Cecco*bs":s9d83y7q ha detto:mi asscocio anche io in un grandissimo "grazie Pietro" :OK)
@Mauro, se ti ricordi per il corpo farfallato della barchetta del mio amico...
PS. mi dici anche il sito della technology?
grazie
mannaggia mi sarebbe piaciuto rifarlo!! peccato che in sto periodo sto spendendo come il sultano del bruneil! :matto)Lacco79":45fi9cy0 ha detto:Ragazzi vi propongo una cosa imperdibile...corso di guida sicura a 100€ tutto compreso, con inclusi pranzo e attestato di partecipazione.Si svolgerà a S. Polo in provincia di Brescia nel parcheggio della discoteca Paradiso. Chiedere a Lebin per dettagli perchè l'ha già fatto... Le auto presenti sono delle astra con il jtdM da 150cv e delle opel tigra. Il corso prevede base teorica e sgummamènt pratico!Dalle 8.30 alle 17.30 circa il tutto domenica 22 ottobre. Numero massimo di partecipanti 10 circa.Se volete più info chiedete pure! :OK)
lebin":f57zde9e ha detto:cecco vai a masturbarti!! http://www.8c.alfaromeo.it/#
Ferra":3sf0hg62 ha detto:allora chi c'è sabato alla fiera di montichiari?
Ferra":1y2qwue7 ha detto:sai dirmi cosa costa entrare ?
la lebinvoice dove si trovera?
Cecco*bs":3168xst8 ha detto:bene, è arrivato il momento di sputtanare altri soldi per comprare le gomme da neve :mecry)
nella "vasta" scelta di gommadiretto, cosa mi consigliate?
VREDESTEIN SNOWTRAC 2 74.2€
FULDA KRISTALL SUPREMO 63.9€
TOYO SNOWPROX S941 66.9€
prendo le prime?
maurovoice":3msjk3ge ha detto:Cecco*bs":3msjk3ge ha detto:bene, è arrivato il momento di sputtanare altri soldi per comprare le gomme da neve :mecry)
nella "vasta" scelta di gommadiretto, cosa mi consigliate?
VREDESTEIN SNOWTRAC 2 74.2€
FULDA KRISTALL SUPREMO 63.9€
TOYO SNOWPROX S941 66.9€
prendo le prime?
piè smarside ghe n'è mia?
Cecco*bs":3nds1tsf ha detto:io non abito in città :drive) , altrimenti col cacchio che spenderei 300 e passa euro per le gomme da neve...giusto giusto mi comprerei gli LS29 :elio)