<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Santa ignoranza sulla musica.. ma daltronde (gabber)...

La canta il mitico ANONIMO!!!!

con le scar.... pe da ten....nis dovevai con le scarpe da tennis... d.. lur.... maia... sc...zo in una va...e di c...di :?:

in questo momento stanno facendo la replica delllo zoo di oggi pome, provo a vedere se becco qlcs...cmq lebin hanno anullato la pizzata sperando ancora che offro io :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....... :nono) :nono) :nono)

gagiollo87":3i8yf89k ha detto:
in questo momento stanno facendo la replica delllo zoo di oggi pome, provo a vedere se becco qlcs...cmq lebin hanno anullato la pizzata sperando ancora che offro io :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....... :nono) :nono) :nono)
si si ok non insistere!! paghi tu va bene!!! :asd) :culo) :culo)

Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Insomma finalmente posso tornare attivo nel forum, :A) :A) :A)
Un saluto a tutti!

Pietro

147fast":21kh1dyc ha detto:
Buona sera, vedo che anche in mia assenza siete andati avanti con temi altamente cul-turali! :asd)
Un saluto a tutti!

Pietro
sai ti sei perso parecchie cose!! :culo) :culo) prima cosa chiedi a mauro :crepap) come va la sua :147) ! vedrai cosa ti dice!!! :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd)

lebin":37vipynh ha detto:
147fast":37vipynh ha detto:
Un saluto a tutti!

Pietro
sai ti sei perso parecchie cose!! :culo) :culo) prima cosa chiedi a mauro :crepap) come va la sua :147) ! vedrai cosa ti dice!!! :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd)
invece lebin come va la tua :147) :D

147fast":eg0pbipk ha detto:
Un saluto a tutti!

Pietro

ohhhhhhh.... buongiorno... bentornato :asd) :culo)

cosworth34":cjjev6ek ha detto:
lebin":cjjev6ek ha detto:
147fast":cjjev6ek ha detto:
Un saluto a tutti!

Pietro
invece lebin come va la tua :147) :D
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

147fast":2ru454nk ha detto:
Un saluto a tutti!

Pietro

Si si, vieni a chiedermi come va la mia carretta... che poi ti racconto delle belle cosette... :mad2)

Cmq bentornato :OK)

Parliamo di cose serie.... Mauro ti sei rimesso in piedi o sei ancora malato? se stai bene che ne dici di una serata ballerina Venerdì sera?

BiMarco":3p6xd7q2 ha detto:
Parliamo di cose serie.... Mauro ti sei rimesso in piedi o sei ancora malato? se stai bene che ne dici di una serata ballerina Venerdì sera?

Non sono al 100% però si può vedere di fare qualcosa.... :elio)

maurovoice":17t7awwk ha detto:
147fast":17t7awwk ha detto:
Un saluto a tutti!

Pietro

Si si, vieni a chiedermi come va la mia carretta... che poi ti racconto delle belle cosette... :mad2)

Cmq bentornato :OK)

Mi hanno raccontato qualcosina.... ;)
Cmq se è come si dice in giro non è una cosa troppo carina! :ignore)