<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":3pqp1sli ha detto:
BiMarco":3pqp1sli ha detto:
Secondo me la tenuta non è data dalla mescola o dal disegno particolare ma è data dalla larghezza e raggio della ruota. Io monto cerchi da 15" con canale da 6.5" e gomme da 185, una goduria ieri sera con i freni a mano.

In strada non ha mai dato segni di instabilità, anche perchè facevo massimo i 40 km/h.

e le invernali da 315 della lamborghini? :contract)

non dirmi che montando le catene diminuisce il diametro e la larghezza della ruota :culo)

Ehmmm vecio.. non cimentarti in discorsi del genere che non capisci una seca elettrica!!!

maurovoice":1s58u86d ha detto:
°Zan°":1s58u86d ha detto:
BiMarco":1s58u86d ha detto:
Secondo me la tenuta non è data dalla mescola o dal disegno particolare ma è data dalla larghezza e raggio della ruota. Io monto cerchi da 15" con canale da 6.5" e gomme da 185, una goduria ieri sera con i freni a mano.

In strada non ha mai dato segni di instabilità, anche perchè facevo massimo i 40 km/h.

non dirmi che montando le catene diminuisce il diametro e la larghezza della ruota :culo)

Ehmmm vecio.. non cimentarti in discorsi del genere che non capisci una seca elettrica!!!

ehmmmm.. culo :culo)

sto solo dicendo che il disegno e la mescola centrano eccome sulla tenuta sulla neve. vedesi le termiche che hanno la mescola che diventa morbida col freddo, anzichè col caldo. ;)

P.S
tommyyyy... c'è mauro ancora che non sta capendo una sega.. tiragli dietro un po' di pzero rosso :lol21)

°Zan°":1tu1h4ez ha detto:
maurovoice":1tu1h4ez ha detto:
°Zan°":1tu1h4ez ha detto:
BiMarco":1tu1h4ez ha detto:

ehmmmm.. culo :culo)

sto solo dicendo che il disegno e la mescola centrano eccome sulla tenuta sulla neve. vedesi le termiche che hanno la mescola che diventa morbida col freddo, anzichè col caldo. ;)

P.S
tommyyyy... c'è mauro ancora che non sta capendo una sega.. tiragli dietro un po' di pzero rosso :lol21)

Attenzione io non ho detto che la mescole e il disegno non sono importanti per la tenuta sulla neve. Ho detto che le firehawck sembrano ottime gomme solo perchè sono strette e piccole.

Piaciuta la mangiata di ieri sera?
Passata bene la notte?

Mauro sei proprio una delusione, hai lasciato lì tutto. Quattro forchettate ed eri già finito.

Filip1983":21pkzft9 ha detto:
si a parte che il ritorno è stato allegro... :asd) speriamo che sia andato tutto ok...

Come andava la 115 rimappata a 117?

Ha esagerato per le strade Mauro? tranquillo lo fa sempre.

Facce di cacca... mi hanno portato 8 etti di pasta!!!

Filip, cosa intendi per allegro?
non dirmi che ho tirato... andavo pianissimo... iera solo la seconda.. in genere su quella strada picchio anche i 150/160 :asd) :asd)

io devo ancora finire di digerire la pasta....ho avuto anche la fortuna di trovarmi uno spargisale in mezzo alla carreggiata che andava a 20 orari, se andavo a piedi facevo prima.

X domenica c'è posto?
Io ho scritto nel post chiedendo se potevo venire ma nn risp nessuno.

:mecry)

maurovoice":4lpux6v1 ha detto:

non dirmi che ho tirato... andavo pianissimo... iera solo la seconda.. in genere su quella strada picchio anche i 150/160 :asd) :asd)

:swear) gay de figa, la mia però l'hai lanciata ai 180 quando l'hai provata :cattive10)

Ragazzi qualcuno riesce a farmi le foto al manto stradale con i sassi? Ho tutta la vernice scheggiata! PORCO ....
Se qualcuno mi facesse la cortesia di farmi 3 o 4 foto alla superstrada ricoperta di sassi mi farebbe una grossa cortesia

Filip1983":3s4rmrfv ha detto:
Ragazzi qualcuno riesce a farmi le foto al manto stradale con i sassi? Ho tutta la vernice scheggiata! PORCO ....
Se qualcuno mi facesse la cortesia di farmi 3 o 4 foto alla superstrada ricoperta di sassi mi farebbe una grossa cortesia

Vuoi richiedere i danni al comune?
Mi sa che non gli scuci granchè..... hai già sentito l'avvocato Secci?

°Zan°":9eplcz2a ha detto:
maurovoice":9eplcz2a ha detto:

:swear) gay de figa, la mia però l'hai lanciata ai 180 quando l'hai provata :cattive10)

Rimba ragazzo Bit, forse la tua l'ho provata su un'altra strada e magari senza neve... non trovi?