<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Maurooooo prendila Gialla con le strisce nere come la CAMARO di ieri...
mi raccomando poi mappala come si deve cosi fuma come quella di ieri :asd)

@XADOOM... ottimo calcio :asd) :crepap) ... Punteggio: 10 - 10 - 10

maurovoice":3mgvdoxe ha detto:
Cecco*bs":3mgvdoxe ha detto:
maurello...ma che ne dici del blu oltremare??? io ci farei un pensierino :shrug03)

è molto scuro, e poi si può abbinare solo alla pelle... direi di no...

@ bimarco.. ce l'hai su con sto rosso del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. no a me rossa non piace

direi che ormai la scelta è fatta... Q2 blu montecarlo stoffa nera :elio)

:bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
un bel mezzo

a me ultimamente piace molto anche il GT sopprattutto il Q2

constantine":1k6ujqgz ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) aggiungi un altro 10 per la scusa che le ho dato per il calcio :sarcastic) "amore, volevo tirarti su solo i pantaloni perche' ti si vedeva il culo!" :rotolo)

xadoom":1ysrzv76 ha detto:
constantine":1ysrzv76 ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) aggiungi un altro 10 per la scusa che le ho dato per il calcio :sarcastic) "amore, volevo tirarti su solo i pantaloni perche' ti si vedeva il culo!" :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei assurdo :lol: :lol: :lol:

constantine":1s63o8c4 ha detto:
xadoom":1s63o8c4 ha detto:
constantine":1s63o8c4 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei assurdo :lol: :lol: :lol:
no no lè semo!! hhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahhahhahhahahahahhaahhahaahhhhahha :jolly)

e le l'è ensemenida! hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah

@ ferra, anche a me piace la GT Q2 ma costa "SOLO" 7.000€ in più alla 147 :elio)

maurovoice":3ilfxtmk ha detto:
Cecco*bs":3ilfxtmk ha detto:
grazie a tutti per avermi detto del cinema :sedia)

scusa tanto ceccuz, è stata una cosa così frettolosa che veramente ni è scappato di mente :mecry) :mecry)

il q2 te lo farai mettere in culo per penitenza....chissa' come vengono le sbrenze col torsen...."Mauro, l'unico ANIMALE al mondo dotato di differenziale a scoreggiamento limitato!" :rotolo) nella pubblicita' ce lo vedo bene!

maurovoice":22jor4w9 ha detto:
Cecco*bs":22jor4w9 ha detto:
grazie a tutti per avermi detto del cinema :sedia)

scusa tanto ceccuz, è stata una cosa così frettolosa che veramente ni è scappato di mente :mecry) :mecry)

In effetti Mauro volevo chiedertelo di chiamare CECCO ma poi non so
perche ma non te l'ho ricordato... :sic)

:hail) :hail) Perdono Cecco... avrei voluto sentire anche la tua auto
come suona, sono curioso ;)
Sarà per la prossima volta :OK)

@MAURO per lo scambio di INT. lo si può fare quando togli l'impianto,
così ti dò anche una mano. :nod)

lebin":17ri44m5 ha detto:
lucaa !! magari sbaglio hai presente l'intro del nostro sito?? ho notato che il link manda al vecchio .com non vorrei che lo sbaglio sia li!!

Adesso che ci penso, potrebbe essere fattibile... stasse ci do un'occhiata e al limite faccio un salto da te :p :OK)

@MAURO non è che hai un po esagerato con la configurazione della 159?
Dici che è possibile avere i 19 anche sulla SW? Casso sono tanti 40... :shrug03)
Cmq è strabella... ma poi il 2,2 non beve mica uno sproposito? :mecry2)

constantine":29ia11u0 ha detto:
lebin":29ia11u0 ha detto:
lucaa !! magari sbaglio hai presente l'intro del nostro sito?? ho notato che il link manda al vecchio .com non vorrei che lo sbaglio sia li!!

Adesso che ci penso, potrebbe essere fattibile... stasse ci do un'occhiata e al limite faccio un salto da te :p :OK)

@MAURO non è che hai un po esagerato con la configurazione della 159?
Dici che è possibile avere i 19 anche sulla SW? Casso sono tanti 40... :shrug03)
Cmq è strabella... ma poi il 2,2 non beve mica uno sproposito? :mecry2)

pota, tu mi hai mandato un preventivo per una progression con accessori di poco conto che costava cmq + di 39.000€, io ti ho messo il mio preventivo.. ovvio che il 2.2 ha i 19, se la configurazione me li ha dati.. anche se credo siano solo per la TI

Mauro, sai del discorso che ti dicevo ieri?Bene venerdì si esce con una zoccoletta 22enne vogliosa con un cuuuuulo ma che culo signùr!!!...... :elio) :elio) :D

Ah...i freni li ho trovati nel sito della Brembo, tutto ok perfetti! :X) :X)

Lacco79":1rujuduq ha detto:
Mauro, sai del discorso che ti dicevo ieri?Bene venerdì si esce con una zoccoletta 22enne vogliosa con un cuuuuulo ma che culo signùr!!!...... :elio) :elio) :D

bene dio prete!!! daga sfogo

certo che.. trovi subito la patata power

maurovoice":1wog38a1 ha detto:
Lacco79":1wog38a1 ha detto:

Eh c'è il mio collega che è peggio di un portiere d'albergo quanto a numeri di cell... :asd) :asd)

Lacco79":hg6vhlqf ha detto:
maurovoice":hg6vhlqf ha detto:
Lacco79":hg6vhlqf ha detto:

Eh c'è il mio collega che è peggio di un portiere d'albergo quanto a numeri di cell... :asd) :asd)

ma piasares cunuhil! :crepap)

Buongiorno a tutti...
caspita è eccezionale cmq. Sarebbe davvero perfetta:
una familiare dalla sportività inaudita :elio) :nod)
Adesso ci faccio un pensierino, ma mi sa che per i tempi
che corrono è meglio aspettare, almeno fino a quando
alcune situazioni in corso non si siano definitivamente risolte.

Grazie per la dritta cmq. :OK)
P.s. Potremmo aprire un listone Motor Quality cosi almeno
si capisce lo stato di avanzamento degli ordini... no?
I miei freni anteriori urlano pieta, sono a terra!! Stamattina
fra l'altro ho notato che quello di sinistra è più usurato rispetto
a quello di destra ed il cerchio presenta uno "Smerdamento" a
gocce di olio mentre quello di sinistra è più pulito... :sic)

____

@BEPPEEEEEEE
scusa ma ieri ero a pezzi e mi sono ficcato nel letto, vedo se riesco
in questo week end a darci un'occhiatazza, cmq 99% è come dici
tu, va corretto il link con .IT e non .COM :nod)