<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Appena ci vediamo ti spiego come usare i programmi.

Il 23 non so se vengo, dipende da come sono conciato il 22 :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

lebin":12kopinw ha detto:
TheBiker78":12kopinw ha detto:
Chiedo perdono è che non sono andato a vedere nel mantova vc?
Comunque......grande Lebin!!!! :OK)

Ciao!!!!!
éééééé mi spiace ma ormai la frittata è fatta!! quindi mi devi una birra!!!!!!!1 :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Va ben....aggiudicata la birra! :celebrate)

BiMarco":3u26a4zd ha detto:
Appena ci vediamo ti spiego come usare i programmi.

Il 23 non so se vengo, dipende da come sono conciato il 22 :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Dai osso di morto!! stai indietro il 22 per rifarti il 23!

Ma che bello è andare in giro con la neve......

chi di voi è uscito a fare un pò di freni a mano nei piazzali..... dai dai non ci credo che non l'avete fatto.....

:asd)

io sulle strade, ma il freno a mano non l'ho dovuto usare :culo)

porca di quella puttana.. ste gomme de minchia sulla neve tengono == 0. :cattive10)

Io è tutta sera che sono in giro, ma di cattiveria proprio.. solo che con i 17 non vado avanti e se do di freno a mano invece che girare trasla sto vacca :mad2) :motz)

RIVOGLIO LA MIA UNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo)

Filip1983":3isziqge ha detto:
:aeh) sei andato a letto con il conducente di un gatto delle nevi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La "pacca" è tipo una lezione, l'ho asfaltato, gli ho dato la "paga".

Anch'io ieri sera con la neve mi sono goduto come una quaglia.....chissà se non ci fossero stati i firestone firehawk (bel nome ma gomma di merda) che mi tenevano incollato alla strada :asd) :asd) :asd)
Ho fatto una 50 di km e questa mattina avevo il garage pieno d'acqua e neve :sarcastic)

TheBiker78":juhahlsc ha detto:
Anch'io ieri sera con la neve mi sono goduto come una quaglia.....chissà se non ci fossero stati i firestone firehawk (bel nome ma gomma di merda) che mi tenevano incollato alla strada :asd) :asd) :asd)
Ho fatto una 50 di km e questa mattina avevo il garage pieno d'acqua e neve :sarcastic)

avevo anche io i firestone firehawk (rinominati fuel saver)... sull'asciutto gomme di merda. ma sulla neve tengono da :jaw)

se sapeste i numeri che ci facevo l'anno scorso a campiglio :asd) (c'erano i gipponi che montavano le catene, ma io salivo su che era un piacere) :elio)

Secondo me la tenuta non è data dalla mescola o dal disegno particolare ma è data dalla larghezza e raggio della ruota. Io monto cerchi da 15" con canale da 6.5" e gomme da 185, una goduria ieri sera con i freni a mano.

In strada non ha mai dato segni di instabilità, anche perchè facevo massimo i 40 km/h.

BiMarco":1xldhu3p ha detto:
Secondo me la tenuta non è data dalla mescola o dal disegno particolare ma è data dalla larghezza e raggio della ruota. Io monto cerchi da 15" con canale da 6.5" e gomme da 185, una goduria ieri sera con i freni a mano.

In strada non ha mai dato segni di instabilità, anche perchè facevo massimo i 40 km/h.

e le invernali da 315 della lamborghini? :contract)

non dirmi che montando le catene diminuisce il diametro e la larghezza della ruota :culo)

lo sapevo che eravate in giro a fare i coglioni!!! pure io, solo che i piazzali erano pieni di deficenti , allora mi son consolato fuori casa mia, per riuscire ad entrare in derapata mi ci son voluti 4 tentativi :elio) :asd)