<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":iu3vj2xp ha detto:
interni in muschio verde :elio)

no no, stoffa nera

@fast, sei un manipolatore d'anime!!! hahahah

So julento :crepap)

.....che scassamaroniiiiiiiii. :splat) ....non ho nessuno da portare, quelle che ho son gia fidanzate e quelle libere non ci sono ho già chiesto!!!!!!!!!!!!!!!!va bè non vi basto?????????????????????? allora non vengo neanche io!!!!!!!! :swear) scherzo, mi spiace ma non ho nessuna giuro. :(

Ragazzi sapete l'ultima??? Ho venduto l'ALFA ed ho acquistato una
Fiammante KIA Picanto Rosso fuoco :p :asd) :elio)

Scherzooo... Tutto OK MIKI :OK)

MIKI":1f2m3tjy ha detto:
Ragazzi sapete l'ultima??? Ho venduto l'ALFA ed ho acquistato una
Fiammante KIA Picanto Rosso fuoco :p :asd) :elio)

Scherzooo... Tutto OK MIKI :OK)

ahahhahaha :asd) :asd) :asd) :) che ***** che sei

MIKI":3lf3pqff ha detto:
.....che scassamaroniiiiiiiii. :splat) ....non ho nessuno da portare, quelle che ho son gia fidanzate e quelle libere non ci sono ho già chiesto!!!!!!!!!!!!!!!!va bè non vi basto?????????????????????? allora non vengo neanche io!!!!!!!! :swear) scherzo, mi spiace ma non ho nessuna giuro. :(
vabe dai per sta volta sei perdonata!!! :asd) :asd) :asd) :asd) e poi non puoi mancare ,,hai qualcosa che mi appartiene!! :asd)

lebin":nt7c33sr ha detto:
vabe dai per sta volta sei perdonata!!! :asd) :asd) :asd) :asd) e poi non puoi mancare ,,hai qualcosa che mi appartiene!! :asd)

sì sì mi ricordo, ma magari un piccolo promemoria qualche giorno prima così li metto in borsa

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

Porca Puttana RAGA!!! D.P D.P D.P.!!!!!!

"Tutte a me succedono. Prima nel tornare da pranzo un pezzo di merda in motorino
mi si aggancia alla macchina e a momenti si uccide!!! Il bello che io ero nella mia corsia e lui si è spostato nella mia senza
guardare e mi è saltato addosso... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Guarda le bestemmi e che gli ho tirato dietro!! Ci siamo fermati e per fortuna lui è
riuscito a restare in piedi e ha ammesso dopo mille giri di parole di non avere l'assicurazione del motorino!!!!! Porca troia!!!
Sono tornato a lavoro e poi l'ho raggiunto dopo aver avvisato il capo che ritardavo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, voleva darmi 80/100 euro per tutto
dopo che mi ha rigato la fiancata e scheggiato tutto il cerchio!!! Quando io gli ho detto che poteva uscire di più di 100 euro (SICURAMENTE)
ha cominciato a dire che se voleva poteva dire che ero stato io a venirgli addosso!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHRGHH!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guarda, per fortuna che ho registrato tutto il nostro incontro con il registratore del cellulare e probabilmente mia sa che dopo
avergli presentato il conto che sarà salato (SENZA SPECULAZIONI) lui non vorrà pagare e allora dovrò passare ad i ricatti e la cosa
non mi piace affatto ma purtroppo si tratta di lui o di me... : (("

(tratto dal messaggio che ho mandato alla MIKI :nod) )

____

Ma scusate se lo denuncio cosa ne ricavo? Come posso uscirne senza
troppi casini e senza spendere miliardi dall'Avvocato?? :mecry2) :cry:
Io ho il numero di targa del motorino non assicurato di sua nipote, una conversazione di 15 minuti (in dialetto bresciano :asd) ) abbastanza conprensibile di lui che ammette piu di una volta di essermi saltato addosso e di non avere l'assicurazione; fra l'altro scandisce bene il suo nome e la via dove abita, ma non so se basta... cazzarola che situazione.
:sic) :sic) :sic) :sic)