<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ferra":9ol1rx51 ha detto:
a me ieri sera è morta la mia cagnolina :cry:
nooooo..che dispiacere :( . so quello che stai provando, l'ho passato anche io ma fidati che dopo il primo periodo triste ti rimangono solo i bei ricordi, quindi non essere triste.io sono stata malissimo quando è successo a me ma ora se penso al mio cagnone lo ricordo volentieri mentre prima era un argomento out. sù col morale....un bacio :fluffle)

lebin":xqxv15ci ha detto:
gnari oggi sono un po triste!! :cry:
ieri sera al ritorno dal mio tur latino mi son trovato ad aiutare delle persone coinvolte in un incidente,la dinamicha piu o meno sono riuscito a capirla, ma non riesco a capire il perche una giovane ragazza di appena 21 anni possa morire cosi... una l'ho aiutata ad uscire con la presenza dei soccorritori,l'altra no,ci volea i pompieri ad estrarla dalle lamiere. il fatto è che non so quale delle 2 è morta,ma mi da fastidio sapere che ero li ,erano vive tutte e 2...
va be scusate lo sfogo!! :cry:
ecco le prime notizie incidente sulla 668
http://www.teletutto.it/

Caspita BEPPE :?: ,
dev'essere davvero traumatico... a me è successo di assistere e aiutare
una coppia... ma stavano bene. Caspita. Cmq nn sentirti in colpa... tu hai
fatto il tuo dovere a fermarti e questo basta. Mi spiace per quella povera
ragazza, è davvero assurdo morire a quella eta.
:(

Ferra":2oy6gi08 ha detto:
maurovoice":2oy6gi08 ha detto:
Ferra":2oy6gi08 ha detto:

hehehe sinceramente.. man sboraa an casaso ad gninte

non era riferito a te visto che non ti eri nemmeno iscritto

o ti senti tirato in causa?

no no, solo che ho puntualizzato il motivo per cui non mi sono iscritto...
poi beppe visto che non si andava al centro stile l'ha pensata come me, e saedom... boh :D

maurovoice":31e8t4xk ha detto:
no no, solo che ho puntualizzato il motivo per cui non mi sono iscritto...
poi beppe visto che non si andava al centro stile l'ha pensata come me, e saedom... boh :D

saedom ha avuto qualche problema nell'alzarsi dal letto :sarcastic)