<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Luchino T.S.":2738mqlx ha detto:
La riesumo io alà :asd) ,Beppe cosa ci facevi oggi a Travagliato?Guarda che i viados li trovi ancora a Castegnato,sono ricomparsi,dovevi girare prima. :asd)

Ma ostia ta set de traajat e ta ede mai??????????

:lol: :lol: Scusa lo sclero :lol: :lol:

Ogni venerdi sabato e domenica sono li a travagliato dalla mia morosa e non ti ho mai beccato in giro...possibile? :sadomaso)

Magari ci siamo incrociati e non c'abbiam fatto caso...io ho una nasona argento vetri neri cerchi 17 mak...
 
Casso gna me t'ò mai est! :asd) c'avrei fatto caso perchè ogni 147 "particolare" che incrocio guardo sempre se magari ha l'adesivo del Virtual.Comunque qui a Travagliato è difficile che tu mi veda,può capitare ma non è il mio paese,mi ci sono trasferito quindi giro poco da queste parti,al massimo lo attraverso :asd) perchè stò andando in città o al lavoro,in quelle occasioni si mi puoi beccare,la mia è nera,5p sempre sporca :asd) ,cerchi a raggi da 17" con l'adesivo del Club sul lunotto.
 
Luchino T.S.":161e3d6y ha detto:
Casso gna me t'ò mai est! :asd) c'avrei fatto caso perchè ogni 147 "particolare" che incrocio guardo sempre se magari ha l'adesivo del Virtual.Comunque qui a Travagliato è difficile che tu mi veda,può capitare ma non è il mio paese,mi ci sono trasferito quindi giro poco da queste parti,al massimo lo attraverso :asd) perchè stò andando in città o al lavoro,in quelle occasioni si mi puoi beccare,la mia è nera,5p sempre sporca :asd) ,cerchi a raggi da 17" con l'adesivo del Club sul lunotto.


Ok nel caso ti faro' i fari :asd)
 
Luchino T.S.":qghshjv5 ha detto:
Casso gna me t'ò mai est! :asd) c'avrei fatto caso perchè ogni 147 "particolare" che incrocio guardo sempre se magari ha l'adesivo del Virtual.Comunque qui a Travagliato è difficile che tu mi veda,può capitare ma non è il mio paese,mi ci sono trasferito quindi giro poco da queste parti,al massimo lo attraverso :asd) perchè stò andando in città o al lavoro,in quelle occasioni si mi puoi beccare,la mia è nera,5p sempre sporca :asd) ,cerchi a raggi da 17" con l'adesivo del Club sul lunotto.

guardi tutte le 147 sperando di incontrarne una + marcia e cessa della tua! brutta crosta che sto ancora aspettando che fai il tagliando e l'impianto!
 
E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
Impianto ancora boh...so mia,ho altre priorità prima.Che è ta ghet come al solìt sempèr bisogn de solch? :D

Ti è arrivata la tua nuova anonima A3 bianco sperma d'oltre Alpe? :D
 
Luchino T.S.":21izoonq ha detto:
E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
Impianto ancora boh...so mia,ho altre priorità prima.Che è ta ghet come al solìt sempèr bisogn de solch? :D

Ti è arrivata la tua nuova anonima A3 bianco sperma d'oltre Alpe? :D

vedi che sei ignorante!!!!! intendevo sottobanco... da me!!!! cmq 20000km sono uno sproposito!!!!! non sai proprio tenere la macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!
 
maurovoice":2rjsh1if ha detto:
Luchino T.S.":2rjsh1if ha detto:
E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
Impianto ancora boh...so mia,ho altre priorità prima.Che è ta ghet come al solìt sempèr bisogn de solch? :D

Ti è arrivata la tua nuova anonima A3 bianco sperma d'oltre Alpe? :D

vedi che sei ignorante!!!!! intendevo sottobanco... da me!!!! cmq 20000km sono uno sproposito!!!!! non sai proprio tenere la macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!
Se vabbè allora d'ora in poi lo farò ogni 5000...
Sottobanco da te?ma se hai detto che non puoi più far entrare nessuno in officina!e poi voi che olio tenete?appena il Selenia scommetto...
 
