<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ferra":3lk30gxv ha detto:
E ALLORA , NON VENITE ALL'INTERNAZIONALE??????

mauro ti e arrivata la macchina?

si si è arrivata in testa... :crepap)

Comprano le macchine marse... e poi piangono dalla mamy perchè non gli arrivano ... :crepap) :crepap) :crepap)

Mauro... :love) :backb) :asd)

Per l'internazionale per ora ho visto xadoom che sono in 2 (è un errore ?)

Lesbo e Mauro non vengono? :mecry2)

Belin, sta discussione e' piu' morta di quella ligure.... sara' per via della tragedia che ha colpito la macchina di Mauro? :crepap) :lol: :fluffle) :celebrate)

bigno72":1en3g345 ha detto:
Belin, sta discussione e' piu' morta di quella ligure.... sara' per via della tragedia che ha colpito la macchina di Mauro? :crepap) :lol: :fluffle) :celebrate)
Cioè?Narra narra :D .Almeno la discussione sale di qualche messaggio e sembra che sia viva. :asd)

Luchino T.S.":2tmillxj ha detto:
Cioè?Narra narra
Ma io che ne so? :lol:
Ho letto qui sopra che non gli e' ancora arrivata.... e' peggio di un parto....

Parto --> :cesso)

Parto --> :drive)

lebin":ckz3l1pn ha detto:
ma io non so se ci vado a sto raduno,visto che sono 42 euro!!

Eh lo so... il prezzo è altino per i non soci perchè la tipologia è molto particolare lesbo... d'altronde d'ora in poi i non soci pagheranno qualcosa di più dei soci agli eventi. Non saranno sempre questi importi ovviamente, ma sai con la barca il cibo sul traghetto il parcheggio in centro il museo bla bla bla era impossibile fare di meglio.
Tieni presente che quel giorno ci saranno mooooolte novità riguardanti il club e moltre altre cose. :D

Alla fine capisco che sono 42€ se non hai intenzione di rinnovare la tessera, ma meglio di così FIDATI non sono riuscito a fare. :cry:

Spero che tu ci sia... per non dire VENGA :asd)

Filip1983":13t29jev ha detto:
Ferra":13t29jev ha detto:
E ALLORA , NON VENITE ALL'INTERNAZIONALE??????

mauro ti e arrivata la macchina?

si si è arrivata in testa... :crepap)

Comprano le macchine marse... e poi piangono dalla mamy perchè non gli arrivano ... :crepap) :crepap) :crepap)

Mauro... :love) :backb) :asd)

Per l'internazionale per ora ho visto xadoom che sono in 2 (è un errore ?)

Lesbo e Mauro non vengono? :mecry2)

errore....cancellane uno...io vengo lo stesso, si inculi maurovoce....(dopo lo sento ahah)

Filip1983":vv1z3m8b ha detto:
lebin":vv1z3m8b ha detto:

Eh lo so... il prezzo è altino per i non soci perchè la tipologia è molto particolare lesbo... d'altronde d'ora in poi i non soci pagheranno qualcosa di più dei soci agli eventi. Non saranno sempre questi importi ovviamente, ma sai con la barca il cibo sul traghetto il parcheggio in centro il museo bla bla bla era impossibile fare di meglio.
Tieni presente che quel giorno ci saranno mooooolte novità riguardanti il club e moltre altre cose. :D

Alla fine capisco che sono 42€ se non hai intenzione di rinnovare la tessera, ma meglio di così FIDATI non sono riuscito a fare. :cry:

ma di fatti non dico che il prezzo è esagerato! lo so che fai il possibile per tenerlo il piu basso,e so anche che tutto il tur tra il battello il museo i cazzi e i mazzi costano!!il fatto è se eravamo in poche persone,allora (magari) potevo farci un pensiero,ma quando ci sta una mareaa di gente,bo non mi trovo a mio agio!!

&lt;b&gt;B&lt;/b&gt;rescia&lt;i&gt;&amp;&lt;/i&gt;&lt;b&gt;M&lt;/b&gt;antova &lt;b&gt;VC&lt;/b&gt; - La Cumpa de

lebin":4i79pqto ha detto:
Filip1983":4i79pqto ha detto:
lebin":4i79pqto ha detto:

ma di fatti non dico che il prezzo è esagerato! lo so che fai il possibile per tenerlo il piu basso,e so anche che tutto il tur tra il battello il museo i cazzi e i mazzi costano!!il fatto è se eravamo in poche persone,allora (magari) potevo farci un pensiero,ma quando ci sta una mareaa di gente,bo non mi trovo a mio agio!!

lebin...sboret :lol:

AlfoneSuper":1yq7zp8o ha detto:
...Ciao filip83,sulla sopanda bresciana a sud del Lago di Garda và tutto bene,spero lo stesso per te ed il presidente.
Ciao e a presto! :drive)

Si da queste parti tutto bene grazie, se vuoi farti un giro in qualche sezione interessante puoi andare nelle "Alfa di Ieri" ...

Si ancora in mente i quintali di patata e i deraponi con la 8c ma tutto bene... :asd)