lebin":2nkonur9 ha detto:allora per stassera?? fatemi sapere se ci sono donne :fluffle) ,altrimenti ciao ci vediamo un altro giorno!!! :up) :ciao) :ciao) :ciao)
Te sei schiavo di certe cose ..... hai il chiodo fisso ...... :culo)
lebin":2nkonur9 ha detto:allora per stassera?? fatemi sapere se ci sono donne :fluffle) ,altrimenti ciao ci vediamo un altro giorno!!! :up) :ciao) :ciao) :ciao)
Tua sorella.... :fluffle)BiMarco":1v38s02q ha detto:Tommybs è di piancamuno (o giù di lì)
maurovoice":1y9d45by ha detto:OHHHHHHHHHHHH minchie rure... io mi sono aggiunto, vediamo di non fare gli asociali altrimenti vi violento di prepotenza! L'invito è rivolto logicamente anche ai nuovi arrivati che peraltro non possono mancare :elio)
Marco, ho lanciato l'idea del posto a Flero.. non fare il bidone e vieni anche tu ne!
TheBiker78":3jqmmd5r ha detto:maurovoice":3jqmmd5r ha detto:OHHHHHHHHHHHH minchie rure... io mi sono aggiunto, vediamo di non fare gli asociali altrimenti vi violento di prepotenza! L'invito è rivolto logicamente anche ai nuovi arrivati che peraltro non possono mancare :elio)
Marco, ho lanciato l'idea del posto a Flero.. non fare il bidone e vieni anche tu ne!
Grande Mauro......portali tutti vecchi e nuovi!!!!!
secondo te!!! sul listo ne ci sono!!! quindi mi sembra ovvio!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :asd)TheBiker78":2vgv6hbh ha detto:Lebin ma tu vieni?
Dai ragazzi mollate tutti gli altri impegni che mercoledì ci si diverte.
:OK)
éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)TheBiker78":1qpjjzb1 ha detto:Chiedo perdono è che non sono andato a vedere nel mantova vc?
Comunque......grande Lebin!!!! :OK)
Ciao!!!!!
lebin":28gmgfg8 ha detto:éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)TheBiker78":28gmgfg8 ha detto:Chiedo perdono è che non sono andato a vedere nel mantova vc?
Ciao!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)maurovoice":25gfuc1b ha detto:lebin":25gfuc1b ha detto:éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)TheBiker78":25gfuc1b ha detto:Chiedo perdono è che non sono andato a vedere nel mantova vc?
Ciao!!!!!
Rustidur del caso!!!! :culo)