lebin":12kopinw ha detto:éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)TheBiker78":12kopinw ha detto:Chiedo perdono è che non sono andato a vedere nel mantova vc?
Comunque......grande Lebin!!!! :OK)
Ciao!!!!!
BiMarco":3u26a4zd ha detto:Appena ci vediamo ti spiego come usare i programmi.
Il 23 non so se vengo, dipende da come sono conciato il 22 :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
La "pacca" è tipo una lezione, l'ho asfaltato, gli ho dato la "paga".Filip1983":3isziqge ha detto::aeh) sei andato a letto con il conducente di un gatto delle nevi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BiMarco":1ua14t4b ha detto:La "pacca" è tipo una lezione, l'ho asfaltato, gli ho dato la "paga".Filip1983":1ua14t4b ha detto::aeh) sei andato a letto con il conducente di un gatto delle nevi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BiMarco":xrbpqrhx ha detto:Anche da noi vuol dire botta, però vuol dire anche dare una lezione.
TheBiker78":juhahlsc ha detto:Anch'io ieri sera con la neve mi sono goduto come una quaglia.....chissà se non ci fossero stati i firestone firehawk (bel nome ma gomma di merda) che mi tenevano incollato alla strada :asd) :asd) :asd)
Ho fatto una 50 di km e questa mattina avevo il garage pieno d'acqua e neve :sarcastic)
BiMarco":1xldhu3p ha detto:Secondo me la tenuta non è data dalla mescola o dal disegno particolare ma è data dalla larghezza e raggio della ruota. Io monto cerchi da 15" con canale da 6.5" e gomme da 185, una goduria ieri sera con i freni a mano.
In strada non ha mai dato segni di instabilità, anche perchè facevo massimo i 40 km/h.