<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

prova inserimento immagine

GTAmng.gif

maurovoice":34dobjw5 ha detto:
Ste81To":34dobjw5 ha detto:
mah...sinceramente non vorrei che si ripetesse il caso di balu78 per la sua Gt...vi ricordate? Il preparatore gli aveva promesso 182cv (e lui l'aveva sbandierato in tutto il forum)...poi l'abbiamo convinto a fare una rullata, e sono usciti "solo" 175cv :ka)

ovvio che se i 180cv di consta fossero davvero reali effettivi, per darsch sarebbe uno smacco non da poco...lui che da un anno non riesce a "spremere" dal mjet più di 171cv, pena l'odiata "protezione" della bastardissima centralina bosch edc16 :shrug03)

Beh, lo smacco a darsh l'ho già dato io, quando diceva che per la mia macchina che andava in protezione dovevo cambiare il turbo, e tra l'altro con la sua mappa non andava una sega, ora la mia l'ha mappata Ferraris, non va in protezione e va molto di più oltre che meglio!

Per rullare.. non saprei, io le auto che faccio mappare le porto tutte da Ferraris, e lui fa anche la rullata.. cmq c'è mirabella racing, Soretti a Alfianello che ha un'ottimo banco e poi non saprei..

@nitro.. domani risento L'uomo, stava aspettando i moduli, appena mi da l'ok ne tiene via 2 (uno per me e uno per marco) e vi dico la data.. cmq non prima di sett prossima
@ maurovoice ( precisazione. :D ...non va in protezione subito ma un pò dopo ...)teeee :evil: :evil: piano col modulo che vediamo prima cosa salta fuori, appena sai qualcosa domani aspetto la tua chiamata , ormai nitro sappiamo che arriverà a 160cv :asd) :D :A) :OK) per me vedremo.................
@constantine ..di solito una rullata costa indicativamente sui 50 euro e se lo fai mi piacerebbe esserci :elio) , facci sapere qualcosa :OK)

mmm...interessante....secondo te, mauro, se io avessi portato il mio mjet da ferraris, ora andrebbe un po' di più? :elio)

mmm ..gselettronic...ferraris...il trono di darsch comincia a vacillare...

ihihi se oso dire ste cose nel piemonte virtual club mi giustiziano seduta stante :asd) :mitra) :dead)

però a simo140 glieli ha dati i 171cv, ed è pure andato a scannare a monza al track day...a me dice sempre di aspettare (sostiene di avere una "talpa" in bosch, e sta "lavorando" per risolvere il problema della protezione..)

staremo a vedere :OK)

Oh ragass che fomi stasera? ci si trova o cosa? dai bidonville!!!

@cosworth stamattina chiamo, vediamo che dice, spero che siano in arrivo perchè sono curioso di vedere come va la tua con 190cv :asd) :culo)

Oddio, in'effetti piove e non è il massimo, però ci si può trovare alla metro come fanno di solito e poi andare a bere.. io ho anche la donna al seguito.
Altrimenti si rimanda a Ven che viene. vedete voi!

maurovoice":czucu8rr ha detto:

@cosworth stamattina chiamo, vediamo che dice, spero che siano in arrivo perchè sono curioso di vedere come va la tua con 190cv :asd) :culo)
la mia con 190 cv fa paura , anche se per poco............ ma la tua a 170cv non so come va :asd) :asd)

cosworth34":rmsm6ze0 ha detto:
maurovoice":rmsm6ze0 ha detto:

la mia con 190 cv fa paura , anche se per poco............ ma la tua a 170cv non so come va :asd) :asd)

La mia con 170cv? 3 tirate e si fa ina crepa nella testa così grossa che si aprono anche i fondi della macchina! :sarcastic) :sarcastic)

Eccomi coca-havana man presente....

Domani a che ora ci troviamo? Se non mi vedete cominciate a tempestarmi di chiamate altrimenti dormo fino alle 4 di pomeriggio e addio pranzo......