Ragazzi manca poco a Sabato,dovremmo metter giù un orario se no... anche per regolarsi e sapere che fare...
Ferra":30zx68cm ha detto:Testa":30zx68cm ha detto:Ferra":30zx68cm ha detto:Testa ci sei ?
Mi sto un attimo organizzando. Seguo la discussione :nod)
che ne dici se ci troviamo al crocevia e poi proseguiamo per prendere l'autostrada e raccogliamo gli altri strada facendo??
A che ora ci consigli di partire quindi? Per l'organizzazione mi immagino quante volte l'avrai percorso questo tragitto... :asd)Filip1983":76ujg6x0 ha detto:Prendetevela con calma fidatevi di me... tanto prima delle due e mezza non vi facciamo entrare...
Luchino T.S.":xu8u7ydw ha detto:A che ora ci consigli di partire quindi? Per l'organizzazione mi immagino quante volte l'avrai percorso questo tragitto... :asd)Filip1983":xu8u7ydw ha detto:Prendetevela con calma fidatevi di me... tanto prima delle due e mezza non vi facciamo entrare...
Testa":3lzn3xck ha detto:Ferra e Barbiere mandatemi il vostro numero di cel. Filippo se hai i loro numeri mandameli tu per favore.
Ferra":2izlp35c ha detto:Testa":2izlp35c ha detto:Ferra e Barbiere mandatemi il vostro numero di cel. Filippo se hai i loro numeri mandameli tu per favore.
io pensavo che io testa e barbiere ci possiamo ritrovare al crocevia di medole per mezzogiorno in modo tale da essere all'autogrill dopo rovato verso le 13:00 / 13:30 ditemi