<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

mi asscocio anche io in un grandissimo "grazie Pietro" :OK)

@Mauro, se ti ricordi per il corpo farfallato della barchetta del mio amico...
PS. mi dici anche il sito della technology?
grazie
 
Buongiorno ragazzi!
Vacadiaolbestia satinato sulle pareti anali. E' praticamente tutto ieri che non mi sono collegato perchè quel aperto in ano del fratello del mio titolare smanettava col server!!!!

@Mauro: ho visto tutto ciò che mi hai mandato per e-mail e non ho parole!!! :sgrat) un pazzo furioso :asd). Stasera provo ad installare msn.....è questo che usi vero?
 
Grazie a voi per la serata :OK) , un grazie particolare a Mauro per la serata "PROLETARIA" :culo) :asd) :rotolo) :crepap)
 
Lacco79":45fi9cy0 ha detto:
Ragazzi vi propongo una cosa imperdibile...corso di guida sicura a 100€ tutto compreso, con inclusi pranzo e attestato di partecipazione.Si svolgerà a S. Polo in provincia di Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Chiedere a Lebin per dettagli perchè l'ha già fatto... ;) Le auto presenti sono delle astra con il jtdM da 150cv e delle opel tigra. Il corso prevede base teorica e sgummamènt pratico!Dalle 8.30 alle 17.30 circa il tutto domenica 22 ottobre. Numero massimo di partecipanti 10 circa.Se volete più info chiedete pure! :OK)
mannaggia mi sarebbe piaciuto rifarlo!! peccato che in sto periodo sto spendendo come il sultano del bruneil! :matto)
 
Ferra":1y2qwue7 ha detto:
sai dirmi cosa costa entrare ?


la lebinvoice dove si trovera?

oddio il capannone non lo so quale sia, probabilmente saremo nello stand delle gare spl per questioni di posto...

l'anno scorso costava 5€ l'ingresso
 
bene, è arrivato il momento di sputtanare altri soldi per comprare le gomme da neve :mecry)

nella "vasta" scelta di gommadiretto, cosa mi consigliate?

VREDESTEIN SNOWTRAC 2 74.2€
FULDA KRISTALL SUPREMO 63.9€
TOYO SNOWPROX S941 66.9€

prendo le prime?
 
Cecco*bs":3168xst8 ha detto:
bene, è arrivato il momento di sputtanare altri soldi per comprare le gomme da neve :mecry)

nella "vasta" scelta di gommadiretto, cosa mi consigliate?

VREDESTEIN SNOWTRAC 2 74.2€
FULDA KRISTALL SUPREMO 63.9€
TOYO SNOWPROX S941 66.9€

prendo le prime?

piè smarside ghe n'è mia?
 
io ho sempre avuto bruttissime esperienze con le gomme da neve, cambiava poco o nulla da quelle estive....poi oramai, a parte le giornate di nevicata, le strade vengono pulite e salate in fretta.....almeno qua in citta'.....io penso di rimanere con le estive questo inverno :)
 
io non abito in città :drive) , altrimenti col cacchio che spenderei 300 e passa euro per le gomme da neve...giusto giusto mi comprerei gli LS29 :elio)
 
maurovoice":3msjk3ge ha detto:
Cecco*bs":3msjk3ge ha detto:
bene, è arrivato il momento di sputtanare altri soldi per comprare le gomme da neve :mecry)

nella "vasta" scelta di gommadiretto, cosa mi consigliate?

VREDESTEIN SNOWTRAC 2 74.2€
FULDA KRISTALL SUPREMO 63.9€
TOYO SNOWPROX S941 66.9€

prendo le prime?

piè smarside ghe n'è mia?

si ci sono le TOP, le NAKANG, le NOKIAN WR...la lista è infinita
 
Top