<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Bravi babbo e zio.....così si fa!

@mauro: ho provato a mandarti un messaggio con msn ma non so se ti è arrivato così te lo riscrivo qui. Questa mattina ho smontato il tubo superiore e non sembrava avere crepe e gli ho stretto bene la fascetta, poi ho guardato quello inferiore senza smontare il paramotore perchè non avevo voglia e di crepe non mi sembrava ce ne fossero nemmeno li ma la macchina sto fischio/stridore lo continua a fare, potrebbe essere una cinghia oppure la frizione? :help)

SIGNORI IMPORTANTISSIMO

mi è arrivata una mail per poter fare un hot lap a monza con la leon stupra in data 4 o 11 febbraio.. che ne dite se partecipiamo?

Re: SIGNORI IMPORTANTISSIMO

maurovoice":3a9k8ufm ha detto:
mi è arrivata una mail per poter fare un hot lap a monza con la leon stupra in data 4 o 11 febbraio.. che ne dite se partecipiamo?

e' arrivata pure a me.....l'hot lap e' con il pilota pero'.....non mi gasa l'idea di cagarmi addosso ancora :asd)

Re: SIGNORI IMPORTANTISSIMO

xadoom":3qy5ak8h ha detto:
maurovoice":3qy5ak8h ha detto:

e' arrivata pure a me.....l'hot lap e' con il pilota pero'.....non mi gasa l'idea di cagarmi addosso ancora :asd)

con il pilota????? :evil: :evil:

ma puttanadechelabastardacagnatroiasinaenfiamadamarsa!!!!
ma gira sabele i coioni! :evil: :evil:

froci di merda venerdi' o sabato (ditemi voi che preferite) si va a festeggiare il mio comple.....

programma semplice, con luoghi da decidere:
-cena
-bere
-disco

si accettano proposte (scartato Number a PRIORI! :asd) )

p.s. saremo solo noi, se lo facciamo di venerdi' non c'e' la mia morosa (cosa consigliata :asd) )

chi vuole venire lo dica

xadoom":1ugmmb07 ha detto:
froci di merda venerdi' o sabato (ditemi voi che preferite) si va a festeggiare il mio comple.....

-cena
-bere
-disco

p.s. saremo solo noi, se lo facciamo di venerdi' non c'e' la mia morosa (cosa consigliata :asd) )

chi vuole venire lo dica

tutti uomini? niente donne? se viene la stracciapalle non porta amiche?..

cmq per me è indifferente il giorno :OK)

maurovoice":2hdtm2jq ha detto:
xadoom":2hdtm2jq ha detto:

-cena
-bere
-disco

chi vuole venire lo dica

tutti uomini? niente donne? se viene la stracciapalle non porta amiche?..

cmq per me è indifferente il giorno :OK)

ti piace suicidarti con il massimo della sofferenza noto :rotolo)

sai che io non mi creo problemi, se ci sono fighe lei può anche schiattare, ovvio che se c'è solo lei... l'è mei che la sties a ca sua e cla vaga a tol in dal cul :evil: :evil: :evil: :rotolo)

P.s. preparati che i montanti sono quasi pronti, l'ampli è già imballato :elio)

i tweeter sono in arrivo.. ti manca solo il sub e i cavi... :evil:

la radio beh.. ovviamente

maurovoice":2fzdk2wq ha detto:
sai che io non mi creo problemi, se ci sono fighe lei può anche schiattare, ovvio che se c'è solo lei... l'è mei che la sties a ca sua e cla vaga a tol in dal cul :evil: :evil: :evil: :rotolo)

mi hai gia' preparato il regalo di compleanno? ma che carinooo!! :rotolo) :rotolo)

xadoom":w26zbr88 ha detto:
maurovoice":w26zbr88 ha detto:

mi hai gia' preparato il regalo di compleanno? ma che carinooo!! :rotolo) :rotolo)

niente fighe niente regali :sarcastic) :evil:

Cecco*bs":b04gekio ha detto:
che ampli gli mettete su? l' Audison LRX 4 cANALI? :sarcastic)

penso di si....nn so dirti se il modello e' quello ma abbiamo optato per un solo ampli a 4 cANALI! :asd)

@ :evil: : porto 2 o 3 zoccole, tanto di sicuro costano meno dell'impianto e ci guadagno cmq :rotolo)

xadoom":1ehizrzc ha detto:
Cecco*bs":1ehizrzc ha detto:

penso di si....nn so dirti se il modello e' quello ma abbiamo optato per un solo ampli a 4 cANALI! :asd)

@ :evil: : porto 2 o 3 zoccole, tanto di sicuro costano meno dell'impianto e ci guadagno cmq :rotolo)

porta la tua ex e le sue amiche che... costano sicuramente pochissimo e hanno la stessa funzione :crepap) :evil:

si l'ampli è l'audison lrx 4.5

maurovoice":21yo4o29 ha detto:
xadoom":21yo4o29 ha detto:
Cecco*bs":21yo4o29 ha detto:

porta la tua ex e le sue amiche che... costano sicuramente pochissimo e hanno la stessa funzione :crepap) :evil:

si l'ampli è l'audison lrx 4.5

diciamo che se metto piede a molinetto la mia ex mi spara a vista :rotolo) e conoscendola bene credimi che non e' del tutto uno scherzo :asd)

aggiornamento: c'e' un problema per venerdi'.....non si puo' fare il comple perche' ho un impegno che mi ero totalmente scordato.....vi va cmq bene sabato o preferite che lo sposti la sett dopo?