<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":h08zjpq4 ha detto:
ALT Raga!! :schok) :schok) Ho la macchina dal carrozziere :jaw) :jaw) spero per venerdi che me la prepari altrimenti :sadomaso) :sadomaso)
basta che il carrozziere non sia quello di lebin :asd) :D
@lebin il tuo avatar is very very beatiful :sbav) :sbav)

Dovrebbe essere una cosa veloce. Un mese fa un tipo mentre stavo uscendo dal parcheggio delle porte franche ha messo la retro senza guardare e mi è saltato addosso :mad2) :mad2) caspita voleva anche aver ragione. Il bello è che mi son fermato non appena ho visto i fari della sua retro accendersi ed ha continuato ad uscire... gli ho suonato e gli ho anche bestemmiato dietro ma aveva la musica a paletta. Io mi sono fatto un graffio sul paraurto anteriore e scheggiato il faro. Lui ha smontato la portiera e il passaruota. Alla fine ho avuto ragione io per fortuna. cmq penso e spero di riaverla per venerdi. :scratch)

Scusa ZAn in che senso terremoto? Abbiamo detto qualcosa di sbagliato? :cry: Stavo dando un'occhiatazza alla sezione utenti bannati... caspita che gentaglia che è entraata qui dentro. Hanno fatto benissimo a cacciarla. Tutta gente con la predisposizione di serie per il cervello ma niente di piu.
Ora vado a nanna, sono a pezzi Chi mi racconta una storiella, ho il sonno difficile io :baby) ma prima :cesso) :appa) :all_coholic) Buonanotte RAGA ;)

Ma quale terremoto, io sono buono e caro... basta però che non mi si parli troppo di Darsh e di quei 255km che ho percorso per 4 volte!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

@constantine chi ti ha fatto una mappa da 180cv? no perchè ci sono alcune cosette che devono coincidere oer avere tutti quei cv... :elio)

mah...sinceramente non vorrei che si ripetesse il caso di balu78 per la sua Gt...vi ricordate? Il preparatore gli aveva promesso 182cv (e lui l'aveva sbandierato in tutto il forum)...poi l'abbiamo convinto a fare una rullata, e sono usciti "solo" 175cv :ka)

ovvio che se i 180cv di consta fossero davvero reali effettivi, per darsch sarebbe uno smacco non da poco...lui che da un anno non riesce a "spremere" dal mjet più di 171cv, pena l'odiata "protezione" della bastardissima centralina bosch edc16 :shrug03)

maurovoice":r5okuxc5 ha detto:
Ma quale terremoto, io sono buono e caro... basta però che non mi si parli troppo di Darsh e di quei 255km che ho percorso per 4 volte!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

@constantine chi ti ha fatto una mappa da 180cv? no perchè ci sono alcune cosette che devono coincidere oer avere tutti quei cv... :elio)

si è rivolto alla g.s. elettronic di Berzo Inferiore, sito www.gselettronic.it

we bresciani vi auguro una buona giornata, e perdonate la mia intrusione! :fluffle) :ciao)

p.s. maurovoice, se puoi consigliare a constantine un posto dove poter fare la rullata a prezzi non esorbitanti, faresti un gran favore :OK)

ragazzi ma quanta gente c'è????

Maurino quando si va per spedizione punitiva??? Devo prendere un giorno di ferie....famme sapé! :OK)

Ste81To":p0bxyv5f ha detto:
mah...sinceramente non vorrei che si ripetesse il caso di balu78 per la sua Gt...vi ricordate? Il preparatore gli aveva promesso 182cv (e lui l'aveva sbandierato in tutto il forum)...poi l'abbiamo convinto a fare una rullata, e sono usciti "solo" 175cv :ka)

ovvio che se i 180cv di consta fossero davvero reali effettivi, per darsch sarebbe uno smacco non da poco...lui che da un anno non riesce a "spremere" dal mjet più di 171cv, pena l'odiata "protezione" della bastardissima centralina bosch edc16 :shrug03)

Beh, lo smacco a darsh l'ho già dato io, quando diceva che per la mia macchina che andava in protezione dovevo cambiare il turbo, e tra l'altro con la sua mappa non andava una sega, ora la mia l'ha mappata Ferraris, non va in protezione e va molto di più oltre che meglio!

Per rullare.. non saprei, io le auto che faccio mappare le porto tutte da Ferraris, e lui fa anche la rullata.. cmq c'è mirabella racing, Soretti a Alfianello che ha un'ottimo banco e poi non saprei..

@nitro.. domani risento L'uomo, stava aspettando i moduli, appena mi da l'ok ne tiene via 2 (uno per me e uno per marco) e vi dico la data.. cmq non prima di sett prossima

Malaguti F-12 preparazione EXTREMA

Raga date un'occhiatazza al mezzardo che ho messo in vendita nella sezione compro/vendo AUTO e MOTO.
Leggete la lista di questo missile reggipalle :?: e fatemi sapere cosa ne pensate. E' un capolavoro su due ruote di fattura artigianale, preparato da un mio amico che con i motori ci sa fare. Spargete la voce se possibile, sto tentando di venderlo causa inutilizzo e acquisto di un'altra moto :OK)