Cecco*bs":3acmqpv0 ha detto:@Mauro: questo finesettimana ascoltiamo una canzone STRAESALTANTE :?: hmamma) sulla tua car : "Maniac" di michael sembello :asd) :hail)
ohhhhhh che bello!!! vediamo se batte frenchi fagiano :crepap)
Cecco*bs":3acmqpv0 ha detto:@Mauro: questo finesettimana ascoltiamo una canzone STRAESALTANTE :?: hmamma) sulla tua car : "Maniac" di michael sembello :asd) :hail)
DavideSpeed":ss694q1f ha detto:Viene qualcuno all'Unieuro stasera?
Io verrei a fare un giro se ci siete :nod)
DavideSpeed":2d2ay3yg ha detto:Vedo che non sono il solo stressato e stanco :tired)
Io è tutta settimana che non riesco a prendere sonno e quasi quasi recupero anche io come te :sleep)
a no!! domani devi passare a trovarci!! siamo in fiera anche domani!! :celebrate)DavideSpeed":2dd7g6f0 ha detto:Io mi sa che vado Domenica con Dives81... domani non ho tempo :ka)
Peccato... bhe raga ci beccheremo un'altra volta :ciao)
xadoom":2m9ghsop ha detto:cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)
maurovoice":yev35x5n ha detto:xadoom":yev35x5n ha detto:cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)
madonna mia, se l'è presa?? le ho anche detto che scherzavo!!! :evil:
xadoom":eeelorin ha detto:maurovoice":eeelorin ha detto:xadoom":eeelorin ha detto:cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)
madonna mia, se l'è presa?? le ho anche detto che scherzavo!!! :evil:
nono nn se l'e' presta tranqui ti tirava per il culo :asd)
cmq oggi avevo dimenticato il cell in auto ed ero dalla morosa, mi sono addormentato verso le 3 del pome e mi sono svegliato assieme a lei verso le 10 :rotolo) :rotolo) sorry se nn siamo venuti ancora :cry:
notte marsi!
lebin":2u67q215 ha detto:orcodiaool !!! so amo rintronat da ier!! :matto)