bignoooo sa èt neeenttt!!bigno72":wdnksszf ha detto:Toc Toc, e' permesso? Vengo a fare un po' di spamming:
viewtopic.php?f=6&t=100386
Vi aspettooo!!!!
bignoooo sa èt neeenttt!!bigno72":wdnksszf ha detto:Toc Toc, e' permesso? Vengo a fare un po' di spamming:
viewtopic.php?f=6&t=100386
Vi aspettooo!!!!
alle 12 di solito vado a mangiare! ohohohohohLuchino T.S.":3t5bctfl ha detto:La riesumo io alà :asd) ,Beppe cosa ci facevi oggi a Travagliato?Guarda che i viados li trovi ancora a Castegnato,sono ricomparsi,dovevi girare prima. :asd)
Luchino T.S.":2738mqlx ha detto:La riesumo io alà :asd) ,Beppe cosa ci facevi oggi a Travagliato?Guarda che i viados li trovi ancora a Castegnato,sono ricomparsi,dovevi girare prima. :asd)
Luchino T.S.":161e3d6y ha detto:Casso gna me t'ò mai est! :asd) c'avrei fatto caso perchè ogni 147 "particolare" che incrocio guardo sempre se magari ha l'adesivo del Virtual.Comunque qui a Travagliato è difficile che tu mi veda,può capitare ma non è il mio paese,mi ci sono trasferito quindi giro poco da queste parti,al massimo lo attraverso :asd) perchè stò andando in città o al lavoro,in quelle occasioni si mi puoi beccare,la mia è nera,5p sempre sporca :asd) ,cerchi a raggi da 17" con l'adesivo del Club sul lunotto.
Luchino T.S.":qghshjv5 ha detto:Casso gna me t'ò mai est! :asd) c'avrei fatto caso perchè ogni 147 "particolare" che incrocio guardo sempre se magari ha l'adesivo del Virtual.Comunque qui a Travagliato è difficile che tu mi veda,può capitare ma non è il mio paese,mi ci sono trasferito quindi giro poco da queste parti,al massimo lo attraverso :asd) perchè stò andando in città o al lavoro,in quelle occasioni si mi puoi beccare,la mia è nera,5p sempre sporca :asd) ,cerchi a raggi da 17" con l'adesivo del Club sul lunotto.
Luchino T.S.":21izoonq ha detto:E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
Impianto ancora boh...so mia,ho altre priorità prima.Che è ta ghet come al solìt sempèr bisogn de solch?
Ti è arrivata la tua nuova anonima A3 bianco sperma d'oltre Alpe?
Se vabbè allora d'ora in poi lo farò ogni 5000...maurovoice":2rjsh1if ha detto:Luchino T.S.":2rjsh1if ha detto:E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
Impianto ancora boh...so mia,ho altre priorità prima.Che è ta ghet come al solìt sempèr bisogn de solch?
vedi che sei ignorante!!!!! intendevo sottobanco... da me!!!! cmq 20000km sono uno sproposito!!!!! non sai proprio tenere la macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!
Luchino T.S.":30cumviv ha detto:Se vabbè allora d'ora in poi lo farò ogni 5000...maurovoice":30cumviv ha detto:Luchino T.S.":30cumviv ha detto:E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
vedi che sei ignorante!!!!! intendevo sottobanco... da me!!!! cmq 20000km sono uno sproposito!!!!! non sai proprio tenere la macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!
Sottobanco da te?ma se hai detto che non puoi più far entrare nessuno in officina!e poi voi che olio tenete?appena il Selenia scommetto...
xadoom":2wirosie ha detto:l'ex backstage--->ex lele mora house----->ex the club???
xadoom":37ieurd0 ha detto:incrociamo le dita.....certo pero' che alla fine gira e rigira e' sempre lo stesso locale con un nome diverso......sperom che funzioni a sto giro
cmq mauro e' l'anti-discoteca fatta persona.....hai preso quella canata ahaha
maurovoice":fyehyuhh ha detto:xadoom":fyehyuhh ha detto:incrociamo le dita.....certo pero' che alla fine gira e rigira e' sempre lo stesso locale con un nome diverso......sperom che funzioni a sto giro
cmq mauro e' l'anti-discoteca fatta persona.....hai preso quella canata ahaha
ma brutto mongolo.. quando ti ho conosciuto l'unico posto che andavi era il galaxy.. io sono l'anti discoteca da froci+musica marcia... ho pure proposto tempo fa un venerdì 70/80 all'art...
poi per me nikita, disco del lago cmq posti carini vanno benone.. odio i posti da 25€ per niente e poi non vengo in disco con te, ma non sei l'unico discotecaro al mondo per di + onnipresente!