Ferra":1adhhbil ha detto:testa non hai avuto difficolta ad arrivare a casa da desenzano ieri?
No, tutto tranquillo. E' succsso qualcosa?
Ferra":1adhhbil ha detto:testa non hai avuto difficolta ad arrivare a casa da desenzano ieri?
Testa":3gckpq70 ha detto:Ferra":3gckpq70 ha detto:testa non hai avuto difficolta ad arrivare a casa da desenzano ieri?
No, tutto tranquillo. E' succsso qualcosa?
Vai da "Gambirazio",è a Brescia in una traversa di via Milano,hanno anche un loro sito internet:Genko86":3bc28jnv ha detto:Gnari moderati, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di una info.
In territorio Bresciano, sapete indicarmi da chi posso andare per fare sostituire la fodera del bracciolo da pelle beige a tessuto?
Datemi qualche consiglio perchè la fodera l'ho già tirata giu, però non so proprio da chi andare!!
lebin":149ago3s ha detto:si si ci siamo molto latitanti ma ci siamo!!
lebin":3w2r4y4d ha detto:si si ci siamo molto latitanti ma ci siamo!!
ciaoo filipp bene dai non mi lamento,il leso è ancora in vazanza se non sbaglio deve rientrare domani , :fluffle)Filip1983":2fpludiz ha detto:lebin":2fpludiz ha detto:si si ci siamo molto latitanti ma ci siamo!!
Lesbo carissimo... come va bello? Più sentito quel povero leso di Mauro? Un abbraccio!
lebin":as76qvyj ha detto:ciaoo filipp bene dai non mi lamento,il leso è ancora in vazanza se non sbaglio deve rientrare domani , :fluffle)Filip1983":as76qvyj ha detto:lebin":as76qvyj ha detto:si si ci siamo molto latitanti ma ci siamo!!
Lesbo carissimo... come va bello? Più sentito quel povero leso di Mauro? Un abbraccio!
tranquillo mi ricordo eccome,ho ancora la tua pila da ridarti,se vuoi possiamo far un sabato di questi!!GabryPontePowerMix":339l5k45 ha detto:ciao gnari, come state?
lebin ricordati che c'è ancora il mio impianto da finire...
non ti dico le bestemmie per trovare i pezzi per il mio splendido mezzo :angel)