<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Filip1983":9r8yzbwa ha detto:
Ciao Merdoni!

:asd)

Dai che orgasmizziamo dalle vostre parti una bella pizzetta... Ahhh troiette...

:asd)
ciaoooooooooooooo faccia di :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) è un po che non ti si vede :asd) :culo) :culo) :asd) dai dai io ci sono gia pizza pizza!!!!

cosworth34":37a2a5yc ha detto:
finalmente qualcuno con i 18" :sbav) e sopratutto oz devo assolutamente vederli :bravo) skixxo il pizzino sa da fare
Ma che...ti si accende una sirena in bagno quando qualcuno scrive 18" :sarcastic) :sarcastic)

Benvenuto al nuovo Bresciano con la GT...
SKIXXO sai che è tradizione che TU paghi la pizza??? :nod)

si si tommy le parole che fanno suonare la sirena a casa mia sono oltre a 18"-bbs :X) -oz :clap) -pzero :A) -s03 :OK) (ovviamente pubblicità occulta :D ) poi e vero skixxo e tradizione per la pizza :p ............come al solito ho scritto un post incomprensibile...............

Si si scappa...
Cmq devo dire che siete un po' FBI...siete andati a mangiare il kebub e non mi avete invitato!?!?!?!?!?!?!?!

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Io adoro il kebub..... :love) :love) :love)

Per la pizza ci sono anch'io....

NitroAlfa":13jcydmu ha detto:
Si si scappa...
Cmq devo dire che siete un po' FBI...siete andati a mangiare il kebub e non mi avete invitato!?!?!?!?!?!?!?!

sapevamo che stavi messaggiando con una troia di alto borgo!!!

mi serve una mano.....una tipografia nella zona BS che vi ha fatto gli adesivi bianchi per le pinze dei freni...

:grazie) per la risposta.

SKIXXO GT 1.9 JTD":1ymaasvl ha detto:
mi serve una mano.....una tipografia nella zona BS che vi ha fatto gli adesivi bianchi per le pinze dei freni...

:grazie) per la risposta.

Potresti chiedere a °maCHo° (Bergamo VC), se non ricordo male mi aveva accennato la possibilità di stamparli lui stesso.

Benvenuto nel club dei malati di sesso e non solo Sixxo!!!!

Allora alla prossima Pizzata sei dei nostri???

Filip, a quando il tanto atteso evento??? magari nel locale che diceva Bimarco (se è aperto!!!)

maurovoice":3fb4hq1p ha detto:
Benvenuto nel club dei malati di sesso e non solo Sixxo!!!!

Allora alla prossima Pizzata sei dei nostri???

Filip, a quando il tanto atteso evento??? magari nel locale che diceva Bimarco (se è aperto!!!)

Speriamo sia aperto stavolta.

lebin":3oggnqrr ha detto:
NitroAlfa":3oggnqrr ha detto:
Si si scappa...

sapevamo che stavi messaggiando con una troia di alto borgo!!!

e chi è mauro :asd) :asd) :asd)