<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":2nkonur9 ha detto:
allora per stassera?? fatemi sapere se ci sono donne :fluffle) ,altrimenti ciao ci vediamo un altro giorno!!! :up) :ciao) :ciao) :ciao)

Te sei schiavo di certe cose ..... hai il chiodo fisso ...... :culo)

Azz mi spiace, mi sa che mi hai contattato quando ormai ero uscito..

Cmq stasse era una serata storta per il raduno.. TROPPA NEBBIA!!

Pizza!!!!!!!!

Ragazzi, ho aperto un listone nel Mantova VC per un pizzino mercoledì 19.
Venite a inserirvi numerosi, vi aspetto!!!

Ciao bella gente! :ciao)

OHHHHHHHHHHHH minchie rure... io mi sono aggiunto, vediamo di non fare gli asociali altrimenti vi violento di prepotenza! L'invito è rivolto logicamente anche ai nuovi arrivati che peraltro non possono mancare :elio)

Marco, ho lanciato l'idea del posto a Flero.. non fare il bidone e vieni anche tu ne!

maurovoice":1y9d45by ha detto:
OHHHHHHHHHHHH minchie rure... io mi sono aggiunto, vediamo di non fare gli asociali altrimenti vi violento di prepotenza! L'invito è rivolto logicamente anche ai nuovi arrivati che peraltro non possono mancare :elio)

Marco, ho lanciato l'idea del posto a Flero.. non fare il bidone e vieni anche tu ne!

Grande Mauro......portali tutti vecchi e nuovi!!!!!

TheBiker78":3jqmmd5r ha detto:
maurovoice":3jqmmd5r ha detto:

Grande Mauro......portali tutti vecchi e nuovi!!!!!

Tutti devono venire..

Manca ancora il transessuale!!!

E nitro? e Ditomasini??? sono da contattare!!!

qnd avro la patente v seguiro sempre a ruota....anzi siete voi ke starete dietro alla mia 500 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)

TheBiker78":1qpjjzb1 ha detto:
Chiedo perdono è che non sono andato a vedere nel mantova vc?
Comunque......grande Lebin!!!! :OK)

Ciao!!!!!
éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

lebin":28gmgfg8 ha detto:
TheBiker78":28gmgfg8 ha detto:

Ciao!!!!!
éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Rustidur del caso!!!! :culo)

maurovoice":25gfuc1b ha detto:
lebin":25gfuc1b ha detto:
TheBiker78":25gfuc1b ha detto:

Ciao!!!!!

Rustidur del caso!!!! :culo)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sto petocco!..

Marco, i programmi che mi hai dato sono in cingalese, non capisco una sega!! ma poi, ci vieni il 23 al pranzo o scamoni??? dai osso! :asd)