<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

storie passate che riaffiorano quando non devono riaffiorare...tutto qui...grazie luca ne terrò conto...fa comodo avere una spalla.......anche solo per fare due risate....ma guarda chi vedooooooo....mandarinooooooooo...buongiornooo!!!!!!!!!!!

ragazzi!!!! :alfa) attenzione prego....quando partite..se partite...per le ferie???? io l'11 agosto.
vi va di organzizare una pizza verso fine luglio? però bisogna essere tutti presenti :mazza) .....che ne dite?

MIKI":6201c75b ha detto:
ragazzi!!!! :alfa) attenzione prego....quando partite..se partite...per le ferie???? io l'11 agosto.
vi va di organzizare una pizza verso fine luglio? però bisogna essere tutti presenti :mazza) .....che ne dite?
emm il 28 siamo gia ipegnati a como!! pero si puo far anche prima non so vedi tu come sei messa !!

Buongiorno a tutti!! :p

Ottimo GHIELMO, mi sono già aggiunto, non vedo l'ora che arrivi sto
radunazzo :)

@Beppe staolta durmom endoe? Sares mei pero prepara
la tenda prima dela cena altrimenti la muntom al cuntrare
:asd) :asd)

@MIKI perchè non vieni pure tu al COMO-RADUNO? :elio)

ghielmo":3leejnbz ha detto:
te miki cerca di esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se no ti anneghiamo nel vino. :thk) no forse è meglio berlo va la... :all_coholic) :all_coholic)
ciccio bello ti ricordo che nessuno mi ha invitatoooooooooooooo :mad2) comunque ok .....vengo :OK)

constantine":o12giygk ha detto:

giusto, come siete organizzati?

MIKI":3rn4espx ha detto:
constantine":3rn4espx ha detto:

giusto, come siete organizzati?
allora ! qui come organizzazione siamo messi male!!! :rotolo)

lebin":2izko8rl ha detto:
MIKI":2izko8rl ha detto:
lebin":2izko8rl ha detto:
che coioni !! mi sto stufando del'latino!! pero mi sto appasionando a questo tipo di sport!! :jolly) clikkkkkk
io beppe ieri sono andata al festival del latino americano ad assago...carino...
urco !! io forse vado stass pero non so ancora niente!! ma ci stava molta gente??

si parecchia,...ma soprattutto zanzare preparati...