<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

grande versione... viene assembrala in una stretta stradina di un paesino sul mantovano che porta ad un ristorante dove fanno grigliate paurose... va associata alla versione VTM (la vac. tt. ma.. :muaha) :muaha) ) nota versione stradale della mai prodotta DTM dove per costruirla si crearono attriti tra i paesani che risposero con torpiloqui familiari (la tua ca ta stra c... :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) ) tutto lo scontento dell'incontro di idee!! hahahahahahaha una frase assurda ma l'idea poetica la rende fantastica!
 
Ieri ero dalle "vostre" parti.

L'obiettivo era la fiera del ciclo e motociclo a Milàn, per poi scoprire che di "cicli" non ce n'erano. :mad2)

Ho un'amico che è nato ed ha ancora la madre a Pallazzolo sull'Oglio, visto che era andato farle visita l'abbiamo raccattato e la sera ci siamo fermati un paio d'ore in zona.
Strane abitudini avete.....dalle 18 alle 21 non c'era anima viva in giro, manco a Roveto. :eek13)
 
Mav76":yobl2agp ha detto:
Ieri ero dalle "vostre" parti.

L'obiettivo era la fiera del ciclo e motociclo a Milàn, per poi scoprire che di "cicli" non ce n'erano. :mad2)

Ho un'amico che è nato ed ha ancora la madre a Pallazzolo sull'Oglio, visto che era andato farle visita l'abbiamo raccattato e la sera ci siamo fermati un paio d'ore in zona.
Strane abitudini avete.....dalle 18 alle 21 non c'era anima viva in giro, manco a Roveto. :eek13)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Dalle 18 alle 21 è l'orario degli accoppiamenti... :asd)
 
Mav76":q4hm9cvh ha detto:
Ieri ero dalle "vostre" parti.

L'obiettivo era la fiera del ciclo e motociclo a Milàn, per poi scoprire che di "cicli" non ce n'erano. :mad2)

Ho un'amico che è nato ed ha ancora la madre a Pallazzolo sull'Oglio, visto che era andato farle visita l'abbiamo raccattato e la sera ci siamo fermati un paio d'ore in zona.
Strane abitudini avete.....dalle 18 alle 21 non c'era anima viva in giro, manco a Roveto. :eek13)


strane... dalle 18 alle 21 a rovAto presuno non c'è nessuno perchè non c'è niente in giro :D

con il freddo la gente è tutta in centro a bs a fare aperitivi o nei centri commerciali.. tipo alle porte franche a rovato non ci cammini, in centro città a bs i locali in per aperitivo sono imballati!
 
ciao a tutti :celebrate)

ho venduto la macchina "marsa" (come dice mauro... :asd) ) e ne prenderò un'altra marsa ma tipo una punto
per tirare avanti due annetti nel mentre prendo casa ecc.

quindi fra un pò vi chiamerò e dovrete rompervi le palle a fare un altro impianto :D

PS: ho trovato uno steg 105.4 e una alpine cde-112 ri a buon prezzo...
 
GabryPontePowerMix":3pz2214d ha detto:
ciao a tutti :celebrate)

ho venduto la macchina "marsa" (come dice mauro... :asd) ) e ne prenderò un'altra marsa ma tipo una punto
per tirare avanti due annetti nel mentre prendo casa ecc.

quindi fra un pò vi chiamerò e dovrete rompervi le palle a fare un altro impianto :D

PS: ho trovato uno steg 105.4 e una alpine cde-112 ri a buon prezzo...
bene!!! era ora che vendevi il rottame!!! spero che al meno sei riuscito a togliere tutto!!
 
maurovoice":2mdcfd1w ha detto:
non ho parole, sei + svalvolato di me..guarnizioni nuove, impianto e dopo 2 mesi l'hai venduta?? hahahaha un pazzo furioso!
per me ti vuole mettere alla prova!! visto che di cancheri non ne hai tirati abbastanza mentre gli sistemavi la portiera,vuole vedere dove arrivi con il nuovo rottame!! se non sbaglio ha bisogno di una verniciatina sui fianchi!! :lol:
 
Ciao a tutti, e scusate l'intrusione... :) per fare un po' di pubblicità al consueto Pranzo di Natale organizzato dal Virtual... a Milano! :OK)

Vi aspettiamo numerosi! :A)


pdn2010.png

>>> clicca qui per iscriverti! <<<
 
Salve a tutti ragazzi.Lunedi sarò a Mantova :asd) per provare e speriamo acquistare una gta :love) .Qualcuno di voi mi sa indicare un bravo meccanico da cui portare la macchina a far vedere?O qualche 3200 munito vuol farmi compagnia nel visionare la macchina dandomi un suo parere?Attendo vostri lumi!!!
 
intaccator":mlela87d ha detto:
Salve a tutti ragazzi.Lunedi sarò a Mantova :asd) per provare e speriamo acquistare una gta :love) .Qualcuno di voi mi sa indicare un bravo meccanico da cui portare la macchina a far vedere?O qualche 3200 munito vuol farmi compagnia nel visionare la macchina dandomi un suo parere?Attendo vostri lumi!!!

Ciao, dove vai a vederla? Io ne ho vista una in settimana alla opel ma non so se era in vendita
 
Top