gagiollo87":1ut4axk1 ha detto:titolo? dovo posso trovarla sta canzone???
si si ok non insistere!! paghi tu va bene!!! :asd) :culo) :culo)gagiollo87":3i8yf89k ha detto:in questo momento stanno facendo la replica delllo zoo di oggi pome, provo a vedere se becco qlcs...cmq lebin hanno anullato la pizzata sperando ancora che offro io :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....... :nono) :nono) :nono)
sai ti sei perso parecchie cose!! :culo) :culo) prima cosa chiedi a mauro :crepap) come va la sua :147) ! vedrai cosa ti dice!!! :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd)147fast":21kh1dyc ha detto:Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Insomma finalmente posso tornare attivo nel forum, :A) :A) :A)
Un saluto a tutti!
Pietro
invece lebin come va la tua :147)lebin":37vipynh ha detto:sai ti sei perso parecchie cose!! :culo) :culo) prima cosa chiedi a mauro :crepap) come va la sua :147) ! vedrai cosa ti dice!!! :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd)147fast":37vipynh ha detto:Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Un saluto a tutti!
Pietro
147fast":eg0pbipk ha detto:Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Un saluto a tutti!
Pietro
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)cosworth34":cjjev6ek ha detto:invece lebin come va la tua :147)lebin":cjjev6ek ha detto:sai ti sei perso parecchie cose!! :culo) :culo) prima cosa chiedi a mauro :crepap) come va la sua :147) ! vedrai cosa ti dice!!! :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd)147fast":cjjev6ek ha detto:Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Un saluto a tutti!
Pietro![]()
147fast":2ru454nk ha detto:Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Un saluto a tutti!
Pietro
BiMarco":3p6xd7q2 ha detto:Parliamo di cose serie.... Mauro ti sei rimesso in piedi o sei ancora malato? se stai bene che ne dici di una serata ballerina Venerdì sera?
maurovoice":17t7awwk ha detto:147fast":17t7awwk ha detto:Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Un saluto a tutti!
Pietro
Si si, vieni a chiedermi come va la mia carretta... che poi ti racconto delle belle cosette... :mad2)
Cmq bentornato :OK)