xadoom":2zpcl796 ha detto:53km li fai in 20/30min se nn c'e' traffico....nn sono cosi' tanti
cmq al max partiamo un attimo prima no?
xadoom":w7j8p449 ha detto:53km li fai in 20/30min se nn c'e' traffico....nn sono cosi' tanti
maurovoice":1qtca6ju ha detto:xadoom":1qtca6ju ha detto:53km li fai in 20/30min se nn c'e' traffico....nn sono cosi' tanti
te devi iniziare seriamente a calcolare bene i tempi.. e non dire una parola perchè sei sempre in ritardo...
bimarco":3rkx6srz ha detto:xadoom":3rkx6srz ha detto:53km li fai in 20/30min se nn c'e' traffico....nn sono cosi' tanti
il problema non sono i 53 kilometri, è che devi sommarli agli 84 che già devi fare prima.
sicuramente nel periodo del ponte ci sarà maggior traffico per le strade...
va beh comunque c'è ancora tempo per organizzarsi bene
prima di tutto dobbiamo contarci...
1) bimarco
xadoom":378kqweo ha detto:maurovoice":378kqweo ha detto:xadoom":378kqweo ha detto:53km li fai in 20/30min se nn c'e' traffico....nn sono cosi' tanti
te devi iniziare seriamente a calcolare bene i tempi.. e non dire una parola perchè sei sempre in ritardo...
mauro, tralasciando la mia fama da ritardatario, davanti alla matematica hai poco da parlare.....
a 120/130km/h i 53km li percorri tranquillamente ENTRO i 30min.....nn a caso ho precisato SE NON C'E' TRAFFICO
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'hai sempre da ribattere eh.....acido
quanto provero' estrema goduria quando troverai quello che ti chiude la bocca
maurovoice":2le60fb9 ha detto:xadoom":2le60fb9 ha detto:maurovoice":2le60fb9 ha detto:xadoom":2le60fb9 ha detto:53km li fai in 20/30min se nn c'e' traffico....nn sono cosi' tanti
mauro, tralasciando la mia fama da ritardatario, davanti alla matematica hai poco da parlare.....
a 120/130km/h i 53km li percorri tranquillamente ENTRO i 30min.....nn a caso ho precisato SE NON C'E' TRAFFICO
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'hai sempre da ribattere eh.....acido
quanto provero' estrema goduria quando troverai quello che ti chiude la bocca
quando lo troverai...
cmq con la tua matematica sei sempre in ritardo.. te che calcoli i tempi... cmq no discussioni in merito
mi giunto pure io alla lista casca e biosca
1)bimarco
2)xadoom
3)cristiana
4)maurovoice
maurovoice":pg737zpz ha detto:ma non ti sei aggiunto alla lista albergo brontocefalo smarmittato :asd)
147fast":2l9ffya9 ha detto:maurovoice":2l9ffya9 ha detto:ma non ti sei aggiunto alla lista albergo brontocefalo smarmittato :asd)
Che albergo? :eek13)
IVAN":iejunv4n ha detto:Un salutone a tutti gli amici ritrovati ieri sera alla pizzata di Crema ed agli assenti :ciao)