<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao a tutti! c'è qualcuno di voi di palazzolo? io ci giro xk c'ho la morosa di li... io sono un bergamasco purosangue !!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Mauro... Dobbiamo incontrarci per distruggere la tua Audi... Penso che le stradine di campagna del meo siano il luogo adatto dove poter devastare la tua macchina. Ci sono fossi, paletti, ponticcioli in calcestruzzo insomma... il posto ideale per un bel carroattrezzi con sopra un bellissima Audi nuova. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai quando ci facciamo due tagliolini con il selvatico, porchetta e polenta con Gorgonzola?

Aspettiamo il freddo che ci sia la suina? :asd)

Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Filip1983":uml5mowq ha detto:
Mauro... Dobbiamo incontrarci per distruggere la tua Audi... Penso che le stradine di campagna del meo siano il luogo adatto dove poter devastare la tua macchina. Ci sono fossi, paletti, ponticcioli in calcestruzzo insomma... il posto ideale per un bel carroattrezzi con sopra un bellissima Audi nuova. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai quando ci facciamo due tagliolini con il selvatico, porchetta e polenta con Gorgonzola?

Aspettiamo il freddo che ci sia la suina? :asd)
ma!! si puo anche far senza aspettar il freddo!!! ihhihihiih

Filip1983":15cnc3l0 ha detto:
Sai con il freddo almeno c'è la scusa del ghiaccio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oltre a questo sai che figata col freddo?? sei matto il gusto di accendere la macchina congelata e partire a limitatore tenendolo per tutto il tempo fino a che vola fuori una biella o si incontra il ghiaccio???

sono un raffinato buongustaio lo so!

maurovoice":3ccm0u18 ha detto:
Filip1983":3ccm0u18 ha detto:
Sai con il freddo almeno c'è la scusa del ghiaccio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oltre a questo sai che figata col freddo?? sei matto il gusto di accendere la macchina congelata e partire a limitatore tenendolo per tutto il tempo fino a che vola fuori una biella o si incontra il ghiaccio???

sono un raffinato buongustaio lo so!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In stile Fiat Panda rally nella corte di romeo alle due di notte?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio se ci penso mi vengono i brividi...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)

Filip1983":c6w1xil7 ha detto:
maurovoice":c6w1xil7 ha detto:
se ci svegliamo a riorganizzare diavolo cannone!!!

L'altro giorno ti ho messo giù perchè stavamo entrando a casa del meo... e dato che sua mamma è molto credente era meglio che non sentisse cosa usciva dal telefono... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fabio85BG":3vh3hqyf ha detto:
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao a tutti! c'è qualcuno di voi di palazzolo? io ci giro xk c'ho la morosa di li... io sono un bergamasco purosangue !!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

io non sono di palazzolo ma ho avuto 3 anni la morosa li =) speriamo non sia la stessa ahahah