<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Domani sera disco? chi vuole venire a fare una bella serata è ben accetto. Dai che ci beviamo quei due o tre havana-cola che non guastano mai.

Marco mi as che dovrai girare parecchio, io già ieri sera ho dato un'occhiata, ma ormai la ghiaia è tutta ai bordi della strada. Forse allo svincolo x via milano ne trovi ancora....al max ti attrezzo di badile e la rimetti sulla carreggiata :asd)

NitroAlfa":32c4gwdu ha detto:
Marco mi as che dovrai girare parecchio, io già ieri sera ho dato un'occhiata, ma ormai la ghiaia è tutta ai bordi della strada. Forse allo svincolo x via milano ne trovi ancora....al max ti attrezzo di badile e la rimetti sulla carreggiata :asd)
cosa non si farebbe per un socio!!!!!!!! :asd)

lebin":3h9704tq ha detto:
NitroAlfa":3h9704tq ha detto:
cosa non si farebbe per un socio!!!!!!!! :asd)

be se vogliamo fare le cose fatte bene chiamo l'impresario che lavora x mio papà e lo faccio girare con un camion pieno di ghiaia per la tange con le sponde aperte :asd) :asd) :asd)

mauro mi ha scritto un mex privato, dicendomi di andare all' ortomercato,,,,

ma xchè non trovarsi in qulache pub a bere qlc????? :cincin)

sul tardi sia chiaro!!!!!! :angel)

srhshhrshhchrhchsrchjhtjsthcsthcr4rhrcrstcyhscrtshcrtrthschhhchcshch5ttrttshchhc sa qui lesbin chiama campo base,passo! k campobase riesci a sentirmi?k scrxstrcrsrtcrsrtcrstcrstcghcr4sttchhhrtttshchjttshchcstrhhrhtc4rtinculetschherrttrhsc

vsfigojioeutiurhqefnculetgvh qui campo base mi senti qpiuvgqfgxtfrinculethjvgfjqogf..................satana and alcool tutto bene passo.....ekjvntrvtrgvfygtbhtjhb

srcrrerrghtshctrtshjhctrshctrtcjjrhhhcttrttsirimapscccsrehhcrttcfigosccrnculetgtgchjtshtshctrtchstchrimapsrrhtrctshtrescrrhtchstctrentasctrsrtrimapscrtsoctrthctsrcfigosgrtchnculetgshcthc lesbinik kiama poeta passo !k ksrthctshctrsch poeta mi senti???k srcthstchrtshjchpirloscrhttshctrimappsctrrhcciùcscrtvhstcrshc

Buona sera bidoni..... io vi do il bidone domani, non ce la faccio a venire.

Se non ci fosse stato il blocco sarei venuto. Stasera mi aspetta il Fura .......... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

BiMarco":2gzkv7gc ha detto:
Buona sera bidoni..... io vi do il bidone domani, non ce la faccio a venire.

Se non ci fosse stato il blocco sarei venuto. Stasera mi aspetta il Fura .......... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Ti sei perso una giornata da favola, ci siamo divertiti parecchio, in compenso ti sei guadagnato la targa di bidone senior!!! :nono02)

la giornata è stata magnifica, il mal di stomaco alla sera non era poi il massimo....
Cmq la prox volta devi venire.... :asd) :asd) :asd)