AlfoneSuper":2hz0ww51 ha detto:...Già fatto,ho lasciato traccia di me anche in quella sezione! :elio)
AlfoneSuper":lg6davbp ha detto:...Appena riesco a capire come fare ad inserirle,provvederò! :ka)
AlfoneSuper":319yopna ha detto:...Ciao Amici,mi aggiungo al gruppo come bresciano,ho conosciuto filip83 a Balocco e dopo un anno di inattività sul Vs. forum eccomi di nuovo tra Voi! :welcome)
ahaha esatto è entusiasta della sua nuova AUTO UNION prorio ha speso bene i suoi soldi,e in piu cè da dire che li vale tutti i soldi spesi!!! gia hohohooohohoh // a parte gli scherzi cè da dire che deve ancora prenderci confidenza ,a capire come si comporta e tutto,bella bianca rifinita bene, e spaziosa, silenziosa ,consuma poco, sicuramente è uno o due passi in piu avanti rispetto alla 147,ma come tutte le auto non li vale i soldi spesi!Filip1983":1cis76ly ha detto:Ciao Lesbin... sentivo mauro che con la sua nuova Audi A3 si trova benissimo... :asd)
pure a me no piacciono,in fatti mi tengo stretto la mia 147 rotam version,che ancora oggi mi da delle soddisfazioni, che guidando l'audi non ho percepito!pero sono assemblate da dio!AlfoneSuper":1g7o4ejx ha detto:...Sarà ma a me le Audi non piacciono prorpio! :ka)
a si si ci son gia stato, con al mia scuola a far esibizione!!!erikuzza":3ixq2ns2 ha detto:Buongiorno, scusate l'intrusione e lo :spam) se a qualcuno interessa
http://www.sassabanek.it/news_dt.asp?in=217