<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ferra":30zx68cm ha detto:
Testa":30zx68cm ha detto:
Ferra":30zx68cm ha detto:
Testa ci sei ?

Mi sto un attimo organizzando. Seguo la discussione :nod)

che ne dici se ci troviamo al crocevia e poi proseguiamo per prendere l'autostrada e raccogliamo gli altri strada facendo??

Se non ho notizie di Filippuzzo in mattinata, allora son dei vostri. Avete in mente un orario?
 
Con google earth Mantova - Arese, mi da 192 km, circa 1 ora e 57 minuti. Questo è il programma per sabato:

Il programma della giornata di Sabato 22 Maggio sarà pertanto il seguente:
- Ore 14.30: Ritrovo presso il piazzale del Museo di Arese, controllo partecipanti e inizio spostamento;
- Ore 15.00: Inizio della visita guidata presso il Museo;

Penso che da Mantova si può partire tranquilli verso le 10:30. Io comunque oggi lavoro il pomeriggio e non so se riuscirò prima di sera a vedere il pc. Prego ai mantovani di mandarmi in pvt il loro numero di telefono che ci si mette daccordo :ciao)
 
Ferra e Barbiere mandatemi il vostro numero di cel. Filippo se hai i loro numeri mandameli tu per favore.
 
Luchino T.S.":xu8u7ydw ha detto:
Filip1983":xu8u7ydw ha detto:
Prendetevela con calma fidatevi di me... tanto prima delle due e mezza non vi facciamo entrare... :p :D
A che ora ci consigli di partire quindi? :) Per l'organizzazione mi immagino quante volte l'avrai percorso questo tragitto... :asd)


Dipende dal traffico e se volete pranzare assieme o meno... per quanto mi riguarda potreste partire mangiati tranquillamente per mezzogiorno e vi rimarrebbe tempo... :D
 
Testa":3lzn3xck ha detto:
Ferra e Barbiere mandatemi il vostro numero di cel. Filippo se hai i loro numeri mandameli tu per favore.


io pensavo che io testa e barbiere ci possiamo ritrovare al crocevia di medole per mezzogiorno in modo tale da essere all'autogrill dopo rovato verso le 13:00 / 13:30 ditemi
 
Ferra":2izlp35c ha detto:
Testa":2izlp35c ha detto:
Ferra e Barbiere mandatemi il vostro numero di cel. Filippo se hai i loro numeri mandameli tu per favore.


io pensavo che io testa e barbiere ci possiamo ritrovare al crocevia di medole per mezzogiorno in modo tale da essere all'autogrill dopo rovato verso le 13:00 / 13:30 ditemi

Noi siamo confermati. Luchino come detto stasera tieni buono l'orario che ha scritto Ferra tra 13:00 / 13:30. In caso ci sono novità ti chiamiamo :OK)
 
Qui a Mantova il sole splende e fa già parecchio caldo. Tra un oretta ci si mette in marcia.. Inizia il weekend Alfa :A) :A)
 
Bene,raduno finito ed ora stà discussione tornerà ad essere in fondo pagina. :asd)

Daniele scusa se non vi abbiamo aspettato ma il mio socio doveva andare e proprio stamattina ho finito i soldi sul cell.,comunque come ha scritto nella pagina prima aker82,noi Alfisti Bresciani il 1° Giugno ci troviamo per una cena in Franciacorta,se voi e gli altri vi volete aggregare... :)
 
Grazie dell'invito Luca. Comunque cerchiamo di tenere attiva questa discussione. :ciao)
 
Gnari moderati, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di una info.
In territorio Bresciano, sapete indicarmi da chi posso andare per fare sostituire la fodera del bracciolo da pelle beige a tessuto?
Datemi qualche consiglio perchè la fodera l'ho già tirata giu, però non so proprio da chi andare!!
 
Top