<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ciao ragazzuoli!!! Come va? Qui tutto bene a parte chè è un lunedì di caccona!!!

@Mauro: pensa che ieri sera la mia ragazza ha espresso un commento favorevole sul sonoro!!! Cazzarola, se diceva il contrario la buttavo giù dalla macchina :asd). Ora sto cercando di convincerla a fare qualcosa anche sulla sua, ma devo vedermela con suo padre che gira con casse originali di vera carta e autoradio a cassette :?: :mad2). Mio padre pure lui continua ad apprezzare ed io mi faccio dei segoni......son proprio contento :X) :X) :X)

@Fast: TANTI AUGURI :spin)
 
TheBiker78":3gnsm9kf ha detto:
Ciao ragazzuoli!!! Come va? Qui tutto bene a parte chè è un lunedì di caccona!!!

@Mauro: pensa che ieri sera la mia ragazza ha espresso un commento favorevole sul sonoro!!! Cazzarola, se diceva il contrario la buttavo giù dalla macchina :asd). Ora sto cercando di convincerla a fare qualcosa anche sulla sua, ma devo vedermela con suo padre che gira con casse originali di vera carta e autoradio a cassette :?: :mad2). Mio padre pure lui continua ad apprezzare ed io mi faccio dei segoni......son proprio contento :X) :X) :X)

@Fast: TANTI AUGURI :spin)

oh matteo, mi dici delle cose veramente belle, sono contento che il lavoro piaccia...

per il papà della tua morosa beh, tal fe sintar insima al reflex dal sub e po tal fet pompar.. at vedrè che dismisiada al servel cal sa da! :evil: :evil: :sarcastic)
 
Cecco*bs":zvarmzcx ha detto:
'giorno :smokin)


oggi è san paghino :26) :ubriachi) :jolly) :Ball) :capotto) :alè)

ecco, è ora dato che ho una bolletta di 244€ da pagare di cui 60€ sono chiamate dall'estero di quando ero a corfù dio lucidato a specchio :evil:
 
maurovoice":14xfnhhf ha detto:
Cecco*bs":14xfnhhf ha detto:
'giorno :smokin)


oggi è san paghino :26) :ubriachi) :jolly) :Ball) :capotto) :alè)

ecco, è ora dato che ho una bolletta di 244€ da pagare di cui 60€ sono chiamate dall'estero di quando ero a corfù dio lucidato a specchio :evil:

vuoi fare una pacchetta? io 15gg fà ho fatto una firmetta con i miei nonni dal notaio...gli ho lasciato giù 6 stipendi ladriporciimpazzitiinferocitidaicazzideldemonioinfame :mecry2) :mecry2) :mecry2)

gò sbagliàt mestèr!!! :swear)
 
Cecco*bs":1x3zxihd ha detto:
maurovoice":1x3zxihd ha detto:
Cecco*bs":1x3zxihd ha detto:
'giorno :smokin)


oggi è san paghino :26) :ubriachi) :jolly) :Ball) :capotto) :alè)

ecco, è ora dato che ho una bolletta di 244€ da pagare di cui 60€ sono chiamate dall'estero di quando ero a corfù dio lucidato a specchio :evil:

vuoi fare una pacchetta? io 15gg fà ho fatto una firmetta con i miei nonni dal notaio...gli ho lasciato giù 6 stipendi ladriporciimpazzitiinferocitidaicazzideldemonioinfame :mecry2) :mecry2) :mecry2)

gò sbagliàt mestèr!!! :swear)

si ma cosa hai ottenuto? io sono una manciata di telefonate dio lupo.. poi adesso che ho visto la bustina con i dindi sono ancora più nero de chela mascarponica troiasa! :evil: :mad2)
 
Auguri FAST!!!!! :jolly) :OK)

Cacchio ragazzi in questo periodo sono incasinatissimo e mi stò perdendo ogni cosa...possiate mai perdonarmi! :hail)
 
Lacco79":f2ffz7tr ha detto:
Auguri FAST!!!!! :jolly) :OK)

Cacchio ragazzi in questo periodo sono incasinatissimo e mi stò perdendo ogni cosa...possiate mai perdonarmi! :hail)
:scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) ok ci sono!! mi paghi una pizza ed siamo apposto!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
AUGURI FAST

Vacca bestia che lavorata che ho fatto sabato per rimettere a posto la mollettina della lampada dei fendinebbia

smontato para anteriore
rimesso a posto molletta e cavo bruciato
spostato ballast in posizione meno invadente
rimontato tutto
cambiato fusibile fendinebbia

e poi a nanna :sleep)
 
lebin":11sdn433 ha detto:
Lacco79":11sdn433 ha detto:
Auguri FAST!!!!! :jolly) :OK)

