immatricoli.. va stabilito con chi la vende!
perchè a me non hai detto niente del materassino ad aria?????????sono donna anche ioooooooooooooooooooooooooooooconstantine":1aw3tzob ha detto:@XADOOM se ci sei dimmelo che cosi porto la tendona:
se siamo almeno in 5 è perfetto! Di alla tua donna che è
comoda se si porta il materassino ad aria : ) :nod)
MIKI":2nw6o6e8 ha detto:perchè a me non hai detto niente del materassino ad aria?????????sono donna anche ioooooooooooooooooooooooooooooconstantine":2nw6o6e8 ha detto:@XADOOM se ci sei dimmelo che cosi porto la tendona:
se siamo almeno in 5 è perfetto! Di alla tua donna che è
comoda se si porta il materassino ad aria : ) :nod)
xadoom":3ot6cpxm ha detto:se vengo opto pure io per l'albergo.....per due motivi: odio la tenda e perche' voglio limare senza problemi! :sarcastic)
constantine":17gdo7nx ha detto:xadoom":17gdo7nx ha detto:se vengo opto pure io per l'albergo.....per due motivi: odio la tenda e perche' voglio limare senza problemi! :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che brutto porco che sei... ok come vuoi, allora vorrà dire che saremo
solo io Beppe e la Miki a goderci lo splendido panorama : )
ahahha...non avevo aggiornato e ho risposto prima di vedere il mess......così sembra che non aspetto altro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)xadoom":2ys5wmp1 ha detto:o a godervi la miki? :asd)
andrà bene così...beppe, che fai ti tiri indietro anche tu?..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)xadoom":15fah1a9 ha detto:o a godervi la miki? :asd)
MIKI":3hq075sm ha detto:andrà bene così...beppe, che fai ti tiri indietro anche tu?..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)xadoom":3hq075sm ha detto:o a godervi la miki? :asd)
oddio muoio dal ridere...non ce la faccio più :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
xadoom":35x9x3xu ha detto:o a godervi la miki? :asd)
constantine":wa9klwl6 ha detto:Pervertita :?: :?: :?: :mecry)
constantine":1no442pf ha detto::scratch) :sgrat) :angel)
MIKI":1eic7feo ha detto:constantine":1eic7feo ha detto::scratch) :sgrat) :angel)
:angel) :angel) :angel) non cederesti mai alle mie provocazioni :devil) :devil) :devil)
constantine":2esqxo4s ha detto:MIKI":2esqxo4s ha detto:constantine":2esqxo4s ha detto::scratch) :sgrat) :angel)
:angel) :angel) :angel) non cederesti mai alle mie provocazioni :devil) :devil) :devil)
:quote) :quote) :quote)
sono un essere di luce e castità io... :angel)
MIKI":q18vmbdr ha detto:constantine":q18vmbdr ha detto:MIKI":q18vmbdr ha detto:constantine":q18vmbdr ha detto::scratch) :sgrat) :angel)
:quote) :quote) :quote)
sono un essere di luce e castità io... :angel)
anche io. :nod) :nod) ..per cui non corri rischi stai tranquillo :sleep)
constantine":29p2o9zv ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:?: :?: :?: Beppeeeeee c'è un posticino nella tua tenda che mi ci infilo :lol: :fluffle)