<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Re: &lt;b&gt;B&lt;/b&gt;rescia&lt;i&gt;&amp;&lt;/i&gt;&lt;b&gt;M&lt;/b&gt;antova &lt;b&gt;VC&lt;/b&gt; - La Cumpa de

ho aggiornato il sito con le nuove foto della nuova officina!! ohhohohohoho
 
tralasciando i distanziali che vanno nel cestino diretti.....secondo voi vale la pena? c'e' dietro l'inculata?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149946738

come prezzo nn e' per niente male se riesco a dar dentro la mia almeno a 15mila euro.....lo so che ho detto mai piu' italiano, ma con 10mila euro di differenza mi porto a casa un mezzo discreto con un kilometraggio basso (da verificare se reale) e soprattutto diesel (coi km che faccio ancora mi tocca, 3000km al mese si sentono).....voi che dite? ha anche i sedili in pelle (da vedere come sono stati tenuti) e il colore rosso mi piace.....i cerchi nn sono male ma si e' sempre tempo a cambiarli......susu consigli


edit: nn parla di garanzia, pero' domani vado a darle un occhiata e parlo con il responsabile vendite, magari mi prendono dentro la mia, chissa' :)

edit2: ce la vedrei bene con questi sempre da 18"
c3bd_1.JPG
 
mah mah mah.. a me la spider o brera che sia non è che faccia impazzire, oltre a questo, 15000 della tua non li prenderai mai, e se vuoi ti aggiungo che per quanto consuma quella macchina ti compri tranquillamente una scirocco 2.0 con la quale paghi meno di assicurazione, consuma uguale, hai 4 posti e non 2, è nuova e come la vuoi tu. boh.. vedi tu... sappi che il mio amico rappresentante della TEC ha preso 12.000 della sua a bolzano, è di fine 2006 ed è la collezzione... quindi 15 della tua proprio no...
 
maurovoice":3edhzbap ha detto:
mah mah mah.. a me la spider o brera che sia non è che faccia impazzire, oltre a questo, 15000 della tua non li prenderai mai, e se vuoi ti aggiungo che per quanto consuma quella macchina ti compri tranquillamente una scirocco 2.0 con la quale paghi meno di assicurazione, consuma uguale, hai 4 posti e non 2, è nuova e come la vuoi tu. boh.. vedi tu... sappi che il mio amico rappresentante della TEC ha preso 12.000 della sua a bolzano, è di fine 2006 ed è la collezzione... quindi 15 della tua proprio no...


dipende dal mercato di vendita....cmq lo so che nn li piglio, anche se ci smeno mille euro amen, pero' la sventro e le tolgo tutto, pure i 18.....morissero ammazzati, non gliela regalo.....cmq vedo di trovare il tempo di andare a fare sta merda di preventivo della sciroppo e la confronto.....cmq la sciroppo come dico io (e senza mettere tanta roba) tocca i 30mila.....boh ardom
 
l'importante è non fermarsi al primo conce.. girare e vedere.. con la crisi tra sconti ed altro qualcosa recuperi.. e cmq mglio spendere 5000€ in + ed avere un'auto nuova e perfetta che prenderne una incerta
 
io ho appena configurato la sciroppo bianca con pelle tartufo, xenon (ora a listino) cruise, bracciolo, pacchetto luce, e cerchi da 18.. totale 29200..

ora da 24500 ballano circa 5000€.. qualcosa di sconto lo ottieni ed il divario secondo me cala... quindi direi che l'opzione è nettamente + valida!
 
maurovoice":38lpnqed ha detto:
io ho appena configurato la sciroppo bianca con pelle tartufo, xenon (ora a listino) cruise, bracciolo, pacchetto luce, e cerchi da 18.. totale 29200..

ora da 24500 ballano circa 5000€.. qualcosa di sconto lo ottieni ed il divario secondo me cala... quindi direi che l'opzione è nettamente + valida!

il problema e' che mi dicevano che mandolini o saottini sono restii nel ritirare le 147
 
xadoom":2vle70pl ha detto:
147fast":2vle70pl ha detto:
Ah qui si va di Spider... e per giunta diesel... :asd) :sedia) Non ci siamo :asd)


beh ma manco prenderla benzina con scritto sopra "produced in 1918 by saab" :asd)


Si che però gli sgomma addosso alla Spider Alfa JTD :asd)
 
147fast":272d9xv9 ha detto:
xadoom":272d9xv9 ha detto:
147fast":272d9xv9 ha detto:
Ah qui si va di Spider... e per giunta diesel... :asd) :sedia) Non ci siamo :asd)


beh ma manco prenderla benzina con scritto sopra "produced in 1918 by saab" :asd)


Si che però gli sgomma addosso alla Spider Alfa JTD :asd)


ma pure la uno turbo sgomma addosso alla saab in ghisa :lol: azzo vuol dire :asd)
 
allora,visto l'affollamento di questo topik,vi auguro a tutti voi che leggete solo un brutto natale e un peggiore ultimo del'anno!! hohohohohohohohoho
Che l'angelo della morte vi segua ovunque voi siate,sopratutto quando siete seduti al cesso e state imprecando in maniera sovraumana!!!! hohooohohhohohohohohoho BUONE FESTE A TUTTI!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
maurovoice":b6dyuky8 ha detto:
il natale e le feste sono una merda quindi speriamo che la morte unisca tutti me compreso! :evil:
ecco in poche parole il senso dell'ottimismo :asd)
le feste sono una bella cosa (per quel che mi riguarda sono in ferie fino al 12 gennaio) si ha il tempo di fare ciò che non si riesce durante l'anno... come per esempio... finire di sistemare il mio catorcio nero :asd)

auguri gente
 
Top