Cacchio ragazzi in questo periodo sono incasinatissimo e mi stò perdendo ogni cosa...possiate mai perdonarmi! :hail)
:scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) ok ci sono!! mi paghi una pizza ed siamo apposto!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

verrai inchiappettato da un grappolo di cappelle! :evil:
 
sono appena rientrato e sono fuso.....mi spiace ma nn riusciro' ad essere dei vostri, mi ha gia' contattato Lebin e l'ho avvertito che nn sarei venuto....purtroppo ho avuto problemi abbastanza seri oggi e l'uni si e' aggiunta ad appesantirli....

sorry!
cmq AUGURI FAST!!! Divertitevi anche per me ;)
 
Ragazzi vi propongo una cosa imperdibile...corso di guida sicura a 100€ tutto compreso, con inclusi pranzo e attestato di partecipazione.Si svolgerà a S. Polo in provincia di Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Chiedere a Lebin per dettagli perchè l'ha già fatto... ;) Le auto presenti sono delle astra con il jtdM da 150cv e delle opel tigra. Il corso prevede base teorica e sgummamènt pratico!Dalle 8.30 alle 17.30 circa il tutto domenica 22 ottobre. Numero massimo di partecipanti 10 circa.Se volete più info chiedete pure! :OK)
 
Lacco79":1aplhuva ha detto:
Ragazzi vi propongo una cosa imperdibile...corso di guida sicura a 100€ tutto compreso, con inclusi pranzo e attestato di partecipazione.Si svolgerà a S. Polo in provincia di Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Chiedere a Lebin per dettagli perchè l'ha già fatto... ;) Le auto presenti sono delle astra con il jtdM da 150cv e delle opel tigra. Il corso prevede base teorica e sgummamènt pratico!Dalle 8.30 alle 17.30 circa il tutto domenica 22 ottobre. Numero massimo di partecipanti 10 circa.Se volete più info chiedete pure! :OK)

interessante chi lo organizza?
 
xadoom":3vg9792b ha detto:
Lacco79":3vg9792b ha detto:
Ragazzi vi propongo una cosa imperdibile...corso di guida sicura a 100€ tutto compreso, con inclusi pranzo e attestato di partecipazione.Si svolgerà a S. Polo in provincia di Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Chiedere a Lebin per dettagli perchè l'ha già fatto... ;) Le auto presenti sono delle astra con il jtdM da 150cv e delle opel tigra. Il corso prevede base teorica e sgummamènt pratico!Dalle 8.30 alle 17.30 circa il tutto domenica 22 ottobre. Numero massimo di partecipanti 10 circa.Se volete più info chiedete pure! :OK)

interessante chi lo organizza?

Scuola di guida sicura di Christian Pescatori, pilota del Ferrari Challenge...fidati è gente che ci sà fare!Non come quelli di De Adamich ma il prezzo è ben diverso... :OK) Io l'ho fatto con le leon 150cv e le ibiza 130cv...
 
grazie a pietro per l'ospitalitalità, e complimenti ancora per la casa! :OK)

aproposito, già trovata e recuperata la canzone!

si intitola Jump delle pointer sisters.. dio che figata! :elio)
 
Lacco79":1u8rvx8r ha detto:
xadoom":1u8rvx8r ha detto:
Lacco79":1u8rvx8r ha detto:
Ragazzi vi propongo una cosa imperdibile...corso di guida sicura a 100€ tutto compreso, con inclusi pranzo e attestato di partecipazione.Si svolgerà a S. Polo in provincia di Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Chiedere a Lebin per dettagli perchè l'ha già fatto... ;) Le auto presenti sono delle astra con il jtdM da 150cv e delle opel tigra. Il corso prevede base teorica e sgummamènt pratico!Dalle 8.30 alle 17.30 circa il tutto domenica 22 ottobre. Numero massimo di partecipanti 10 circa.Se volete più info chiedete pure! :OK)

interessante chi lo organizza?

Scuola di guida sicura di Christian Pescatori, pilota del Ferrari Challenge...fidati è gente che ci sà fare!Non come quelli di De Adamich ma il prezzo è ben diverso... :OK) Io l'ho fatto con le leon 150cv e le ibiza 130cv...

mah mi sa che verro' solo come spettatore dai....sto spendendo troppo in questi giorni, lascio l'opportunita' a qualcun'altro ;)
 
Top