<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

NitroAlfa":3r4jtvnb ha detto:
lebin":3r4jtvnb ha detto:
NitroAlfa":3r4jtvnb ha detto:
Si si scappa...
Cmq devo dire che siete un po' FBI...siete andati a mangiare il kebub e non mi avete invitato!?!?!?!?!?!?!?!

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Io adoro il kebub..... :love) :love) :love)

Per la pizza ci sono anch'io....
sapevamo che stavi messaggiando con una troia di alto borgo!!!

e chi è mauro :asd) :asd) :asd)

Colpito e affondato

:OK)

gagiollo87":2sp599h5 ha detto:
ciao a tutti gnari c sn anke io.....d dv siete voi????????? io iseo......

Allora ........ vediamo .........

io, maurovoice, nitroalfa, dtomasini siamo di Brescia città
lebin o lesbin o lesbink è di arzinuovi
Tommybs è di piancamuno (o giù di lì)
Zan passa da Rovato e Desenzano

Ma tu hai una fiat 500? o una 147?

BiMarco":3130xmpm ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3130xmpm ha detto:
mi serve una mano.....una tipografia nella zona BS che vi ha fatto gli adesivi bianchi per le pinze dei freni...

:grazie) per la risposta.

Potresti chiedere a °maCHo° (Bergamo VC), se non ricordo male mi aveva accennato la possibilità di stamparli lui stesso.

;) !!

Ciao a tutti ! :OK)

°maCHo°":2ycf0cnx ha detto:
BiMarco":2ycf0cnx ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":2ycf0cnx ha detto:
mi serve una mano.....una tipografia nella zona BS che vi ha fatto gli adesivi bianchi per le pinze dei freni...

:grazie) per la risposta.

Potresti chiedere a °maCHo° (Bergamo VC), se non ricordo male mi aveva accennato la possibilità di stamparli lui stesso.

;) !!

Ciao a tutti ! :OK)

Ah ci osservi eh..........

Mi ricordo male o tu riesci a stampare gli adesivi prespaziati?

Stasse io non ci sono mi spiace.

Devo uscire con i miei amici della comunità per alcoolizzati cronici :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

BiMarco":2prhxp8i ha detto:
Stasse io non ci sono mi spiace.

Devo uscire con i miei amici della comunità per alcoolizzati cronici :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ah pure io stasera bevuta con il mio miglioreamico.... ci si ubriaca....e la donna .... :boid)

:celebrate) :angel) :handclap)

Stasse il comandante mi sa che chiamerà! anche se lei non ha problemi a venire con noi a bere.. però devo sentire cosa vuol fare :culo)

Nitro! allora? sei resuscitato? torni almeno in parte tra noi o fai ancora il fuggitivo?

Marco.. guarda che l'unico alcolizzato sei tu, è inutile che vai con i tuoi amici/amiche.. NON TE LA DANNO!!!!!!

Vai che sei il mio falegname preferito!!!!! :crepap) :crepap)

maurovoice":201e9w37 ha detto:
Nitro! allora? sei resuscitato? torni almeno in parte tra noi o fai ancora il fuggitivo?

Più che resuscitato diciamo che ho un po' più di tempo a lavoro x gironzolare nel forum, a casa non se ne parla, tra pc e linea telefonica peggio dei essere in iraq.
Spero che la tipa non mi tiri menate stasse se la riporto a casa presto.

Uhm gnari..... 4 pizzerie a iseo sn le mie....nn m faccio vedere in giro altrimenti mi venite a scroccare...... :appa) :appa) :appa) :appa)

gagiollo87":2lz6q0ef ha detto:
Uhm gnari..... 4 pizzerie a iseo sn le mie....nn m faccio vedere in giro altrimenti mi venite a scroccare...... :appa) :appa) :appa) :appa)

Bhe dopo questo messaggio è obbligo venire in una delle tue pizzerie :asd) :asd) :asd) :magna) :magna) :magna) :magna) :celebrate) :appa) :appa) :celebrate) :magna)

gagiollo87":1jv5wzz5 ha detto:

Eh figa, lo dici così??? guarda che io e marco siamo affamati!!! :culo)