<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

...Spider 2.0 i.e. del 1991!

Allegati

• HPIM0416.JPG
    HPIM0416.JPG
    130.3 KB · Visualizzazioni: 203
AlfoneSuper":319yopna ha detto:
...Ciao Amici,mi aggiungo al gruppo come bresciano,ho conosciuto filip83 a Balocco e dopo un anno di inattività sul Vs. forum eccomi di nuovo tra Voi! :welcome)

non so se dire "ho conosciuto " filip83 è un bel biglietto da visita! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao carissimo tutto bene?
gran piacere averti conosciuto e scoprire che abbiamo un sacco di "malattie" in comune :asd) :asd) :asd)
(Viva il tavolo 1750m.. e c'abbiamo ragione noi! ahahahhahaha)
aaaaa la patata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":1cis76ly ha detto:
Ciao Lesbin... sentivo mauro che con la sua nuova Audi A3 si trova benissimo... :asd)
ahaha esatto è entusiasta della sua nuova AUTO UNION prorio ha speso bene i suoi soldi,e in piu cè da dire che li vale tutti i soldi spesi!!! gia hohohooohohoh // a parte gli scherzi cè da dire che deve ancora prenderci confidenza ,a capire come si comporta e tutto,bella bianca rifinita bene, e spaziosa, silenziosa ,consuma poco, sicuramente è uno o due passi in piu avanti rispetto alla 147,ma come tutte le auto non li vale i soldi spesi! :)

Alfone... beh come livello di rifiniture penso che siano un passo avanti all'Alfa, e ultimamente stanno sfornando modelli molto carini. Personalmente non amo particolarmente la A3, ma devo dire che non è brutta...

Ridevamo perchè il nostro amico Maurovoice ha comprato la vettura e ha riscontrato un miliardo di problemini... :asd) :asd) :asd)

eccomi quà.. ogni tanto torno che qualcuno vi uccida!! oh non trattate male lamia auto union, che è bellissima, va benissimo sono contentissimo e sopratutto.. tiene la strada come un kart.. HAHAHAHAHAHAHA che cazzate che dico!!! no dai, è bella, silenziosissima, comodissima e consuma davvero poco.. (mediamente 850km con un pieno da 52l) poi bah.. s sono dimenticati di dale caattere!!!