<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ah....mauro.....chi aveva ragione sulla punto? ha i parafanghi allargati....ecco perche' monta la gommatura 215 e nn 205

asdlb4.jpg

xadoom":2pcyrpnm ha detto:
ah....mauro.....chi aveva ragione sulla punto? ha i parafanghi allargati....ecco perche' monta la gommatura 215 e nn 205

asdlb4.jpg

wellaaaaa che premura del farmi notare la cosa.. oh non sono mica infallibile, sbaglio anche io qualche volta oggi cmq vedo di capire se l'allargamento sono solo quei profilini di plastica che ti dicevo.. o se effettivamente sono i parafanghi con conformazione diversa... presumo sia la seconda anche perchè se fossero solo i profilini sarebbe una presa per il culo!

bene, ho controllato e confermo..

è UNA PRESA PER IL CULO!!!!
l'allargamento è dato dai soli profili di plastica, oltretutto passando la mano dentro il passaruota c'è lo spazio tra la plastica ed il parafango... ma andassero a cagare!!!

dopo un po di tempo mi faccio sentire ancora tutto bene niente di particolare volevo solo sottolineare che con le bridgestone RE050 e i cerchi da 17 è un'altra macchina :OK)