Cecco*bs":2xbqabyt ha detto:TheBiker78":2xbqabyt ha detto:sta attento che poi ti contagia :lol: :OK)
ormai è troppo tardi :devil) :evil: :evil: :evil:
gia' :asd) ormai pure io :asd)
Cecco*bs":2xbqabyt ha detto:TheBiker78":2xbqabyt ha detto:sta attento che poi ti contagia :lol: :OK)
ormai è troppo tardi :devil) :evil: :evil: :evil:
Cecco*bs":1de9r8o0 ha detto:ola gente :jolly)
se si fa qualcosa stasera o domani pomeriggio io dovrei esserci :sarcastic)
saluti :A)
maurovoice":3a9k8ufm ha detto:mi è arrivata una mail per poter fare un hot lap a monza con la leon stupra in data 4 o 11 febbraio.. che ne dite se partecipiamo?
xadoom":3qy5ak8h ha detto:maurovoice":3qy5ak8h ha detto:mi è arrivata una mail per poter fare un hot lap a monza con la leon stupra in data 4 o 11 febbraio.. che ne dite se partecipiamo?
e' arrivata pure a me.....l'hot lap e' con il pilota pero'.....non mi gasa l'idea di cagarmi addosso ancora :asd)
xadoom":1ugmmb07 ha detto:froci di merda venerdi' o sabato (ditemi voi che preferite) si va a festeggiare il mio comple.....
programma semplice, con luoghi da decidere:
-cena
-bere
-disco
si accettano proposte (scartato Number a PRIORI! :asd) )
p.s. saremo solo noi, se lo facciamo di venerdi' non c'e' la mia morosa (cosa consigliata :asd) )
chi vuole venire lo dica
maurovoice":2hdtm2jq ha detto:xadoom":2hdtm2jq ha detto:froci di merda venerdi' o sabato (ditemi voi che preferite) si va a festeggiare il mio comple.....
programma semplice, con luoghi da decidere:
-cena
-bere
-disco
si accettano proposte (scartato Number a PRIORI! :asd) )
p.s. saremo solo noi, se lo facciamo di venerdi' non c'e' la mia morosa (cosa consigliata :asd) )
chi vuole venire lo dica
tutti uomini? niente donne? se viene la stracciapalle non porta amiche?..
cmq per me è indifferente il giorno :OK)
maurovoice":2fzdk2wq ha detto:sai che io non mi creo problemi, se ci sono fighe lei può anche schiattare, ovvio che se c'è solo lei... l'è mei che la sties a ca sua e cla vaga a tol in dal cul :evil: :evil: :evil: :rotolo)
P.s. preparati che i montanti sono quasi pronti, l'ampli è già imballato :elio)
i tweeter sono in arrivo.. ti manca solo il sub e i cavi... :evil:
la radio beh.. ovviamente
xadoom":w26zbr88 ha detto:maurovoice":w26zbr88 ha detto:sai che io non mi creo problemi, se ci sono fighe lei può anche schiattare, ovvio che se c'è solo lei... l'è mei che la sties a ca sua e cla vaga a tol in dal cul :evil: :evil: :evil: :rotolo)
P.s. preparati che i montanti sono quasi pronti, l'ampli è già imballato :elio)
i tweeter sono in arrivo.. ti manca solo il sub e i cavi... :evil:
la radio beh.. ovviamente
mi hai gia' preparato il regalo di compleanno? ma che carinooo!! :rotolo) :rotolo)
Cecco*bs":b04gekio ha detto:che ampli gli mettete su? l' Audison LRX 4 cANALI? :sarcastic)
xadoom":1ehizrzc ha detto:Cecco*bs":1ehizrzc ha detto:che ampli gli mettete su? l' Audison LRX 4 cANALI? :sarcastic)
penso di si....nn so dirti se il modello e' quello ma abbiamo optato per un solo ampli a 4 cANALI! :asd)
@ :evil: : porto 2 o 3 zoccole, tanto di sicuro costano meno dell'impianto e ci guadagno cmq :rotolo)
maurovoice":21yo4o29 ha detto:xadoom":21yo4o29 ha detto:Cecco*bs":21yo4o29 ha detto:che ampli gli mettete su? l' Audison LRX 4 cANALI? :sarcastic)
penso di si....nn so dirti se il modello e' quello ma abbiamo optato per un solo ampli a 4 cANALI! :asd)
@ :evil: : porto 2 o 3 zoccole, tanto di sicuro costano meno dell'impianto e ci guadagno cmq :rotolo)
porta la tua ex e le sue amiche che... costano sicuramente pochissimo e hanno la stessa funzione :crepap) :evil:
si l'ampli è l'audison lrx 4.5