<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ferra":1adhhbil ha detto:
testa non hai avuto difficolta ad arrivare a casa da desenzano ieri?

No, tutto tranquillo. E' succsso qualcosa?
 
Ok. Grazie comunque Ferra :OK) Ragazzi di Mantova e dintorni direi che potremo anche rianimare la discussione di "Mantova Virtual Club". In previsione sembra esserci una tigellata :appa)
 
Genko86":3bc28jnv ha detto:
Gnari moderati, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di una info.
In territorio Bresciano, sapete indicarmi da chi posso andare per fare sostituire la fodera del bracciolo da pelle beige a tessuto?
Datemi qualche consiglio perchè la fodera l'ho già tirata giu, però non so proprio da chi andare!!
Vai da "Gambirazio",è a Brescia in una traversa di via Milano,hanno anche un loro sito internet:

http://www.gambirazio.it/

Sono specializzati in Alfa Romeo e convenzionati col nostro Club ma fanno anche e soprattutto auto storiche e barche.
Io ci sono stato per un problema alla moquette,molto bravi,seri e gentili ed essendo bravi,oltre al fatto che ce ne son pochi che fan questo mestiere,ovviamente si fan pagare... :OK)
 
Grazie Luchino.. li ho contattati e mi hanno detto di passare da loro.. :spin)
Vediamo quanto si fanno pagare.. !
 
Testa c'è.... sto per staccare che domattina presto si parte per Sestola per fare si spera una bella giornata :ciao)
 
lebin":as76qvyj ha detto:
Filip1983":as76qvyj ha detto:
lebin":as76qvyj ha detto:
si si ci siamo molto latitanti ma ci siamo!!

Lesbo carissimo... come va bello? Più sentito quel povero leso di Mauro? Un abbraccio!
ciaoo filipp bene dai non mi lamento,il leso è ancora in vazanza se non sbaglio deve rientrare domani , :fluffle)


:crepap)
 
Top