<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

facciamo un listino di quelli che ci sono all'internazionale

Ferra
Barbiere
Testa
Filip

questi quelli che conosco poi gli altri aggiungeteli voi

magari il sabato si puo salire ad Arese insieme

Che ne dite???
 
Ciao Ferra :celebrate) io dico solo che non vedo l'ora di partire :A) :A)
 
Ferra":2bdoev4p ha detto:
facciamo un listino di quelli che ci sono all'internazionale
Ferra
Barbiere
Testa
Filip
Luchino T.S. + Giovanni

Per me va bene fare la strada assieme verso Arese :OK) ,io e il amico veniamo con la mia macchina,però di questo gruppetto sono l'unico Bresciano,quindi vedete di aspettarci... :asd)
 
Contrordine,non ci avevo pensato,se ci si trova al casello di BS Ovest,per farmi trovare lì dovrei tornare indietro rispetto a dove abito,io abitando a Travagliato l'autostrada la prendo a Rovato,che è dopo.
Se ci si ritrovasse al primo autogrill che c'è subito dopo l'uscita di Rovato andrebbe bene?
 
Visto che Luchino non ha postato l'invito....lo devo fare io:

Martedi 1° giugno 2010 ore 21 i ragazzi del gruppo "alfisti bresciani" di Facebook, e di diversi club Alfa... si ritrovano per la 4° volta quest'anno per una pizzata in Zona Franciacorta insieme (dopo Brescia,gennaio 2010 -Rezzato, febbraio 2010 -Desenzano, aprile 2010)

Punto di ritrovo, teniamo il comodo parcheggio antistante l'uscita A4 di Rovato per le ore 21 per dare il tempo di arrivare...anche a chi verrà da Bergamo e da chi non è proprio a quattro passi.

Da li ci sposteremo presso il Ristorante-Pizzeria "il Braciere" di Cazzago San Martino a 1,5 km dal casello per una pizza in compagnia.

Sabato 29 ore 21 chiudiamo le prenotazioni: richiediamo gentilmente di confermare presenza..e in caso di altre persone con voi postatelo qui, su facebook oppure scrivetemi in privato a me.
Grazie.
 
Buongiorno a tutti,
se vedete un GTA in prima fila a 90 km all'ora sono io che vi aspetto per unirmi alla caravona!
Nel frattempo vi spio per vedere a che ora partite :drive)
 
SpeedyFranz":3uzvskik ha detto:
Buongiorno a tutti,
se vedete un GTA in prima fila a 90 km all'ora sono io che vi aspetto per unirmi alla caravona!
Nel frattempo vi spio per vedere a che ora partite :drive)

:celebrate)
 
Filip1983":19exp7wq ha detto:
Testa allora ti aggreghi alla loro carovana?

Mi chiami tu quando puoi visto che sei sempre impegnato? Dai dai che sabato notte dormiamo insieme :elio)
 
Top