Luchino T.S.":30cumviv ha detto:
maurovoice":30cumviv ha detto:
Luchino T.S.":30cumviv ha detto:
E' e pensi che il tagliando venga a farlo da te? :asd) Da dove salta fuori sta favola? :lol: mi mancheranno ancora circa 4000 Km per arrivare ai 20 ma poi lo faccio fare "sottobanco",nemmeno in Alfa.
Impianto ancora boh...so mia,ho altre priorità prima.Che è ta ghet come al solìt sempèr bisogn de solch? :D

Ti è arrivata la tua nuova anonima A3 bianco sperma d'oltre Alpe? :D

vedi che sei ignorante!!!!! intendevo sottobanco... da me!!!! cmq 20000km sono uno sproposito!!!!! non sai proprio tenere la macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!
Se vabbè allora d'ora in poi lo farò ogni 5000...
Sottobanco da te?ma se hai detto che non puoi più far entrare nessuno in officina!e poi voi che olio tenete?appena il Selenia scommetto...

primo il voi non sono io.. ed ad ogni modo l'olio giusto per la tua macchina è il selenia racing.. che si dica ciò che si vuole ma va meglio di ogni altro olio in quel 1.6 testato + volte in + motori.. punto secondo io faccio a tutt'ora 1 tagliando extra al giorno.. non posso tenere giù nessuno mentre lavoro.. ma le macchine le faccio eccome... e cmq il tagliando giusto per dare + vita possibile al variatore sono 10.000km.. po fa chel che ta olet....
 
ooooohhhhhhhhhhh!!!!

brescianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ah che comincio a lavorare in disco dalle vostre parti da venerdì 10, e precisamente al Biblò Club a Desenzano. Sarò lì tutti i venerdì sabato e lunedì notte :Ball)

mauro te che sei un discotecaro passa a trovarmi :asd)
 
incrociamo le dita.....certo pero' che alla fine gira e rigira e' sempre lo stesso locale con un nome diverso......sperom che funzioni a sto giro


cmq mauro e' l'anti-discoteca fatta persona.....hai preso quella canata ahaha
 
xadoom":37ieurd0 ha detto:
incrociamo le dita.....certo pero' che alla fine gira e rigira e' sempre lo stesso locale con un nome diverso......sperom che funzioni a sto giro


cmq mauro e' l'anti-discoteca fatta persona.....hai preso quella canata ahaha


ma brutto mongolo.. quando ti ho conosciuto l'unico posto che andavi era il galaxy.. io sono l'anti discoteca da froci+musica marcia... ho pure proposto tempo fa un venerdì 70/80 all'art...

poi per me nikita, disco del lago cmq posti carini vanno benone.. odio i posti da 25€ per niente e poi non vengo in disco con te, ma non sei l'unico discotecaro al mondo per di + onnipresente!
 
maurovoice":fyehyuhh ha detto:
xadoom":fyehyuhh ha detto:
incrociamo le dita.....certo pero' che alla fine gira e rigira e' sempre lo stesso locale con un nome diverso......sperom che funzioni a sto giro


cmq mauro e' l'anti-discoteca fatta persona.....hai preso quella canata ahaha


ma brutto mongolo.. quando ti ho conosciuto l'unico posto che andavi era il galaxy.. io sono l'anti discoteca da froci+musica marcia... ho pure proposto tempo fa un venerdì 70/80 all'art...

poi per me nikita, disco del lago cmq posti carini vanno benone.. odio i posti da 25€ per niente e poi non vengo in disco con te, ma non sei l'unico discotecaro al mondo per di + onnipresente!


ma nkilet ihihihih :asd)
 
[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII


[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)
 
Top