<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cecco*bs":3acmqpv0 ha detto:
@Mauro: questo finesettimana ascoltiamo una canzone STRAESALTANTE :?: :eek:hmamma) sulla tua car : "Maniac" di michael sembello :asd) :hail)

ohhhhhh che bello!!! vediamo se batte frenchi fagiano :crepap)

DavideSpeed":ss694q1f ha detto:
Viene qualcuno all'Unieuro stasera?

Io verrei a fare un giro se ci siete :nod)

io ero proprio intenzionato a venire stasera, ma e' un periodo di merda ultimamente e ho un po' di problemi tra famiglia e morosa, in piu' ci si e' messa l'universita' e una buona dose di stress.....quindi mi sa che stasse rimango a casa, tisana come un nonno, tv e poi nanna sperando di svegliarmi rilassato e nn con le palle girate come al solito da 2 settimane

DavideSpeed":2d2ay3yg ha detto:
Vedo che non sono il solo stressato e stanco :tired)

Io è tutta settimana che non riesco a prendere sonno e quasi quasi recupero anche io come te :sleep)

buon riposo allora :OK)

ci si vede domani per chi viene a montichiari :)

DavideSpeed":2dd7g6f0 ha detto:
Io mi sa che vado Domenica con Dives81... domani non ho tempo :ka)

Peccato... bhe raga ci beccheremo un'altra volta :ciao)
a no!! domani devi passare a trovarci!! siamo in fiera anche domani!! :celebrate)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
@un grazie a cecco per aver portato le spine!!
@un grazie a ferra per essere pessato a fare un giro!!
@un grazie a xadoomm (o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive :jolly) )per essere passato oggi con la sua ragazza!! ed un grazie se domani passa a far un giro con la sorella!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly) :jolly) :jolly)

maurovoice":yev35x5n ha detto:
xadoom":yev35x5n ha detto:
cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)

madonna mia, se l'è presa?? le ho anche detto che scherzavo!!! :evil:

nono nn se l'e' presta tranqui ;) ti tirava per il culo :asd)
cmq oggi avevo dimenticato il cell in auto ed ero dalla morosa, mi sono addormentato verso le 3 del pome e mi sono svegliato assieme a lei verso le 10 :rotolo) :rotolo) sorry se nn siamo venuti ancora :cry:

notte marsi!

xadoom":eeelorin ha detto:
maurovoice":eeelorin ha detto:
xadoom":eeelorin ha detto:
cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)

madonna mia, se l'è presa?? le ho anche detto che scherzavo!!! :evil:

nono nn se l'e' presta tranqui ;) ti tirava per il culo :asd)
cmq oggi avevo dimenticato il cell in auto ed ero dalla morosa, mi sono addormentato verso le 3 del pome e mi sono svegliato assieme a lei verso le 10 :rotolo) :rotolo) sorry se nn siamo venuti ancora :cry:

notte marsi!

ahhhhhhhh mi tirava anche per il culo... bene... he firmato la sua condanna in pratica! :evil: