°Zan°":17kbb4fu ha detto:mi sà che non ce la faccio
Filip1983":hhkyg822 ha detto:si marco già sentito... qualcuno mi farebbe questa grossa cortesia?
cosa non si farebbe per un socio!!!!!!!! :asd)NitroAlfa":32c4gwdu ha detto:Marco mi as che dovrai girare parecchio, io già ieri sera ho dato un'occhiata, ma ormai la ghiaia è tutta ai bordi della strada. Forse allo svincolo x via milano ne trovi ancora....al max ti attrezzo di badile e la rimetti sulla carreggiata :asd)
lebin":3h9704tq ha detto:cosa non si farebbe per un socio!!!!!!!! :asd)NitroAlfa":3h9704tq ha detto:Marco mi as che dovrai girare parecchio, io già ieri sera ho dato un'occhiata, ma ormai la ghiaia è tutta ai bordi della strada. Forse allo svincolo x via milano ne trovi ancora....al max ti attrezzo di badile e la rimetti sulla carreggiata :asd)
BiMarco":2gzkv7gc ha detto:Buona sera bidoni..... io vi do il bidone domani, non ce la faccio a venire.
Se non ci fosse stato il blocco sarei venuto. Stasera mi aspetta il Fura .......... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)