<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ma se mi ha chiamato Mauro e mi ha detto che venivate al raduno....... :fuori) :fuori) quel ragazzo deve smettere di bere la mattina :all_coholic) :all_coholic)

Per stasera dacci più info che se ci riusciamo a mettere d'accordo un salto lo facciamo.

Tutto bene il ritorno a casa Mauro? ti ho visto un pò stralunato.

Io nel tornare quasi mi schianto su dei lavori in corso ben nascosti e con tutti i cartelli abbattuti, sul ponte di via risorgimento. Troppo incompetenti quelli dell'ASM.
Fortuna che i freni rispondono ancora perfettamente e l'ABS ha pensato a tutto.

Rientro tragico, a momenti faccio la Fine di Lesbin... stavo salendo sulla rotonda dell'uscita brescia ovest... Fortuna che la Rosa mi ha svegliato in tempo... e che andavo piano...

buuuuuummmmm. :culo)

io sono arrivato a rovato neanche in 25 minuti... giusto in tempo per prendere le dolci fanciulle :asd)

Ahjhahahahaoiujhswoidhufhds

Risata grassa.. peccato che a bs centro più o meno c'era giù un bel velox!!!!

ahhhh povera gioventù polverizzata! hai scannato almeno con qualche topina? o sei arrivato a casa per poi trastullarlo impunemente? :crepap)

Cioè io ho visto un bel faretto rosso a led bello luminoso ma con nessuno che lo guardasse, non so se era un volex e se era acceso, io gli sono passato davanti ai 140km/h segnati da tachimetro, quindi poco più di 130 km/h effettivi, speriamo bene.

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

BiMarco":mzs3o0dr ha detto:
Cioè io ho visto un bel faretto rosso a led bello luminoso ma con nessuno che lo guardasse, non so se era un volex e se era acceso, io gli sono passato davanti ai 140km/h segnati da tachimetro, quindi poco più di 130 km/h effettivi, speriamo bene.

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

ahhhhhhh... l'ho visto anche io... ma mica era un velox quello :?:
a me sembrava più un palo...

ma che ne so.. magari era un palo di qualche cantiere... almeno spero.

ma di solito non c'è una pattuglia vicino al velox? se non c'è, cosa mi impedisce di fermarmi nella piazzuola, prendere su il velox e portarmelo a baita? :sarcastic) :lol:

Questa è una giusta osservazione, non c'era nessuno di visibile vicino al velox. Non ho visto le classiche bande catarifrangenti dei polotti in appostamento. Però erano appena passate due volanti con i lampeggianti accesi, bho :ka) :ka)

uhmmm.. no, le volanti non le ho viste.

bah, speriamo bene... non ho presente la zona dove era il palo, ma se mi dite a brescia centro, puà essere che me la cavi... non dovevo andare molto oltre i 170. Magari con un po' di scarto ho culo :cry:

quei paletti rossi a led li ho visti anch'io , ma quando stavamo tornando da verona domenica scorsa, per me sono i nuovi aggeggi sperimentali x la nebbia....

Gnari tranquilli, al 90% sono i paletti per la nebbia, li vedo sempre anch'io quando passo di li! :OK)